CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
682 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/11/2010 alle: 11:00:35
buongiorno, sole anche qui!1[8D][8D] Paola[:X]
16
moonred
moonred
21/01/2009 125
Inserito il 12/11/2010 alle: 11:15:50
Buongiorno con tanto sole... che ci sia il sole anche negli animi di tutti. Alberto... ma tu non me la racconti giusta...ahahah... niente niente hai sangue siciliano??...Hai indovinato, anche se va impostato un pò diverso... il bottegaio propaganda(grida)la merce che ha, si usa per dire che ognuno nel proprio comportamento sciorina l'essere che è in effetti e non quello che vuole far apparire quando 'recita'. Altro giorno di soggiorno stessa città o ci allarghiamo nei dintorni? Ho capito... avrò bisogno di un grosso patrimonio per ospitarti [:D][:D][:D] Chi uscirà in camper in questo we? A dopo, Stella Oh Dio... in tv,altro incidente mortale a Pa, ragazzo in motore... maledette moto.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 12/11/2010 alle: 14:45:02
..Stella il mio segreto non è sangue siciliano, ma google! Per quanto riguarda le mie origini, mia madre è emiliana doc e mio padre romagnolo doc ergo sono proprio emiliano romagnolo! Per la visita a Palermo, preparo qualcosa in camper e parto! Ovviamente scherzo, il ns camper è al palo da questa estate, noi non usciamo quasi mai, per questo medito spesso di venderlo.. ma non ho mai trovato il coraggio di farlo!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/11/2010 alle: 16:09:20
Buon pomeriggio, come va? qui tutto ok, siamo in attesa di andare in piscina con la cucciola, il grande invece ha la prima partita di campionato questa sera alle 20, incrociamo le dita[;)][;)] Ormai e' in under 17, ci sono dei vatussi....[}:)] faccio un giretto, ciao ciao Paola[:X]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 12/11/2010 alle: 19:02:44
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/11/2010  07:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Va bè, ma allora perchè uno dovrebbe scrivere su un forum e sciorinare balle? Non ne vedo l'utilità...a cosa dobbiamo stare attenti?[|)]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 12/11/2010 alle: 19:13:20
Ciao a tutti, oggi doveva esserci il sole e invece ha piovigginato tutto il giorno[:(] Così io e Lu,ci siamo a cucinare. Abbiamo preparato cime di rapi e salsicce, Involtini di pollo, e dulcis in fundo...minestra di pane (quella che poi diventa la famosa ribollita[:p]) Tutte queste cose, oltre a formaggi locali e la soppressata fatta dal contadino, per prepararci a domani che dovrebbe arrivare il sole. Che ve lo dico a fare? Con il sole si coglie le olive! (non ve lo dico più che già vi ho annoiato) Roby...la migliore AA è casa mia! Poi da qui ti fai 15 minuti di strada e visiti Arezzo che vale davvero la pena. lì c'è una bella AA di cui ti metterò le coordinate, da cui ripartire per visitare, se vuoi, il Casentino. Insomma, già nella provincia di Arezzo c'è tanto da vedere. Chiedi a Marcella, che ci viene spesso[;)] Cmq da qui all'8 c'è tempo. Stella, lo sai che in Dicembre è facile che vanga a Trapani?? Magari le olive nere all'arancia le trovo fatte...perchè le mie non fanno l'acqua[:(] Visto che è facile che ci rimanga anche 1 mese, dov'è che si scia? Per il mio maritino che non ce la fa senza la sua settimana bianca[:)] Pieo..no comment![V] Vado ad apparecchiare la tavola! Baci. M.Stella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 12/11/2010 alle: 20:14:12
Uffa che stufa,devo comprare il piano cottura per casa sto cercando anche in internet e più guardo più sono confusa c'è qualcuno che ha esperienza in acquisti on line[?] Conoscete per caso un sito che vende elettrodomestici che si chiama In Bianco[?][?]hanno dei buoni prezzi id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/11/2010 alle: 20:17:04
Buonasera, Adriana, perche' non provi le vendite online di Euronics, mediaworld, unieuro, etc. spesso fanno ottimi prezzi e sono forse piu' affidabili di altri sconosciuti... io difficilmente compro online ma c'e' mio marito che e' patito di ebay e spesso ha comprato cose li', fino ad ora si e' sempre trovato bene... Paola[:X]
15
bamby73
bamby73
31/05/2010 2718
Inserito il 12/11/2010 alle: 21:42:55
buona serata a tutti/e si condivido anch' io con paola anche mio marito che tu conosci benissimo cara adry compra su ebay e non ha mai avuto nessun tipo di problema casomai puoi chiamarlo se vuoi altri chiarimenti non farti timori ringrazio gitana972 x il consiglio dell' osteopata con domani mi informero e poi ti faro sapere com e andata ora vi saluto vado a far la nanna notte a tutti bamby73
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 13/11/2010 alle: 06:18:21
buongiorno!
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 13/11/2010 alle: 08:49:44
rc="http://i54.tinypic.com/j587b9.gif"> ...ciao ragazzi oggi quì c'è il sole...nel pomeriggio vado a trovare i miei genitori ... ci sentiamo domani...un abbraccio a tutte-ti :::Rossellaid="Lucida Console">id="size4">id="red">

Modificato da ale93 il 13/11/2010 alle 08:50:35
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/11/2010 alle: 09:17:59
Buongiorno, qui invece la giornata e' uggiosa, con pioggerellina fina tipo Scozia[;)][;)] Ga e' gia' andato a scuola, noi ci stiamo preparando per una serie di commissioni... la partita ieri l'hanno vinta! buona giornata a tutti Paola[:X]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 13/11/2010 alle: 09:45:03
Buon fine settimana a tutti, purtroppo la moglie di Calosci non ce l'ha fatta.[:(] Anche se non la conoscevo ci sono rimasta male perchè quando leggi tanto di qualcuno in fondo è come se un po' lo conoscessi. Lo staff di COL ha predisposto che cliccando sul nome Sabrina si possa vedere la foto della signora e ascoltare la bellissima "Ave verum" di Mozart, secondo me vale la pena soffermarsi un attimo per una preghiera.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 13/11/2010 alle: 10:02:40
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 13/11/2010  09:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho letto anch'io e visto la foto[:(]da quel che ho capito della malattia è morta anche lei per quel male terribile che ha colpito mio marito solo che lei ha combattuto molto più tempo[:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 13/11/2010 alle: 18:30:21
Ciao a tutti! Ah! Che giornata ragazzi! Il tempo ha retto e abbiamo potuto cogliere le olive. Se domani tiene ancora ne facciamo altri 300kg[:D] ma non cantiamo vittoria. Quest'anno il tempo è strano: è caldo (oggi 21 gardi!) e piove. Booooo!! Adriana il mio consiglio te l'ho già dato di là. Io mi sono sempre trovata bene da Euronics. parlando puoi trovare anche un oggetto che è a fine serie e pagarlo davvero poco, pur rimanendo ottimo. Poi, io almeno, all'inox del piano cottura ci tengo che sia buono, devo vederlo, toccarlo...e se è di questi materiali nuovi, ragione in più[;)] Cmq questo è solo il mio punto di vista. Paola, sono contenta che la squadra di tuo figlio abbia vinto! Urrà![8D] Chissà che soddisfazione per lui! Ma la sorella partecipa? fa il tifo? Roby, fammi sapere quale zona della Toscana volete visitare e quanto tempo avete che ti dò qualche dritta. Rossella, ciao! Passato bene il sabato con mammina e papino? Sei andata a fargli un po' di coccole ho le hai prese te?[:o)] Qui siamo tutti stanchi, e abbiamo optato per le pizze prese già fatte, naturalmente da mangiare appena è finita la partita della Fiorentina (sob! quest'anno non è proprio un gran chè) e dopo cena ci sarà la Roma, per Stefano (il cugino di Italo). Insomma, per noi donne stasera tutta lettura! caso mai ci risentiamo per la buona notte. Adesso vado a vedere quel 3D sulla signora Calosci, anche se non la conoscevo affatto. Baci. M.Stella
15
bamby73
bamby73
31/05/2010 2718
Inserito il 13/11/2010 alle: 18:32:10
buona sera anch ' io faccio le mie condoglianze al signor calosci anche se non ho mai avuto l' occasione di poterlo conoscere ho visto la foto della moglie ma mi... e giovane pure lei mannaggia non ho parole ..... bamby73
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/11/2010 alle: 20:38:07
Buonasera, siamo appena rientrati, anche qui tempo strano, e' umido ma fa caldo....[}:)][}:)] non si capisce nulla!! M.Stella: in genere la sorella fa il tifo, quando andiamo, nel caso di ieri non e' stato possibile, la sera la mia cucciola verso le 9,30 crolla, soprattutto i giorni di piscina[;)][;)] Se la partita e' di sabato o domenica ci andiamo sempre proprio per fare il tifo[:D][:D] Sto preparando un bel ragu' per domani, ho il cognato a pranzo con la piccola nuova arrivata, un tesoro che non vi dico[:X][:X] ora pero' faccio un giretto in attesa che si decidano a voler mangiare qualcosa, ci vediamo domani Paola[:X]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 13/11/2010 alle: 21:05:44
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 13/11/2010  20:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oggi giornata di piscina anche per noi..quanto costa un corso di nuoto lì da voi? Qui vogliono 91 euro di 14 lezioni...intanto io e una mia amica abbiamo portato le figlie grandi per un pomeriggio di nuoto libero così ci siamo informate, ma proveremo anche altre piscine per confrontare i prezzi. Paola avrai ospite un neonato? Che bello, ti farà tornare indietro nel tempo...[:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> Marystar, non abbiamo ancora chiaro un itinerario, vedremo che deciderà il capo così ti farò sapere, intanto GRAZIE.id="Verdana">id="size3">id="green">
16
moonred
moonred
21/01/2009 125
Inserito il 14/11/2010 alle: 01:34:11
Buonanotte

http://www.youtube.com/watch?v=...

http://www.youtube.com/watch?v=...

Modificato da moonred il 14/11/2010 alle 01:36:39
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/11/2010 alle: 09:21:04
Buongiorno! si, avro' ospite una neonata, spero non mi faccia tornare in mente brutti ricordi[}:)][}:)][:D][:D] Ho avuto la seconda che e' stata un incubo, non dormiva mai, nè di giorno nè di notte, a mangiare mi ha fatto penare da subito, insomma, il motivo per cui non c'è stato il terzo.... Roby noi di piscina per la cucciola paghiamo 50€ mensili per il corso bisettimanale più 55€ l'iscrizione iniziale, non e' tantissimo, forse più o meno come da voi... ora vado perche' ho un sacco di cose da fare, a piu' tardi Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link