Carla
Paola
Maura
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Prima di tutto mi dispiace che non sei potuto uscire [:(] davvero! E x secondo vorrei chiederti di essere più chiaro...non ho capito. Magari x non annoiare gli latri me lo puoi scrivere in pvt, come vuoi tu. Grazie comunque!!!!![:I] Paola! ma mi fai venire fame con queste ricettine!!! Uffaaaaa!!! DIETA DIETA DIETA!!!![V][V][V] Maura.....grazie! Ci sentiamo dopo cena!! M.S.
SIGH!!![:(][:(][:(] non mi hanno rilasciato[:(][:(][:(]. Tra ieri pomeriggio e questa mattina le glicemie erano nuovamente piu' alte del dovuto e i medici hanno deciso di tenermi ancora un giorno. Non vi dico la delusione, ci avevo proprio fatto la bocca!!! Ciao a tutte, Aldo P.S: a Maria Stella vorrei dire di fare attenzione al rischio di creare la vittima, fai attenzione che un tuo intervento potrebbe ottenere un effetto addirittura contrario. >
quote:Originally posted by bigt> Grazie lo stesso, fai come se avessimo accettato[;)] Non vorremmo stancarti troppo[;)][;)][;)] Paola[:X]
..vabbè ragazze, non vi invito a cena, SENNO' CHISSA' QUANTI PIATTI mi toccava di lavare! >
M.S.