quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 23/11/2010 16:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mary, forse hai bisogno di un pò di magnesio, questo può giustificare l'inquietudine...e comunque noi non usciamo dal ponte del primo novembre, eeeeeeeee....si questo fine settimana dovremmo uscire destinazione Benevento alla festa del torrone[:p][:p]così faccio un pò di scorte per Natale...ops...ma io sto a dieta[V][:(] e va beh vorrà dire che mi delizierò con i profumi spero...!! @Paola sei mai stata a questa manifestazione[?]ciao Rossella
rc="http://i53.tinypic.com/6sxjdl.jpg">
Vi mando un raggio di sole!
Buongiorno.
M.S.
quote:Risposta al messaggio di peperina inserito in data 24/11/2010 08:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credimi Dea ogni tanto ben vengano anche queste sciocchezze, così sappiamo che ti va tutto bene. Qui ha da poco smesso di piovere, ma in compenso è arrivata la nebbia. Il nostro parroco lunedì si è recato a dir messa dalle suore, ma nel tragitto con l'auto ha avuto la bella idea di fare il guado del fiume Progno, che di solito è sempre asciutto ma con tutte le piogge che ci sono state si è messo a correre più volte...ora si è di nuovo asciugato, ma è rimasto mezzo metro di pantano limaccioso e lui si è bloccato dentro con l'auto e ha dovuto chiedere aiuto ai contadini per farsi tirare fuori col trattore...mi sa che da lì non ci passa più..[}:)][}:)][}:)][:D]