quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 08/11/2010 13:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAOOOOooo!! Carissime,si è arrivato anche a me ,Arcobaleno,come si entra,dove e come si fa?[:)][:D]Però il COL è il COL e su tanti sbirciati non lo mollo mai,sono a casa [:D] ANTO15[:X][:)]
Serena notte, a domani. Stella quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 09/11/2010 07:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON GIORNO A TUTTE/I La mia 4 zampe (Fendi) mi ha permesso di scrivere.[:D][:D][:D][:D] Sono tornata ierri da Conigliano veneto, ho rivisto Adriana dopo qualche anno ed è stata la cosa più bella. ciao e buona giornata a tutte/i Dea
quote:Risposta al messaggio di peperina inserito in data 09/11/2010 07:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti e bentornata Dea, mi posti una foto della tua Fendy? Adoro i quattrozampe...io ho una gattona grigia un po' obesa che si chiama Minou[;)]
quote:Risposta al messaggio di moonred inserito in data 09/11/2010 09:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc...Stella ci mette in difficoltà...vediamo...il cacio duro non prende...poi non capisco. Vediamo se capisci tu il veneto:-'Ai sinque 'la matina, 'i stechi sui oci, in medo 'na calca ma 'ista. Se invece preferisci l'inglese:-Hi, how have you been? See you soon my friend.[;)]id="Verdana">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 08/11/2010 22:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao M.S. io ho smesso di fare il punto croce perchè la Fendi mi si porta via la tela, così ora faccio i centrini con le perline che qulche volta ho postato. ciaoooooooooooooo Dea
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 09/11/2010 09:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laroby, appena mio marito mi mette la foto nella mia cartella ti pubblico la foto di fendi ok ciao Dea