.quando piove![:D]
mmmmmm buone le lumache in umido![:p]
Ragazze, non è che ogni giorno voglio propinarvi una barzelletta ma questa è troppo forte! Ve la ..propongo:
Tre tizi sono seduti al bar e bevono come dannati. La discussione si sposta su chi abbia creato la donna. Il primo afferma che ella e' opera di un artista, il secondo ribatte che e' opera di un benefattore, il terzo conclude che e' opera di un architetto, o meglio, di un urbanista. Gli altri due gli chiedono come mai e lui risponde: "Secondo voi chi altri avrebbe potuto progettare il parco giochi cosi' vicino allo scarico della fogna ?!?".[:D][:D][:D][:D]
Buon fine pomeriggio a tuttiiiiiii! (acqua o non a acqua)
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 26/10/2010 16:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai Stella ogni tanto sento la nostalgia, e vi faccio una visitina veloce veloce. ciaooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di shiva65 inserito in data 26/10/2010 18:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Patrizia se mi leggi ti ho risposto....ciao Rossella
http://www.youtube.com/watch?v=...
Certe notti-Ligabue e Pavarotti [^][:)]http://www.youtube.com/watch?v=...
Ninna nanna del chicco di caffè [:D][;)]http://www.youtube.com/watch?v=...
Buona notta ANTO15 id="blue">
[/img]...anche quì per il momento sole...!speriamo che duri...oggi devo porate il mio Charlino al trucco e parrucco ma quando vede la porta d'ingresso si aggrappa a me e piange non vuole proprio stare...ha qualche nodo spero che riesca a scioglierlo altrimenti dovrò tagluarli il pelo e questo mi dà un po fastidio..va beh vedremo...ciao a dopo Rossellaid="Trebuchet MS">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 27/10/2010 08:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!][:(!]NON SI TAGLIA IL PELO AD UN MALTESE SE CI SONO NODIIIIII[:(!][:(!][:(!] Te lo dico io come si fa (magari serve anche a Yuma) : compra un pacchettino di Fecola di patate, prendi un pennello da Fard e una spazzola da capelli di quelle con i denti a spillo senza pallino in cima, se no strappa il pelo, che poggiano sulla gomma (nel senso che la spazzola è morbida-non so se si capisce). Prendi la fecola col pennello, bene bene, poi la distribuisci sul nodo, a mò di zucchero a vero (puoi fare anche con le mani). Ora massaggia il nodo, con calma, sentirai che diminuisce di consistenza. Poi prendi la spazzola e delicatamente spazzoli via fecola e...nodo. Se non basta la spazzola usa anche una piccola cardatrire, ma molto morbida! Non si strapperà nemmeno un pelol! Perkè la fecola elasticizza i peli. Una bella spolverata di fecola di patate si dà anche a tutto il cane quando gli si vuol dare una "rinfrescata": si mette facendola cadere dal pennellone, si massaggia tutto il pelo con i polpastrelli, per poi spazzolare via con la spazzola che ti ho detto. (se vuoi ti metto la foto). Ridiventa anche bianco. Guarda che non sto sparando caxx..iate, ho avuto i Mlatesi e li ho portati in esposizione con il pelo fino a terra[^] Ciao. M.Stella
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 27/10/2010 16:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo dicevo io che da Maria Stella ci sono molte cose da apprendere... Questa vale oro... almeno per me... GRAZIE...[;)][:D][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 27/10/2010 16:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mary hai ragione potevo chieertelo prima...comunque non gli ha rasato il pelo forse questa mattina mi sono espressa male, glielo abbimo solo leggermente sfoltito con le forbici poi lo ha lavato e comunque ora nodi non ne ha più...da oggi in poi userò la fecola di patate...quindi tu dici anche se gli voglio dare una semplice pulitina...grazie per il consiglio...e comunque te ne dovrei chiedere un'altro di cosiglio sulla alimentazione....il mio charlino è un fetentone non mangia le crocchette...e quindi il veterinari mi ha detto di farli o carne o pesce con il riso senza sale che dici tu....questo lo mangia volentieri....io alterno un giorno filetto di pollo , un girno il pesce a volte anche la carne ..insomma un po mi scervello per farli variare alimentazione dammi un consiglio se puoi..ciao Rossella
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 27/10/2010 18:22:26 (> Io ho cambiato alimentazione a Tata seguo la dieta barf che consiste in tutto crudo se volete informarvi questo è il sito io la seguo da circa un mese e Tata ha il pelo bello lucido morbido e non ha più l'alito cattivoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://barf.forumup.it/index.ph...
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 27/10/2010 18:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Bè, la prossima volta che la vedo gli do un bacio in bocca...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 27/10/2010 18:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci mancherebbe anche che POTEVI chiedere prima il mio parere! E' che sono io che non posso stare zitta[:D] Cmq non gli si da nemmeno una sfoltitina.[}:)] Meglio sarebbe non fargliene venire... Armando, questo vale anche per te, e! Prevenire è meglio che curare! E ricordatevi di lavarli spesso, e usare un buon balsamo! Sono cani a pelo lungo, sono come i vs capelli[^][;)] Venendo all'alimentazione dovete ricordarvi tutti, Adriana compresa, che il cane , essendo molto intelligente ( a volte più del padrone...) chiede quando sa di poter chiedere...perchè sa che può ottenere. Compra delle buone crocchette,( il tuo poi che è ancora in crescita ne ha bisogno ) io ad esempio uso le R.Caxxxin per cani di piccola taglia. Sono molte buone e appetitose! E poi non demordere. Magari dagliene una per volta come se fosse il biscottino dopo che lui ha fatto una buona cosa ma fagli capire che c'è solo quello. Se sarai decisa dentro di te vedrai che in due massimo tre giorni si è convinto. Proprio l'altra sera mi riguardai "Anna dei miracoli" (film- per chi non lo conoscesse- la versione originale del 63), e nessuno e niente più di quel film può farti capire quanto nuoccia il pietosismo[;)] Venendo a noi tutti...ma lo sapete che è un gran freddo![:0] brrrrrrrr Oggi per uscire ho dovuto mettere la giacca a vento. Meno male che c'era il sole! Vedi Alberto? E' venuto il freddo che vuole l'oliva: da ora in poi si possono cogliere[:)] A domani! Baci a tutti. M.Stella