>Buongiorno e per chi parte...id="Verdana">id="size4">id="black">
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 29/10/2010 10:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al ritorno devi fare la Pontina, all'altezza di Ardea, giri a destra per i castelli romani e con 20 minuti sei a destinazione... SALUTONI E DIVERTITI...
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 30/10/2010 20:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace un forte abbraccio a tutta la famiglia,ora è contento vicino all'amata[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 30/10/2010 20:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paola, ti faccio le mie più sentite condoglianze. Ma quanto tempo è passato dalla scomparsa della nonna? Non ricordo più... Anche mio padre (forse l'ho già detto) seguì mia mamma dopo 2 mesi...[V] Non essere troppo triste, loro adesso sono insieme.[:X] M.S.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di moonred inserito in data 01/11/2010 01:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
rc="http://i54.tinypic.com/ev2783.gif">
Benvenuta Stella!id="size5">id="green">id="Lucida Console">
Siamo sempre tutt/i felici quando si aggiunge qualcuno in questo 3D !
Io sono Maria Stella dalla provincia di Arezzo, il 31 dicembre faccio 55 anni e sono casalinga.
Abito in campagna (fra poco coglieremo le olive) e ho 2 canine di razza Bolognese: Chicchina, quasi 11 anni, e la mamma Brigitta di 18.
Ho avuto degli amici a Bagheria e altri ne ho a Trapani.
E' tanto che faccio programmi per venire in Sicilia e poi...mi si annullano![:(]
Parlaci un po' di te, così ti conosciamo meglio[;)]
Buona giornata a tutti. Per me è giornata di cimiteri...
A presto.
Maria Stella