quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 23/10/2010 07:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rossella, sono contento che ti sia piaciuta, non sai il piacere che mi dai e con l'occasione torno a ripeterti che quando, hai bisogno... io sono qui... [;)][^][:)] SALUTONI E BUONA GIORNATA
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/10/2010 07:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Armando...la cagnetta come sta[?]hai risolto[?]spero che guarisca presto, è brutto vederli soffrire...cioa Rossella
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 23/10/2010 07:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che quando mi parlano della cagnetta ho un groppo in gola ? Scusami... è passato... Allora.. ho un amico carissimo veterinario di cavalli da corsa.. è venuto a casa mia e gli ha fatto delle lastre con un apparecchio speciale, vanno a finire direttamente sul computer.. Ha confermato la displasia che aveva precedentemente diagnosticato l'altro veterinario, mi è rimasto di mettermi in lista per l'operazione e + presto si fa, meglio è per lei e per tutti noi... Quando si saprà l'esito dell'operazione, lo comunicherò al + presto. Sei gentile, grazie...[:X]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 23/10/2010 11:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][;)][;)][;)]
rc="http://i56.tinypic.com/dme9v5.gif"> Rossellaid="Verdana">id="size4">id="green">
rc="http://i55.tinypic.com/qsmknd.gif"> ciao ragazze e ragazzi...tutti in pieno relax...va beh cioa Rossellaid="Trebuchet MS">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 24/10/2010 20:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io nelle lenticchie tra gli aromi ci metto l'aglio, 2 foglie di alloro,due pomodorini, un pezzetto di sedano e un dado star...buonissimi e saporitissime[;)][:p]ciao Rossella
quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 24/10/2010 21:23:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ops...!!dai riprova e falli andare a fuoco molto lento...ciao Rossella