quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 05/11/2010 16:19:14 (> Vai qui e vedi di cosa si tratta:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.comune.napoli.it/fle...
Paola[:X]
ttp://i51.tinypic.com/2psroqp.jpg ">le di denti, se no....[}:)][:D]
Paola, beeeeeelloooooo quel cimitero! C'è posto anche per me?Ho una testolina da dio![:D]
Roby, eccomi qua, col mio maritino, oggi pomeriggio (che caldo) in effetti li porto bene i miei 80 anni!
...in effetti sembriamo quasi le gemelle Kessler..ih ih ih! abbiamo la stessa posizione![:D]
Mettiamo pure in evidenza le ciccie! Ho un braccio da camionista che forse Marcella, vedendomi in versione giacca a vento, non aveva notato, se no se ne guardava bene da prendermi in giro![:(!]
Auguri per il tuo mal di denti.
Giuliana mi ha telefonato, è davvero in crisi dalle scartoffie! ma ogni tanto legge e più che altro è il marito che l'aggiorna, infatti glielo ha detto lui che la davamo per dispersa!
Ora vi saluto, faccio la nanna, ho tutte le braccia rotte.
A domani!
M.S.
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 06/11/2010 09:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, avevo capito benissimo! Spero tu riesca a partire, in bocca al lupo! Marcella, mi son dimenticata di dirti che se vuoi io ho un po' d'acqua di Lourdes, ci sono stata in primavera. Se ne vuoi un po'....sarei più vicina[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 06/11/2010 09:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mary, se non mi sveglio, ci pensano i cani a svegliarmi presto, a volte vengono sopra alle 4,00 del mattino[:(!]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/11/2010 13:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io gli metto uno di quei tappetini assorbenti apposta per loro, così se gli scappa la fanno lì. Ma in genere non sporcano mai. A volte la vecchietta...per problemi di incontinenza. Mandandole fuori verso le 22,30 arrivano bene alle 7 di mattina[;)]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 06/11/2010 14:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho sempre i tappetini (servono solo per la femminuccia) ma non vengono per uscire, ma solo per rompere e stare in mezzo a noi...[:(!] SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 06/11/2010 18:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mesà che faccio cosi anch'io, grazie dell'idea... BUONA SERATA[;)]
rc="http://i56.tinypic.com/4jrx9g.jpg">
A tutti quanti![:D]
Riprepariamoci alla pioggia....
M.S. quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/11/2010 06:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][:)] Yuma,scusami toglimi una curiosità, non è la prima volta. Ma di notte dormi? [:D] Vedo che al mattino fai ,e 4,le 5,le 6 non solo i giorni feriali, ma anche di domenica!!è forse il lavoro che fai? Sai noi donne oltre che pettegole,siamo anche curiosone [^][:)] Buona domenica ciao! ANTO15 [:X][:)][;)]