quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 22/10/2010 14:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andare a San Pietro a Roma e chiedere perdono al PAPA...[;)][:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 22/10/2010 14:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo forte, me la rivendo...[;)] Solo che cè un problema, bisognerebbe scriverlo anche in arabo, se trovi quello che è sbarcato da due giorni, ti frega...[;)]
bel sole da stamani..bene bene!
Alberto, credo che mi comprerò un lettino con il parasole ah ah ah!
Marcella, non sono guarita ma sto un pochino meglio, grazie.
Paola vuole fare la modella[;)]
Roby, hai ragione, il troppo storpia ovunque!
Adriana, vedi che hai preso il camper quando non avevi problemi coi figli? A quell'età se ne stanno molto meglio a casa[;)]
A più tardi!
M.Stella
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 22/10/2010 14:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dove le trovi ? o le hai fotografate tu ?
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 22/10/2010 19:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te...[;)]
quote:Risposta al messaggio di ilmeduso inserito in data 23/10/2010 03:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Mi scusi tanto ma chi è Lei per chiedermi questo? E ancora chi è Lei per asserire che non sono di Firenze, non lavoro in un'Hotel e nemmeno mi chiamo Piero? Ma cose da matti, non credete?" Chi sono io ? io sono il padre di Yumina... si... quella bambina (oggi signorina) che 2 anni orsono hai fatto passare per bugiarda davanti tutto il forum...[:(!]O non te lo ricordi ?[xx(] Chi sono io ? sono YUMA58 iscritto dal lontano 2001 su questo forum e tutti sanno dove vivo... Ma tu chi sei che ti permetti di fare allusioni sul lavoro degli altri e dare della bugiarda ad una bambina di 12 anni ? Io la smetto qui, il mio scopo l'ho raggiunto, tu non sei Piero e non lavori a Firenze, punto e basta.. Tu che fai la vittima davanti a tutti per reclamare solidarietà, quando invece, qui sembra che abbiano capito chi tu sia e nn ti pensano proprio...[^] Cala la maschera, oppure dimostra la tua sincerità... Chiedendo scusa per il fuori tema a tutti...[;)] Qui finiscono le mie risposte alla tua persona...[^] SALUTONI NE'
c="http://i53.tinypic.com/2s7xhyp.gif"> Rossellaid="Trebuchet MS">id="size4">id="green">