CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
680 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 10/11/2010 alle: 19:17:36
Eccomi qua. Dunque, prima volevo dire a Stella quanto le faccia onore essere parte di un'organizzazione come Solaria. Mi sono andata a vedere il sito...è davvero commovente. Di sicuro farò qualcosa. Ma questi professori di Palermo, operano gratuitamente? Oppure è grazie agli aiuti che ricevete che questi bambini (persone) possono essere operate e stare in Italia in convalescenza? Vedo che si può donare il 5 x mille....interessante. Adriana, ho visto l'altro 3D intitolato "L'ho pesato", ma che è successo? Perckè quel signore ha cancellato i suoi interventi?[:(!] Non si riesce più a capire nulla[}:)] Peccato, sono arrivata tardi. Roby, ricordati di dirmi anche che percentuale vi ha fatto, così...per un raffronto con le olive del nord. Marcella, quando parti? Dai che da domani la pioggia va cessando. Buon viaggetto[:)] Barbara, se vuoi stare con il tuo piumone prima di tutto adotta il lenzuolo con gli angoli che trovi spessissimo alla Lidl, in jersei di cotone. Va bene la misura da 1 piazza e mezzo. Io ne ho fatto una scorta, li uso anche come salva materasso. Poi metti il piumone nel verso contrario, perckè il letto nel camper è più lungo che a casa, è circa 220cm, poi prendi due lenzuola matrimoniali (o la stoffa) e le cuci fra loro a misura, tagliando il superfluo. Per tenerlo fermo cuci dei nastrini di raso all'interno del sacco, lungo la cucitura in alto, e altrettanti nel piumone: uno nel piumone e uno nel sacco, alla stessa distanza, in modo da farci un fiocchino che scioglierai quando lo devi togliere x lavare. Ne bastano 5: 1 al centro, uno all'angolo e uno nel mezzo ai 2, sia a dx che a sx. Così il piumone sta fermo nel sacco e non ti darà problemi per rifare il letto. Ecco, questo è tutto. Io purtroppo, nel pronto-letto non ci so dormire, mi ci aggroviglio[xx(] Prova. M.S.
16
moonred
moonred
21/01/2009 125
Inserito il 10/11/2010 alle: 19:37:01
Roby, più tu aggiungi aiuti e meno ci capisco... ahahah, ce l'abbiamo noi sposate... oh Dio... la prima cosa che mi viene in mente è la GRANDE PAZIENZAAAAAA, ma so che non è la risposta corretta al tuo quesito... altro aiutino [:I] ? Picciò (= ragà) grazie per le informazioni sulla biancheria, vedrò di imitarvi; Ikea in Sicilia ancora non ce l'abbiamo,lo apriranno finalmente in primavera a Catania; è uno dei negozi che attirano tanto la mia curiosità, conosco quello di Sesto Fiorentino, non mi fido molto degli acquisti on-line,aspetterò. Bimbe belle,vado a preparare le frittelline di ricotta... Questa sarà la condizione di stasera del mio colesterolo. Bye bye, Stella
16
moonred
moonred
21/01/2009 125
Inserito il 10/11/2010 alle: 20:12:05
@ Marystella Io scrivevo di qui e tu di lì, ho letto adesso. Spesso abbiamo trovato medici che prestano la loro opera gratuitamente,anche il pre e post intervento gratuito, c'è un grosso hotel di Palermo che di solito mette a disposizione una camera, poi la nostra ospitalità a casa propria a turni, secondo le diasponibilità di ognuno di noi, insomma chi può più fare, fa. Chiaramente se fossimo in numero maggiore riusciremmo forse a essere più utili; la cosa che spesso ci scoraggia è la "famosa burocrazia"; ogni volta che Giacomo vuole recarsi in Nigeria è un casotto, stessa cosa per ogni movimento che facciamo... la cosa che mi rattrista enormente è che le maggiori difficoltà provengono proprio dalla Chiesa... lasciamo perdere, se tocco questo argomento mi ci vogliono mille pagine e si catena la mia ira. Sono cattolica, credo in Dio e per questo non riesco ad accettare i comportamenti ecclesiastici. So che è un argomento molto vecchio, ripetuto e ripetuto ancora, ma possibile che non si riesce a cambiare nulla? A Palermo qualche settimana fa è venuto il Papa... a parte il fatto che non capisco perchè siamo noi a pagare il suo viaggio ( se io vado a trovare un amico mica mi faccio pagare il viaggio), com'è che il comune di Palermo non ha fondi per toglierci la spazzatura da sotto il naso e poi compaiono dal nulla tutti questi sfarzi? regali... un calice tempestato di pietre preziose, quanti bambini si potrebbero sfamare con l'anello che tiene al dito o con la tappezzeria della sua poltrona? Stop, non aggiungo altro, mi sono già innervosita, scusatemi. Marystella,ti ringrazio con tutto il mio cuore per il tuo interessamento, già il fatto che sei andata a leggere il blog mi fa capire di che pasta sei fatta. Io, sempre di più mi sento gratificata da piccoli gesti che diventano giganteschi: l'altra mattina arrivata in ospedale trovo Victor a terra che giocava con le costruzioni che gli avevo regalato qualche giorno prima e la mamma seduta appoggiata al lettino ( chiaramente difficoltà di ambientazione, per loro significa passare dalle stalle alle stelle); appena si è accorto del mio arrivo, ti giuro ha avuto uno slancio nel corrermi incontro e buttarsi tra le mie braccia stringendomi forte, che non ho potuto fare a meno di commuovermi... credimi, ho pensato... quanto carenza d'affetto c'è in quel cuoricino. E noi ci preoccupiamo di tante futilità... e vabbè... c'est la vie. Stella
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 10/11/2010 alle: 20:16:02
Per Maristella: A noi le olive hanno reso il 12,50..e il frantoio ci è costato euro 18,50 a quintale...tu quanti quintali di olive hai frantoiato? Le olive nostre sono la qualità grignano, e le tue? @Stella: anche tu con problemi di colesterolo eh? Pensa che stasera ho fatto gli arrosticini di tacchino panati e fritti[xx(][:p][:p] una goduria! con tanta frutta e zucchini trifolati..abbiamo comprato oggi una confezione di Sacher, la passione di mia figlia grande..di solito la faccio io ma stavolta provo a sentire com'è quella comperata[;)]Coraggio, dopo gli indizi l'indovinello è facile!Qual'è quell'oggetto che hanno solo le persone sposate e che a volte tocca far stringere o allargare?E dài...[:D] Buonasera a tutti.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 10/11/2010 alle: 20:54:52
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 10/11/2010  19:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Adriana, ho visto l'altro 3D intitolato "L'ho pesato", ma che è successo? Perckè quel signore ha cancellato i suoi interventi? Non si riesce più a capire nulla Peccato, sono arrivata tardi.id="size3">id="red">>
> Guarda non c'ho capito nulla neanch'io prima ha chiesto se cercavo l'applauso visto che avevo fatto un 3D a parer suo inutile poi ha modificato tutto scrivendo in rosso BRAVO LEDIPIMMA al che gli ho specificato che sono femmina e ha nuovamente modificato e alla fine ha cancellato tutto BHOOOOOOOOOOOOO[:0][:0][:0] alla fine mi ha mandato una mail ancora più incomprensibile dicendo grossomodo che voleva sapere se si potevano fare sonni tranquilli[:0][:0][:0]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
16
moonred
moonred
21/01/2009 125
Inserito il 10/11/2010 alle: 21:08:23
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/11/2010  20:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l'anello nuzialeeeeeeeeeeeeeeee, giusto?
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 10/11/2010 alle: 21:14:28
Hai vinto una bottiglia del nostro olio. Se fai un viaggio in camper fino a Verona in futuro ti faccio sostare nel cortile con vista collinare...sembra di essere sulla costiera amalfitana, ciao.[;)]
16
moonred
moonred
21/01/2009 125
Inserito il 10/11/2010 alle: 21:38:28
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/11/2010  21:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Roby, altro indovinello? Così pian pianino mi procuro l'olio per tutto l'anno [;)]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 10/11/2010 alle: 21:58:38
[:D]Vo par la strada, càto un veceto, ghe tiro la barba ghe ciucio el culeto sa l'è?[?]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 10/11/2010 alle: 21:59:02
L'avevo capito anche io che era l'anello nunziale!! Uffi! Cosa vincono i secondi?[:p] Roby, abbiamo fatto più o meno lo stesso ricavato, noi 12,70 e il costo, come già detto,invece meno di 15,00. Pensa che i frantoi fra loro, nella stessa zona, si fanno guerra allo spicciolo![:D] Certo che sarebbe bello scambiarci un assaggio reciproco di olio.[:D] Ragazze, fanciulle, venite a trovarci! facciamo un raduno per fare la fettunta! Alberto, perckè non vieni a trovarmi a finire di coglierle, dice che da venerdì ci sono 3gg di sole, e qui mancano braccia! Tu ne hai ben 12[:D][:D][:D] Stella, l'argomento che hai affrontato purtroppo è verissimo, fa tanto male anche a me. Purtroppo Dio e Chiesa non sono mai andate a pari passo. E qui chiudo. Adriana, io avrei voluto intervenire, ma ormai la fase calda è passata, e andare a rivangare...meglio di no. Cmq sono contenta che rientri nel peso[:X] Dea, ancora non ti ha passato la foto tuo marito? ahi ahi ahi, signora Longari![:D] (aiuto! ho ospiti romanisti, e proprio adesso mi stanno buttando giù la casa gridando GOOOOL! Povero Italo, lui è della squadra avversaria...[:(]) Vi saluto, vado a dare man forte! Buona notte a tutti! M.S.
16
moonred
moonred
21/01/2009 125
Inserito il 10/11/2010 alle: 22:56:40
MaryStella, oramai il premio me lo sono aggiudicato io [:p];Roberta, un pò più difficilino no, vero? [V]Oh mamma... buio totale, stanotte studierò... cosa bisogna fare oggi per meritare un pò d'olio buono!

Modificato da moonred il 10/11/2010 alle 22:57:46
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 11/11/2010 alle: 06:27:28
Buongiorno a tutti quanti, un ciao a Stella e a Barbara. Stamani sono molto irrequieto e non vedo l'ora di finire il turno per correre a casa a vedere come sta Ciro. Purtroppo me l'hanno avvelenato, insieme ad altri 5 cani dello stesso quartiere. Sono 2 giorni che sta lottando fra la vita e la morte e proprio poco fa il veterinario che ha fatto la notte per telefono mi ha detto che le speranze sono davvero poche. Sembra che il fegato sia stato colpito troppo e l'insufficienza renale è al massimo. Mi dispiace darvi il buongiorno con una triste notizia ma non riuscivo a tenerla solo per me mentre vi leggo quasi ogni giorno. Chi ama gli animali mi capirà. Nel quartiere c'erano due cani che abbaiavano molto ma non il mio Ciro, e poi quando abbaia un mastino napoletano si riconosce eccome. Abbiamo fatto tutti e 6 denuncia del fatto ai carabinieri ma si sà, è una denuncia contro ignoti, è una magra soddisfazione. Ora devo andare, ho chiesto di uscire prima per correre da Ciro, fra poco arriverà anche mia moglie. Se non vi disturbo vi saprò sapere. Ciao a tutti. Piero
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 11/11/2010 alle: 06:47:36
Buongiorno a tutti e per tutto il giorno, mi dispiace leggere certe notizie (sempre se son vere...) Il tutto è da verificare ne'
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 11/11/2010 alle: 07:03:58
buongiorno! Piero non so proprio cosa dire, certe cose non sapevo nemmeno esistessero!
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 11/11/2010 alle: 08:16:14
rc="http://i55.tinypic.com/2mdank.gif"> Ciao ragazze e ragazzi....Piero mi dispiace per il tuo cane....mi sa che questa storia l'ho sentita ieri in Tv ma non ricordo in che città... oggi quì piove...ma non troppo....sto tempo non mi piace per niente ...preferisco la tramontana....ciao Rossellaid="Verdana">id="size4">id="orange">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/11/2010 alle: 08:17:19
buongiorno.. Armando fa' il bravo.... Piero mi dispiace per Ciro, penso che al dolore si aggiunga tanta rabbia[}:)][}:)] Ieri alla fine mi sono data per dispersa, siamo andati tutti al cinema a vedere Benvenuti al Sud, ci siamo scompisciati dalle risate, lo consiglio vivamente a tutti i "settentrionali" col cervello pieno di pregiudizi[;)][;)]. La coppia Bisio-Siani e' davvero comica[:D][:D] Oggi altra giornatina piena, alle 9 ho appuntamento con mamma per andare al Cimitero dai nonni, poi spesa e tutto il resto. Almeno pero' sembra abbia smesso di piovere, speriamo duri[^][^] buona giornata a tutti Paola[:X]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 11/11/2010 alle: 08:22:11
Buongiorno! Piero mi spiace molto, a me hanno avvelenato un gatto rosso al quale tenevo molto[:(!] Stella: per l'indovinello ti posso dire che devi pensare a un frutto particolare.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 11/11/2010 alle: 09:08:00
Buongiorno anche da me. Qui nel Valdarno il cielo si sta aprendo ma è ancora tanto incerto. Sono venuti da Latina la cugina di Italo con suo marito, per darci una mano a cogliere le olive...vedremo che sanno fare[:D] Dice che avremo tempo buono da oggi pomeriggio a domenica: anche stavolta una corsa contro il tempo! Piero, ti capisco benissimo! E' straziante dover assistere ad un cane avvelenato. A me ne hanno uccisi 2, dai cacciatori (bracconieri) per poter entrare a cacciare nel mio territorio. Qui è tutta riserva di caccia. A quei tempi avevo la rete bassa e sciupata e il comune, con la provincia (perchè sono su strada provinciale) non mi dava il permesso di metterne una nuova di almeno 1 metro. Così i cacciatori entravano...ma c'era il cane che abbaiava furiosamente, e...insomma una polpetta e via. Me ne hanno uccisi 2. Il secondo ha sofferto 3 giorni. Non voglio entrare in particolari. Solo voglio dire che questi uomini, se di esseri umani si può parlare, sono dei grandi STR---XI, perchè mettono in queste polpette diversi tipi di veleni, anticrittogamici, veleni per topi, arsenico...così non c'è antidoto!! Se curi uno fai male all'alltro! Altro che multa da 500 euro! Sarebbero da mettere in prigione, ma in cella buia! Scusate ma quando si parla di animali è più forte di me! Solo chi ha visto quanto patiscono questi poveri cani sa di che parlo. E poi avere lo sberleffo di non trovare mai il colpevole. Qui, nel mio comune, ne vengono fatti tanti di questi scherzetti, anche ai gatti (perchè altrimenti vanno a mangiargli i fagiani piccoli)ma a centinaia per volta! Siamo stati anche nel giornale, anni fa. O.K. basta. Piero, ti auguro di tutto cuore che ce la faccia, oppure che se ne vada in fretta e non patisca più. Ha già passato il peggio, già 2 giorni...poveretto. Ci sentiamo più tardi. M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 11/11/2010 alle: 09:25:46
Se volete dare un'occhiata...

http://www.bocconiavvelenati.it...

Questo è un'articolo del 2005. In quell'anno la canina della fidanzata di mio figlio, scorrazzando fra le vigne insieme al suo padrone, capita davanti ad un boccone avvelenato, lo mangia e muore: era una dolcissima Labrador di 5 anni. Dopo 1 anno hanno ricomperato un'altra Labrador, ovviamente sempre tenuta a guinzaglio!! Giuliana potrebbe darvi la sua testimonianza. Reggello (FI): Cani avvelenati, sequestrato materiale a responsabile aree faunistiche Fitofarmaci contenenti prodotti tossici, tagliole, lacci e trappole per uccelli e mammiferi, armi e munizioni. È il materiale che gli agenti della polizia provinciale di Firenze hanno trovato e sequestrato in seguito a perquisizioni nel corso delle indagini sui molti avvelenamenti di cani che si sono verificati negli ultimi anni nella zona di Reggello. Stragi di animali domestici con esche e bocconi avvelenati si verificano da anni in quest'area. La Procura di Firenze ha aperto un fascicolo per i numerosi avvelenamenti avvenuti all'interno della zona di ripopolamento e cattura «Vaggio» e nel territorio limitrofo. id="Lucida Console">id="size3"> Non trovo quello di Cavriglia... Per oggi è già abbastanza. Baci. M.S.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 11/11/2010 alle: 10:12:30
..mi avete fatto scoprire un mondo, d'altro canto se ci sono esseri così crudeli con i propri simili (mi riferisco ai recenti fatti di cronaca) forse non dovrei meravigliarmi della crudeltà verso gli animali. Che tristezza. Che crudeltà. Rob, una PANNOCCHIA?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link