quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 21/10/2010 09:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'avevo messo su col, in "occasioni dei privati", guardatelo... Paola[:X]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/10/2010 13:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maaaamma mia volano scintille oggi, ke ve siete svejati co' er piede sbajato[?][:0][:0][:0] Benvenuto anche a Piero, pensa che a Firenze non sono ancora mai stata! ( lo so, è grave)Ma ci verrò prima o poi, e non so nemmeno come sia fatto un hotel 5 stelle, da quando ho il camper chi li cerca più gli alberghi? Ma ho lavorato anni in un hotel 3 stelle qui nella provincia di Verona.
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 21/10/2010 14:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando attaccava mia figlia dov'eri ?[;)] Comunque, per rispetto la finisco qui, ma state tutti attenti ai TROLL...[;)][:)][^]
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 21/10/2010 09:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Chissà che dice Adriana della vendita del camper di Paola!id="red">id="size2">>> Cosa vuoi che dica ,mi dispiace, ma se loro son convinti di questa scelta va bene,io ho preso il camper quando i miei figli avevano 16 e 18 anni sono venuti in viaggio solo il primo anno poi basta vista l'età rimanevano a casa con fidanzate e fidanzati [^] Io spero di poterlo utilizzare ancora a lungo[^][^][^] Ciao a tutti[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
rc="http://i53.tinypic.com/9qjuqr.gif"> Rossellaid="Verdana">id="size4">id="purple">