quote:Originally posted by bebbos9> Anfamoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! [}:)][}:)][}:)]t'aizzo Virgola e Olivia.[:D][:D][:D] Me la lego al dito.[:(!][:(!] Ciao LILLO
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] non capisco che ci fà quel "vecchietto" in mezzo a tutte quelle splendide ragazze [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bebbo S9 >
quote:Originally posted by I Lilla> VABBE'.... hai il tuo carismaid="purple"> [:D][:D][:D] Bebbo S9
quote:Originally posted by bebbos9> Anfamoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! [}:)][}:)][}:)]t'aizzo Virgola e Olivia.[:D][:D][:D] Me la lego al dito.[:(!][:(!] Ciao LILLO
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] non capisco che ci fà quel "vecchietto" in mezzo a tutte quelle splendide ragazze [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bebbo S9 >
>
M.S. quote:Originally posted by bebbos9> grazzzzie per il bella ragazza , ti mando un'altra mia foto: te la metti sul comodino così la mattina appena ti alzi mi vedi e ti s'illumina la giornata.....
quote:Originally posted by batjuska> Carla, tu hai ragione da vendere, ma mi hanno messo in mezzo e devi pensare che siamo uno sotto uno sopra (in casa intendo) e lei mi odia. Ho pure il dievieto di salire su in casa a portare, ad esempio, i fiori fritti in omaggio. Lei ha detto: O lei o me! E purtroppo lui non ha assolutamente tutelato il rapporto figlio/genitore. Scusa ma mi sento distrutta.[V] Sono prigioniera in casa mia, capisci? Oggi la chiamo, la faccio venire in casa e la affronto. ...non è ancora finita. Baci. M.S.
PS: Mary manda a fan..lo tutti e goditi il tuo tato. Adesso che dopo tanto patire hai trovato una persona che ti rende felice non permettere agli altri di rovinare la tua felicità. Se la cavassero da soli, cavolo!!!!!! E poi, scusa se mi permetto, ma se una coppia giovane e non sposata ha bisogno dello psicoterapeuta per risolvere i problemi di coppia beh siamo davvero messi male.... Un bacio, Carla >
Che dire? Cupido ha colpito ancora? Gli sposi sono veramente una bella coppia, ma anche il babbo e la mamma non scherzano!id="size2">id="blue">id="Courier New">
Mancano solo due giorni di lavoro, poi anch'io partirò per le ferie
sperando che arrivi finalmente l'estate come prevedono i metereologhi! di questa pioggia non se ne può piùid="blue">id="blue">id="size3">
Giuliana