quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 07/11/2010 12:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi piacerebbe dormire perlomeno 8 ore a notte, a volte ci riesco e a volte no, dipende tutto dai miei gioelli (non le[8][8]) i miei 2 cagnolini, se dormono loro, dormo anch'io, altrimenti mi vengono a svegliare e pretendono di salire nel letto mettendosi tra me e mia moglie! Allora, meglio alzarsi e venire qui sul forum a farmi un pò dei mejo particolari vostri... SALUTONI E BUONA DOMENICA
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 07/11/2010 15:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci dovevamo essere anche noi, così prendevamo l'occasione di prendere anche il vino alla cantina di Oderzo (molto vicino a Treviso) ma purtroppo apre solo dall'8 Dicembre...e poi avevamo le olive. Mi dispiace che la pioggia vi abbia fatto saltare la manifestazione. Ma, hai visto che portento è Fendi??[:D] Ora capisci com'è facile farsi buttare a terra!?[:D][:D] E voi, fanciulle, siete rientrate dai vostri affari? Io ero tutta rotta perchè stamani, non essendoci nebbia, abbiamo cominciato presto. Ma un bell' idromassaggio mi ha rimesso al mondo! Ora sta tirando un vento furioso, mi sa che il temporale è in arrivo. Ciao a tutti! M.Stella
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 07/11/2010 20:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rossella le ricette semplici e veloci per il camper postale![:p] Dacci qualche consiglio a noi che già sfacchiniamo sui fornelli di casa e almeno in camper vorremmo fare bella figura senza estenuanti cotture! Accetto consigli da chiunque![;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/11/2010 20:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare di averlo chiesto un'altra volta...tanto tempo fa...ma visto che sono una vecchietta chiedo venia[}:)] MA COS'E' QUESTO BIMBI che fa tutto e di più?? Me lo spiegate, magari lo compro anche io! Mi sembra Adriana (non volermene se sbaglio) mi disse che di fatto è una specie di robot come ce ne sono tanti... Fatemi sapere! 'notte. M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 05/11/2010 22:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Marystar,sei molto cambiata,dalla foto al tuo Post tuo marito assomiglia ad Amendola,complimenti! E vi invidio per il tempo e maniche corte.Mentre io qua a Torino,pioggia,nebbia,umidità e per giunta influenzata.Buona notte. ANTO15 [:)][:D]
rc="http://i55.tinypic.com/9ft8cn.gif"> Rossellaid="Trebuchet MS">id="size4">id="red"> http://www.vorwerk.com/it/therm...
io ci faccio sempre: tutti gli impasti (dalla pasta fresca a quella per le pizze), tutte le creme, dolci e salate, dolci, pure', pesto e salse varie a freddo e a caldo. Quello che non mi trovi d'accordo e' l'uso per cucinare proprio come una pentola, in questo senso lo uso poco perche' io amo stare ai fornelli, ma chi e' impegnata col lavoro ed ha poco tempo lo trova molto utile. Paola[:X]http://www.vorwerk.com/it/therm...
e troverai tutte le spiegazioni che cerchi..tante ricette e quant'altro...io posso solo dirti...l'avessi comprato 10 anni fà...inoltre fà degli ottimi risotti , vellutate...ieri ho fatto il dao vegetale...l'ho conservato in dei contenitoti piccoli e messo nel freezer pronto all'occorrenza...ciao a dopo Rossella P.S. Mary non è grande come dimensioni è quanto un normale robot da cucina...quindi se hai un ancoletto possibilmente vicino a una presa di corrente....ciao