CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
677 20 15720
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 07/11/2010 alle: 12:40:05
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 07/11/2010  12:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, mi piacerebbe dormire perlomeno 8 ore a notte, a volte ci riesco e a volte no, dipende tutto dai miei gioelli (non le[8][8]) i miei 2 cagnolini, se dormono loro, dormo anch'io, altrimenti mi vengono a svegliare e pretendono di salire nel letto mettendosi tra me e mia moglie! Allora, meglio alzarsi e venire qui sul forum a farmi un pò dei mejo particolari vostri... SALUTONI E BUONA DOMENICA
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 07/11/2010 alle: 15:19:16
Eccomi sono già tornata perchè stanotte e stamattina pioveva dunque la manifestazione oggi non c'è stata[xx(] Sono contenta comunque perchè ho rivisto Dea e consorte così ho conosciuto anche Fendi (bellissima)erano 2 anni e mezzo che non ci vedevamo[^][^][^] Ciao a tutti [:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 07/11/2010 alle: 18:12:18
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 07/11/2010  15:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci dovevamo essere anche noi, così prendevamo l'occasione di prendere anche il vino alla cantina di Oderzo (molto vicino a Treviso) ma purtroppo apre solo dall'8 Dicembre...e poi avevamo le olive. Mi dispiace che la pioggia vi abbia fatto saltare la manifestazione. Ma, hai visto che portento è Fendi??[:D] Ora capisci com'è facile farsi buttare a terra!?[:D][:D] E voi, fanciulle, siete rientrate dai vostri affari? Io ero tutta rotta perchè stamani, non essendoci nebbia, abbiamo cominciato presto. Ma un bell' idromassaggio mi ha rimesso al mondo! Ora sta tirando un vento furioso, mi sa che il temporale è in arrivo. Ciao a tutti! M.Stella
16
moonred
moonred
21/01/2009 125
Inserito il 07/11/2010 alle: 18:59:20
Caspita, dooooonne vi siete scatenate a scrivere, manco dal pc due giorni e trovo un mare di vostri post nuovi. Vorrei intervenire rispondendo a tutti ma... mi sono confusa, non è facile starvi dietro,visto la mia veneranda età. Mi pare che avete parlato di sonno... anche se il mio gioiellino a quattro zampe non ce l'ho più, io non riesco a superare le 4-5 ore di seguito, a volte di pomeriggio un pisolino sul divano,oggi per esempio no... dicono che da grandi si dorme meno, sarà vero? Ummmmm... dei amici miei, più cresciutelli di me, dormono all'impazzata, prima che li smuovi dal letto ce ne vuole... dai Yuma vuoi battermi? Bigt, ci hai appellate fanciulle, e io trovandomi qui, lo accetto con tanto piacere, dai... così mi illudo un pò. Grazie per il tuo augurio rivolto alle due Stelle... vedi che noi splendiamo di luce riflessa, la luce che ci emanate voi,pertanto teneteci su e... soprattutto "facitimi passari sti dulura" (traduzione: fatemi passare questi dolori); domani cmq, a parte gli scherzi, visita e controlli vari, uffa... quanto odio i medici! Rossella... Ma è tardi per la pizza? Adesso arrivo, conservami la mia porzione. Come ti trovi con il bimby? Non dirmi che lo usi anche in camper. Sono stata tentata mille volte per l'acquisto, poi vedo lo sguardo "malefico" del capo [:(!] e rimando, però forse lui ha ragione, siamo in due, i figli lontani, vale la pena? Paola, ho letto il sito del camposanto, molto interessante, però rinunzio ad andarci se vengo dalle tue parti... ahahah... sono fifona, non ho mai visitato per esempio le catacombe (dicono molto belle) dei Cappuccini di Palermo. M. Stella Bellissima la foto con gli ulivi, devo ammettere che è molto faticoso, però non sai quanto ti fa bene quell'aria aperta. E a questo proposito voglio dire qualcosa contro la mia terra o meglio contro noi stessi siciliani. Leggendo qui e lì, guardando la tv, mi accorgo che al nord le donne si danno da fare anche in campagna... ahimè, qui purtroppo siamo diventati tutte NOBILI, so che, con questo argomento mi sto attirando l'ira di qualche mia corregionale, ma io dico sempre ciò che penso... qui vogliamo tutte le "poltrone" sicure, e ci lamentiamo che non c'è lavoro. La carenza in effetti è molto grossa, però abbiamo perso l'abitudine di "alzarci" le maniche come facevano le nostre nonne... e questo non ci fa onore. Marcella, in bocca al lupo per i tuoi denti, ti do un consiglio molto efficace per il forte dolore... fatti mollare un pugno dal tuo lui, così il mal di denti verrà annullato dal dolore dell'ematoma.[;)] Hai provato ad usare l'antica malva in infuso? Io la prendo ogni sera mista a pochi semi di finocchio, ottima anche per lo stomaco. Ah dimenticavo...M. Stella...non so se le olive che preparo io sono uguali alla tua ricerca, cmq ti dico come faccio. Innanzitutto noi, non so dalle vostre parti, usiamo un procedimento diverso tra le verdi e le nere, le verdi nella classica salamoia, le nere invece ci sono di due tipi: quelle raccolte appena cadute dall'albero, che chiamiamo "passuluna", cioè appassiti all'albero, e sono pronte da mangiare senza alcuna cura,più costose, ma consumabili anche da chi non può mangiare sale, mentre le altre le mettiamo in un paniere di materiale vegetale e a strati le copriamo con abbondantissimo sale. Su di esse mettiamo un coperchio a mò di leggera zavorra mentre sotto il paniere deponiamo un contenitore che possa raccogliere il liquido amaro e nerastro che le olive butteranno dopo un pò di giorni( però il paniere non deve toccare il liquido). Ogni due giorni circa scuotiamo il paniere affinchè le olive e il sale si mescolano. Dopo una settimana all'incirca saranno pronte, le versiamo sopra alcuni strofinacci e le asciughiamo bene benino. Potrai conservarle così semplicemente passandoli dall'olio e poi giù nei sacchetti salvafreschezza e in freezer, si mantengono perfette, oppure nei vasetti coperti d'olio, insieme a qualche spicchio d'aglio intero, la scorza d'arancia tagliuzzata a julienne, una foglia d'alloro,semini di finocchio ( che noi usiamo anche nella salsiccia)e peperoncino. Ottimeeee... ma non so se è quello che cerchi tu. Ma conosci sei venuta a Castel di Tusa, troppo carina! Anto15, ti ho letto qualche volta tra i post di Giacomo, il bambino al quale scrivo spesso. Come stai? Ladypimma, dove sei andata? Mi sono persa la prima puntata. Sto seguendo Jerrj Scotti... come si chiamano gli abitanti di Scopa, prov di Vercelli? Scopini, scopetti?[:)] E dopo questo 'riassunto' vado a magna' ( noi giù ceniamo più tardi rispetto a voi), stasera cotolette di filetti di pollo e insaltina, basterà al grande capo?... Caspita che tuoni! Vabbè... e io che volevo, anche un pò curva, andare al cinema... come non detto. Vi abbraccio tutti... e mi raccomando, tenetemi sempre compagnia, siete davvero fantastiche/ci. Stella
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/11/2010 alle: 19:45:08
Buonasera, anche io appena rientrata. ho passato la giornata da mio fratello a Foggia, era tanto che non andavo un giorno a pranzo da lui e quindi ci siamo imbarcati... La giornata e' stata bella anche come meteo, al ritorno un po' di pioggia ma penso ancora nulla in confronto a quello che il meteo prevede per i prossimi giorni... vado a mettermi in liberta', a domani Paola[:X]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 07/11/2010 alle: 20:07:45
Ce l'ho fatta! Sono appena tornata da un w.e. a Torri del Benaco sul lago di Garda, sabato nuvoloso ma niente pioggia, una pizza con amici camperisti (di Col) poi domenica mattina in giro per Torri, il tempo ha tenuto fino a dopo pranzo, poi....acqua! E ci è andata di lusso! Torri ha un parcheggio vasto vicinissimo al lungolago con vista castello scaligero (chiuso in questo periodo) che è gratuito da novembre a marzo e poi grazie al sindaco anticamper i camperisti se vogliono stare lì (senza allaccio corrente) devono pagare la bellezza di cinquanta euri per le 24 ore![:(][:0][:0][:0] Neanche i pullman pagano tanto! Ma si sa, i camperisti sono sporchi e cattivi, vuoi mettere con i tedeschi turisti di serie "A" pieni di soldi? Non c'è partita, non ci resta che goderci questo splendido angolo di lago in inverno.[^]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 07/11/2010 alle: 20:37:23
Buonasera a tutti...che noia..che[8][8]..quando mio marito fà questo turno cioè sabato sera e domenica pomeriggio..per me è un incubo..il tempo non passa mai...e entro in piena apatia...oggi vi ho letto ma tanta era la noia che non mi andava di rispondervi...e comunque il mio boys sta ancora lavorando e mi ha avvertito che farà tardi questa sera ...e va beh...il dovere ci chiama...id="Verdana">id="size4">id="purple"> @Stellaid="Verdana">id="size4">id="black">... Rossella... Ma è tardi per la pizza? Adesso arrivo, conservami la mia porzione. Come ti trovi con il bimby? Non dirmi che lo usi anche in camper. Sono stata tentata mille volte per l'acquisto, poi vedo lo sguardo "malefico" del capo e rimando, però forse lui ha ragione, siamo in due, i figli lontani, vale la pena?id="Lucida Console">id="size4">id="green"> ti dico solo due parole ..io ho il bimby da solo due anni l'avessi comprato dieci anni fà...quanta fatica in meno avrei fatto...sono contentissima...e faccio di tutto ...quest'anno ho fatto la marmellata di mele cotogne...una delizia mai mi era venuta così bene...oggi ho preparato una torta al cioccolato light...senza uova senza burro...insomma per limitare i danni...davvero buona...alle mie figlie piace tanto... comunque nel camper mai portato...quando si esce per il w.e.solitamente preparo a casa e poi riscaldo...se poi restiamo fuori più giorni allora ricette veloci e semplici..senza complicarmi la vita.. un saluto a tutte...ciao Rossellaid="Times New Roman">id="size4">id="blue">

Modificato da ale93 il 07/11/2010 alle 20:43:40
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 07/11/2010 alle: 20:59:18
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 07/11/2010  20:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rossella le ricette semplici e veloci per il camper postale![:p] Dacci qualche consiglio a noi che già sfacchiniamo sui fornelli di casa e almeno in camper vorremmo fare bella figura senza estenuanti cotture! Accetto consigli da chiunque![;)]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 07/11/2010 alle: 22:12:49
CIAOOOOooooo!A tutti/e stò malissimo,è capitato pure a me. Ho un fuoco in gola, dolori alle ossa,gambe molli,tosse ,non vorrei tossire perchè poi mi duole tutto il petto.[xx(]Domani vado dal medico. Malattie di stagione,ma quando ci sono sono una noia.[|)] Buona notte! A presto e Buona settimana DI SAN MARTINO [:)][:D] ANTO15 [:X][;)]id="blue">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 07/11/2010 alle: 22:19:31
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/11/2010  20:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi pare di averlo chiesto un'altra volta...tanto tempo fa...ma visto che sono una vecchietta chiedo venia[}:)] MA COS'E' QUESTO BIMBI che fa tutto e di più?? Me lo spiegate, magari lo compro anche io! Mi sembra Adriana (non volermene se sbaglio) mi disse che di fatto è una specie di robot come ce ne sono tanti... Fatemi sapere! 'notte. M.S.
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 07/11/2010 alle: 22:55:03
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 05/11/2010  22:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)] Marystar,sei molto cambiata,dalla foto al tuo Post tuo marito assomiglia ad Amendola,complimenti! E vi invidio per il tempo e maniche corte.Mentre io qua a Torino,pioggia,nebbia,umidità e per giunta influenzata.Buona notte. ANTO15 [:)][:D]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 08/11/2010 alle: 06:01:00
BUONGIORNO PER TUTTO IL GIORNO
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/11/2010 alle: 08:02:35
Buongiorno, qui oggi e' pieno autunno, piove, e' freddo (ma non tanto), e che due [8][8] M.Stella: il Bimby e' un robot della Worwerk che fa un po' di tutto, aggiunge alle funzioni di robot (non tutte) anche la funzione cottura per cui riesci a fare le cose senza starci dietro. A dire il vero io lo uso molto come aiuta-cuoca, per impasti, preparazioni di base ecc. vengono benissimo le creme, bechamel, marmellate, dolci, pure', ma non lo utilizzo mai per cuocerci delle vere e proprie pietanze... vado a riordinare casa che devo andare in palestra, ci vediamo piu' tardi Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 08/11/2010 alle: 08:50:57
rc="http://i55.tinypic.com/9ft8cn.gif"> Rossellaid="Trebuchet MS">id="size4">id="red">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/11/2010 alle: 09:11:47
Buongiorno anche da me! Qui ovviamente piove, ma lo avevano previsto....e noi ci riposiamo[;)] Anto, mi dispiace che tu stia male, ma...mi raccomando, stai lontana a tossire, non ce l'attaccare anche a noi![:D] Io sono cambiata? E certo cara mia! La foto fatta sulla vespa ,che è sul mio profilo, è del 2005...sono passati quasi 6 anni, e a questa età 6 anni vogliono dire molto! Pensa che in questi anni ho preso 10kg...[xx(][:(] Paola, ma quanto misura questo Bimbi, è ingombrante da tenere fisso in cucina? Il fatto che cuocia pure mi attizza[:p] Dopo che hai fatto le tue cose, mettiti un po' qui con un po' di pazienza e scrivimi cosa ci cuoci. Dai fai la brava![:X] Rossella, potresti intervenire anche te[:)] Io sono qui ad aspettare di trovare il proprietario del frantoio per sapere quando posso portargli le olive. A dopo! M.Stella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 08/11/2010 alle: 10:21:33
buongiorno FANCIULLE! Stella, io chiamo sempre FANCIULLE le ragazze di questo thread perchè sono veramente FANCIULLE! Anche io sono stato in Sicilia, 3 volte, l'ultima nel 2006 abbiamo fatto molta costa e poco interno ma siamo comunque riusciti a visitare parecchie cose, te ne dico alcune in ordine sparso: villa romana di Piazza Armerina, i paesi del Belice, le saline di Marsala e l'isola di Mozia, Erice, S. Vito lo Capo e l'attigua riserva, Palermo , Levanzo, Taormina, la colata lavica sull'Etna con accesso fino alla cima, Milazzo, Tindari, Vulcano ecc ecc Rob certo che l'attività non ti manca mai eh? Non so come fai!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/11/2010 alle: 11:40:44
Eccomi di ritorno, qui alterna sole a diluvio, ancora non ha ben deciso cosa fare[}:)][}:)] M.Stella: a livello di ingombro vai bene, perche' e' grande quanto un robot da cucina, io ce l'ho fisso sul piano lavoro[;)] guarda un po' qua:

http://www.vorwerk.com/it/therm...

io ci faccio sempre: tutti gli impasti (dalla pasta fresca a quella per le pizze), tutte le creme, dolci e salate, dolci, pure', pesto e salse varie a freddo e a caldo. Quello che non mi trovi d'accordo e' l'uso per cucinare proprio come una pentola, in questo senso lo uso poco perche' io amo stare ai fornelli, ma chi e' impegnata col lavoro ed ha poco tempo lo trova molto utile. Paola[:X]

Modificato da paola68 il 08/11/2010 alle 11:41:21
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 08/11/2010 alle: 12:23:48
Mary certo che intervengo...![;)]ci mancherebbe... allora Paola ha dato una definizione più che soddisfacente ...se ne vuoi sapere di più..vai su questo sito...

http://www.vorwerk.com/it/therm...

e troverai tutte le spiegazioni che cerchi..tante ricette e quant'altro...io posso solo dirti...l'avessi comprato 10 anni fà...inoltre fà degli ottimi risotti , vellutate...ieri ho fatto il dao vegetale...l'ho conservato in dei contenitoti piccoli e messo nel freezer pronto all'occorrenza...ciao a dopo Rossella P.S. Mary non è grande come dimensioni è quanto un normale robot da cucina...quindi se hai un ancoletto possibilmente vicino a una presa di corrente....ciao

Modificato da ale93 il 08/11/2010 alle 12:26:00
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 08/11/2010 alle: 13:52:17
rc="http://i56.tinypic.com/9r4pk6.gif"> [;)]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/11/2010 alle: 13:56:38
O.K. ragazze, vado sul sito, grazie! (è arrivato anche a voi l'invito di un sito solo per donne camperiste?) M.S.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link