CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
67 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/06/2008 alle: 19:31:43
quote:Originally posted by bebbos9
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] non capisco che ci fà quel "vecchietto" in mezzo a tutte quelle splendide ragazze [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bebbo S9 >
> Anfamoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! [}:)][}:)][}:)]t'aizzo Virgola e Olivia.[:D][:D][:D] Me la lego al dito.[:(!][:(!] Ciao LILLO
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 16/06/2008 alle: 19:34:51
quote:Originally posted by I Lilla
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] non capisco che ci fà quel "vecchietto" in mezzo a tutte quelle splendide ragazze [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bebbo S9 >
> Anfamoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! [}:)][}:)][}:)]t'aizzo Virgola e Olivia.[:D][:D][:D] Me la lego al dito.[:(!][:(!] Ciao LILLO
>
> VABBE'.... hai il tuo carismaid="purple"> [:D][:D][:D] Bebbo S9
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 16/06/2008 alle: 20:19:48
Marcella avevo ragione sei stupenda come lo sono le tue figlie complimenti siete una bellissima famiglia,gli sposi formano una coppia meravigliosa,brava brava brava,ora ti meriti proprio un bel viaggetto. Fai ancora gli auguri ai novelli sposi,in viaggio di nozze in Messico ?,io ci ho lasciato il cuore [V][V]spero di tornarci un giorno. Ciao a dopo
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 16/06/2008 alle: 20:42:20
Infatti, secondo una recente indagine americana, le coppie nelle quali l'uomo partecipa attivamente ai lavori domestici hanno una vita sessuale più felice"id="red"> Albeid="red">' difatti mio marito non mi aiuta per niente nei lavori e nemmeno a lavare i piatti o..... forse mi ha aiutato solo 2 volte da quando siamo sposati per quello abbiamo fatto solo 2 figliid="red"> [:D][:D][:D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 16/06/2008 alle: 20:43:45
Complimenti Marcella che bella famiglia!!!!!!!!!!!!!!!id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/06/2008 alle: 20:45:06
Complimentoni a tutta la famiglia: siete davvero tutti bellissimi, anche il "vecchietto" come e' stato chiamato tuo marito. Bello anche lo sposo in abito bordeaux, fanno una bella coppia. Buon viaggio a loro e a voi che vi andate a riposare. @Alberto: ma perche' non usate i monouso?? Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/06/2008 alle: 20:48:52
Purtroppo mi chiedono il pc, devo andare, a domani Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 16/06/2008 alle: 21:42:10
BELLI BELLI BELLI!!!id="size4">id="blue"> Belli e radiosi! Che era un giorno davvero felice si vedeva negli occhi, non era certo una scusa![:D][:D][:D] Complimeti alla mamma che ha proprio un bel decoltè e non dimostra affatto la sua età. Bel vestito, hai molto gusto!! A vedere queste foto mi sembra di essere lì e sentire tutti gli auguri gridati in coro dagli invitati!! W GLI SPOSIIIIIIIIIII !!!!!!!!id="size4">id="blue">[:D][:D][:D] Ancora complimenti e buon (meritato) riposo! Per tutti gli altri.... M.S.
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 16/06/2008 alle: 22:33:18
Buona notteid="Book Antiqua">id="size5">id="purple"> Maura
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 16/06/2008 alle: 23:46:25
Marcella, n1! Quando ci si sposa si ha negli occhi una luce speciale, che si riflette in chi ci sta intorno! Siete davvero una bella famiglia! @Paola e Maura: impossibile mettervi in buca eh? Vabbeè Paoletta USERO' STOVIGLIE MONOUSO! Comunque Maura oggi ti ho visto assai attiva, inizio settimana con verve, eh? Buonanotte a voi! W GLI SPOSI!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/06/2008 alle: 23:50:05
> grazzzzie per il bella ragazza , ti mando un'altra mia foto: te la metti sul comodino così la mattina appena ti alzi mi vedi e ti s'illumina la giornata.....
....per farmi più bella per te mi sono messa due bigodini in testa... Ciao fa sogni d'oro....smack smack Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 17/06/2008 alle: 00:10:54
Ragazze grazie a tutte per le belle parole, finalmente mi avete conosciuto però a onor del vero devo dire che sulla foto sono meglio di come sono normalmente, considerate che lì sono "restaurata" sia nei capelli (che normalmente ho più corti e dritti) che nel trucco (eseguito ad arte da un'estetista) poi io normalmente sono assai più sportiva, cioè vivo di blujeans e magliette. Oggi giornata relax, stamattina sistematina varie cose, pomeriggio al cimitero dal mio papà e serata da me con i consuoceri a vedere le foto e il filmino amatoriale....domani arrivederci ai piccioncini e poi.......da qualche parte a smaltire l'accumulo di stress. Quindi salvo che domani mattina faccio in tempo vuol dire che starete un pò di giorni senza di me, mi raccomando non esultate troppo tanto torno presto ( che vi credete che vi liberate così facilmente di me???) Martina mi raccomando su con il morale!!! Dai che nella vita ci sono i giorni brutti ma anche quelli belli, ricordati di quelli belli per superare quelli brutti. Un abbraccio
Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 17/06/2008 alle: 07:35:33
Buongiorno fanciulle. Stamani sono la prima.... Marcella, ci mancherai[:(][:(] anche se siamo felici per te che sei in vacanza...ci mencherai! SOB![:(][:(][:(] Dai uno sbuffetto ad Olivia da parte mia. O.K., allora, giornata incerta stamani, nuvoloni grigi che sembrano di cotone mescolati con fiocchi bianchi qua e là....vedremo se ci darà anche stasera il suo bravo acquazzone. Ormai abbiamo le ossa fradice[B)]abbiamo bisogno di un po' di sole, specie qui in Valdarno che è sempre umido. La mia giornata oggi è un punto interrogativo, non so bene le cose che avrò da fare (extra casa naturalmente) quindi inizio con una bella colazione aprendo l'ultimo barattolo di marmellata norvegese, ai lamponi[:p]. Sento che il mio cervello ha bisogno di zuccheri[:D] Mi raccomando, iniziate la giornata con il piede giusto!!! A dopo! M.Stella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 17/06/2008 alle: 08:04:51
CASPITA una volta che noon mo collego mi perdo foto da prima pagina!!! Auguroni ancora, sarà che la felicità rende tutti più belli ma siete davvero splendidi. Marcella non penso che leggerai questo post visto che sei in partenza, ma buone vacanze e soprattutto RIPOSATI che ne hai bisogno. Un saluto a tutti, un bacione a Martina. Una nota ecologica : non usate i monouso inquinano troppo.... Meglio usare la lavastoviglie no ? Poi se la lavastoviglie è manuale ( = marito ) ancora meglio!!!![:D][:D][:D] Ciao a dopo Carla
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 17/06/2008 alle: 08:09:17
PS: Mary manda a fan..lo tutti e goditi il tuo tato. Adesso che dopo tanto patire hai trovato una persona che ti rende felice non permettere agli altri di rovinare la tua felicità. Se la cavassero da soli, cavolo!!!!!! E poi, scusa se mi permetto, ma se una coppia giovane e non sposata ha bisogno dello psicoterapeuta per risolvere i problemi di coppia beh siamo davvero messi male.... Un bacio, Carla
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 17/06/2008 alle: 08:13:43
Buongiorno, qui a Napoli, e che ve lo dico a fare, c'e' il sole[8D][8D] @Carla: si vede che non hai letto i precedenti, il richiamo al monouso aveva ben altri scopi[;)][;)] @Marcella: buon riposo e fai attenzione che avrai addosso gli occhi di tutti che sei in vacanza!! @MS: se vuoi un po' di sole perche' non vieni a farti un giro da queste parti a riscaldarti un po' le ossa? Pero' non so se ti conviene, dove sei tu e' una zona bellissima[:)] Stamattina si esce per commissioni poi al rientro vado a prelevare un'amichetta di mia figlia e me la porto a casa fino al pomeriggio, quindi giornata movimentata, il grande vedro' se regge o scappa dai nonni[V][V] A piu' tardi Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 17/06/2008 alle: 10:16:04
quote:Originally posted by batjuska
PS: Mary manda a fan..lo tutti e goditi il tuo tato. Adesso che dopo tanto patire hai trovato una persona che ti rende felice non permettere agli altri di rovinare la tua felicità. Se la cavassero da soli, cavolo!!!!!! E poi, scusa se mi permetto, ma se una coppia giovane e non sposata ha bisogno dello psicoterapeuta per risolvere i problemi di coppia beh siamo davvero messi male.... Un bacio, Carla >
> Carla, tu hai ragione da vendere, ma mi hanno messo in mezzo e devi pensare che siamo uno sotto uno sopra (in casa intendo) e lei mi odia. Ho pure il dievieto di salire su in casa a portare, ad esempio, i fiori fritti in omaggio. Lei ha detto: O lei o me! E purtroppo lui non ha assolutamente tutelato il rapporto figlio/genitore. Scusa ma mi sento distrutta.[V] Sono prigioniera in casa mia, capisci? Oggi la chiamo, la faccio venire in casa e la affronto. ...non è ancora finita. Baci. M.S.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 17/06/2008 alle: 10:26:30
Che dire? Cupido ha colpito ancora? Gli sposi sono veramente una bella coppia, ma anche il babbo e la mamma non scherzano!id="size2">id="blue">id="Courier New"> Mancano solo due giorni di lavoro, poi anch'io partirò per le ferie sperando che arrivi finalmente l'estate come prevedono i metereologhi! di questa pioggia non se ne può piùid="blue">id="blue">id="size3"> Giuliana
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 17/06/2008 alle: 10:33:53
Buongiorno a tutti anche oggi giornata autunnale se va avanti cosi' qui' straripa l'Adda ,metto la barca in acqua e scendo a trovarvi tutti, cosi' non spendo i soldi del gasolio aspettatemi in arrivero' a giorniiiiiiiiiiiiiii.Se qualcuno vuole un passaggio per andare verso sud non ha che dirmelo cosi' forse ci incontriamo. Intanto che aspetto d'imbarcarmi vi saluto
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 17/06/2008 alle: 11:20:34
Ribuongiorno a tutti. Mi avete gufato[}:)][}:)] Il tempo si e' improvvisamente "stropicciato" e ora sembra che voglia venire giu' il diluvio[:(!][:(!] Ma fa comunque molto caldo e quindi e' ancora peggio. M.Star sei davvero in una brutta situazione! Non avevo capito che le cose stessero addirittura a questo punto! E praticamente ti vive in casa questa specie di "arpia" che ha fatto perdere i lumi della ragione a tuo figlio[:(!][:(!] Sei sicura che affrontarla sia la cosa migliore? Non e' che poi tuo figlio ti si rivolta contro? Lei ha detto "o lei o me" ma non ha capito una mazza, non sa che costringendo il ragazzo ad una scelta si condanna comunque ad una vita di recriminazioni? Come puo' credere di amare una persona e metterla davanti ad una scelta cosi' difficile? Non ha capito proprio niente della vita.[:(] In bocca al lupo e facci sapere come va a finire. Torno alle mie cose ci vediamo dopo Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link