quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 27/10/2010 19:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani, è un'altro giorno... Rossella O'Hara (via col vento..)
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 27/10/2010 19:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Bè, io addirittura compro delle crocchette in Germania, loro mangiano solo quelle! se gliele cambio, son capaci di digiunare per giorni... Grazie Maria Stella...[:)]
l sito di un mio caro amico, grande allevatore, che tra l'altro hai a due passi da casa?
Potresti andarlo a trovare, a mio nome, e sai quanti consigli ti da?! Ha tanta di quell'esperienza!! Anche sulle rotule...
http://www.dellalberico.com/maltese/index.asp
Mentre, a Rossella, faccio vedere solo un cane molto bello che, non a caso , è stato messo nella Home page di questo allevatore: Samba. Era il mio, gliel'ho reso quando ho smesso di allevare. Purtroppo non c'è più da qualche mese...Quella foto è stata scattata a Grottaferrata, a casa dell'allevatore, dopo che mi aveva insegnato. Subito dopo partii per un'esposizione in Slovenia: vinto alla grande![:D][^]
Guardati il pelo[;)] e ricordati che niente è impossibile! Dimenticavo: i miei cani vivevano in campagna, e sai quanti nodini si facevano con l'erba, i forasacchi e altro?
Ne avevo 25. Quanta pazienza.
Ora dovete solo perdonarmi se mi sono coccolata nei ricordi...se potete ovviamente![:D]
P.S. gli altri che hanno anche loro dei cani non sono stati citati perchè non a pelo lungo. Kiss.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 27/10/2010 19:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mary ma lui mi garda con quel faccino..lo so che è un furbacchione...ma sei io non li peparo qualcosa mi sento male...che devo fare? comunque anch'io ho comprato quella marca figurati un pacco l'ho pagato 15.00 euro..e sta lì che ci guarda...va beh vedremo se riesco a farglielo capire...hai ragioni i cani a volte sono più inteliggenti dei padroni...il mio sicuro..!ma lo amo tanto quanto lo amo...la mattina che siamo da solo io e lui in casa quanti discorsi ci facciamo...e lui con quel faccino che mi guarda e poi giochiamo ...insomma avessi avuto un cucciolo tanto tempo fà...va beh...non mi prendete per matta...non lo sono...ciao e grazie ancora mary per i consigli ciao Rossella
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 27/10/2010 19:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..lo so lo so, eccome se lo so...[:D] è capitato anche a me sai? Ma diceva così anche la mamma di...GUARDATI "ANNA DEI MIRACOLI", và, e poi ne riparliamo[:D]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 27/10/2010 21:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mary i croccantini li annusa e poi ti dice mangiateli tu..!anche se è morto di fame niente...!!comunque è un giovanotto...!!
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 27/10/2010 19:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mary, sono sicuro che potrà consigliarmi per il meglio, le crocchette che i mei cani mangiano sono della PURINA, ma le trovo solo in Germania e allora ogni volta che ci vado ne faccio una scorta notevole... BUONA GIORNATA A TUTTI
c="http://i56.tinypic.com/2zq7g46.gif"> Rossellaid="Trebuchet MS">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/10/2010 07:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutte/i ogni tanto faccio capolino[:D]qui e' giunto il freddo e stamani anche un bel nebbione e' calato sulla Pianura Padana[xx(] @ Armandoid="red"> Qui da noi le crocchette della Purina le trovo all'Esselunga[:)] ciao a tt e buona giornata Maura
quote:Risposta al messaggio di pimpa63 inserito in data 28/10/2010 08:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maura, di crocchette della Purina ce ne sono tante, quelle che mangiano le mie bestioline (solo quelle...) si chiamano BENEFULL... Salutoni a voi tutti
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 28/10/2010 14:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lago di Castelgandolfo, cè una bella area di sosta con annesso ristorante...[;)][:D]