Questa sarà la condizione di stasera del mio colesterolo.
Bye bye, Stella quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 10/11/2010 19:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Adriana, ho visto l'altro 3D intitolato "L'ho pesato", ma che è successo? Perckè quel signore ha cancellato i suoi interventi? Non si riesce più a capire nulla Peccato, sono arrivata tardi.id="size3">id="red">>> Guarda non c'ho capito nulla neanch'io prima ha chiesto se cercavo l'applauso visto che avevo fatto un 3D a parer suo inutile poi ha modificato tutto scrivendo in rosso BRAVO LEDIPIMMA al che gli ho specificato che sono femmina e ha nuovamente modificato e alla fine ha cancellato tutto BHOOOOOOOOOOOOO[:0][:0][:0] alla fine mi ha mandato una mail ancora più incomprensibile dicendo grossomodo che voleva sapere se si potevano fare sonni tranquilli[:0][:0][:0]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/11/2010 20:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'anello nuzialeeeeeeeeeeeeeeee, giusto?
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/11/2010 21:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, altro indovinello? Così pian pianino mi procuro l'olio per tutto l'anno [;)]
rc="http://i55.tinypic.com/2mdank.gif"> Ciao ragazze e ragazzi....Piero mi dispiace per il tuo cane....mi sa che questa storia l'ho sentita ieri in Tv ma non ricordo in che città...
oggi quì piove...ma non troppo....sto tempo non mi piace per niente ...preferisco la tramontana....ciao Rossellaid="Verdana">id="size4">id="orange">
Buongiorno!
Piero mi spiace molto, a me hanno avvelenato un gatto rosso al quale tenevo molto[:(!]
Stella: per l'indovinello ti posso dire che devi pensare a un frutto particolare. http://www.bocconiavvelenati.it...
Questo è un'articolo del 2005. In quell'anno la canina della fidanzata di mio figlio, scorrazzando fra le vigne insieme al suo padrone, capita davanti ad un boccone avvelenato, lo mangia e muore: era una dolcissima Labrador di 5 anni. Dopo 1 anno hanno ricomperato un'altra Labrador, ovviamente sempre tenuta a guinzaglio!! Giuliana potrebbe darvi la sua testimonianza. Reggello (FI): Cani avvelenati, sequestrato materiale a responsabile aree faunistiche Fitofarmaci contenenti prodotti tossici, tagliole, lacci e trappole per uccelli e mammiferi, armi e munizioni. È il materiale che gli agenti della polizia provinciale di Firenze hanno trovato e sequestrato in seguito a perquisizioni nel corso delle indagini sui molti avvelenamenti di cani che si sono verificati negli ultimi anni nella zona di Reggello. Stragi di animali domestici con esche e bocconi avvelenati si verificano da anni in quest'area. La Procura di Firenze ha aperto un fascicolo per i numerosi avvelenamenti avvenuti all'interno della zona di ripopolamento e cattura «Vaggio» e nel territorio limitrofo. id="Lucida Console">id="size3"> Non trovo quello di Cavriglia... Per oggi è già abbastanza. Baci. M.S.