CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
688 20 15720
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 24/11/2010 alle: 17:06:50
Salveeeeeeeeeeee come state belle signore...era un pezzo che non rientravo nella tana delle "tope"...[:D][:D][:D][:D] Un saluto, un abbraccio e baci...baci...baci...e vi auguro molti...molti... ma molti amplessi...[:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size3">

Modificato da StefanoSiena il 24/11/2010 alle 17:09:39
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 24/11/2010 alle: 18:44:33
Grazie a tutte per gli auguri Anche se non intervengo vi leggo sempre,devo star aggiornata sulle vostre vicende [:D]altrimente che donna sarei?[:D][:D]id="blue"> un bacio e un abbraccio a tutte [:X][:X]id="size4"> Maura
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/11/2010 alle: 18:53:10
Auguri Maura! Stefano, non ti smentisci mai![:D] Alberto, fra domani e domani l'altro a noi ci arriva la neve! M.Stella
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 24/11/2010 alle: 20:12:08
TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI AUGURI id="red"> id="size5">
MAURAid="red">id="size5">
Dea
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 24/11/2010 alle: 20:24:53
AUGURONI A MAURA anche da parte mia[:X] E' bello sapere che anche chi non scrive sempre ci segue nelle nostre baggian...ehm, cose![:D] @Stefano: cosa sarebbe mai una donna senza amplessi, qualche volta![:D]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 24/11/2010 alle: 20:33:32
Auguroni a Maura[:X][:X][:X][:X][:X][:X] Domani è il compleanno di Mauro mio figlioid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 24/11/2010 alle: 20:56:56
Un abbraccio di Auguri [;)]a Voi ANTO15 Buon compleanno [:D]id="red"> [:X][:)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 24/11/2010 alle: 21:32:54
Grazie ancora a tutte mamma ma quanto invecchio alla svelta[:(][:D]non e' possibile [xx(][xx(]ma capita anche a voi?[:D][:D]id="size4"> Un bacione Maura[:X][:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/11/2010 alle: 21:44:13
Eccomi qui, oggi giornata da "girandolona": mattinata a fare shopping per regali vari, pomeriggio dal dentista (non molto piacevole[:(!]) e poi a trovare la mia mammolina: per gli anni che ha ringrazio Dio che stia discretamente bene! @ Stefano grazie per i saluti[:X]...mi fa piacere che ogni tanto ti affacci da noi, ... la tua è una ventata di aria frizzantina e fresca che ci solleva dalle noie quotidiane che tutti più o meno abbiamo. @ Paola che ci racconti della spazzatura? Il problema è ingigantito dalla televisione e hanno ragione i politici che dicono che è tutto sotto controllo e non ci sono pericoli per la salute? Oppure quello che si vede è la realtà di Napoli? @ Dea ma secondo te noi scriviamo cose importanti? No sono sciocchezze quindi non avere timore...sei dei nostri, anzi delle nostre[:D][:D] @ Adriana auguri per tuo figlio, quanti anni fa? Come festeggerà? @ Maura hai "semplicemente" 10 anni meno di me, quindi avanti e non pensare a invecchiare adesso...hai tutto il tempo che vuoi per pensarci[;)][:I][:0] @ Antò tu sei più vicina a me o a Maura per età? Per MStella e Alberto se tante volte dovesse arrivare...Buona neve!! giretto sul col ciao ciao Marcella
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 24/11/2010 alle: 21:57:51
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 23/11/2010  16:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [^][:D] Stella,Stela!! Sei sempre agitata. Ma almeno hai qualcuno,che ti fa,agitare meno! [:D][;)] Non me la conti,giusta [:D][8D]e poi sulla neveeeeee!! ANTO15 [;)]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 24/11/2010 alle: 22:00:31
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 24/11/2010  21:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D] Siete un pò curiose èèèèèè!è sempre meglio sbirciare nella serratura [;)] Anto [:D]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 24/11/2010 alle: 23:09:18
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 24/11/2010  21:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)@ Adriana auguri per tuo figlio, quanti anni fa? Come festeggerà?id="red">id="size2">>
> Grazie, compie 44 anni ,non so come festeggerà penso con la sua compagna e i figliid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 25/11/2010 alle: 08:10:39
c="http://i56.tinypic.com/2ynhymu.gif"> Scusate ma ieri mi girava storto quindi ho latitato....faccio in tempo Maura a farti gli AUGURI....Buon compleanno.... tanti auguri anche al figlio di Adriana Mauro....tempo nuvolo e inizia a far freddo...ora mi brigo devo portare charlie al lavaggio e sgrassaggio[:D]ciao Rossella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/11/2010 alle: 09:14:50
Buongiorno, qui siamo sempre un po' piove un po' no, in piu' pero' fa freddo![}:)][}:)][}:)] Auguri al cucciolone di Adriana che compie gli anni... @Marcella: in verita' il problema esiste, anche qui nella mia zona che e' abbastanza tenuta tranquilla in genere, ora c'e' la montagnella di rifiuti vicino ai cassonetti non svuotati. Purtroppo mi vergogno a dirlo ma siamo in crisi. Problemi per la salute non credo ce ne siano visto che comunque siamo in inverno. Non so che dirti, mi auguro che si risolva presto, ma in via definitiva, non i paliativi che ci hanno propinato finora[}:)][}:)] vado a riassettare un po' casa, a piu' tardi Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 25/11/2010 alle: 09:40:32
na...fa freddo! Paola, la Toscana si prenderà un po' dei vostri rifiuti...gli dirò che quelli nella tua strada lì portino qui, nella moderna (ma puzzolente) discarica di Terranuova Bracciolini[:D] Rossella, anche a te giravano? Mi sa che è un perioduccio questo....Forse sono le feste che stanno arrivando, portandosi dietro i lutti e i dispiaceri che durante l'anno riusciamo a non vedere. Facci vedere Charly lavato![;)] Adriana, auguri anche da parte mia a tuo figlio!![:X] ..e ci siamo dimenticati del compleanno della nipotina di Giuliana...mannaggia! GIULIANAAAAAA, CI SEI? Com'è andata??id="size4"> Le possiamo fare gli auguri oggi? Glieli fai vedere stasera nel computer?? (non mi ricordo più il nome...che figura!) Marcella, auguri per il dentista![8)] Anto, mi sa che hai 1 anno più di me, giusto? Quindi sei fra me e Marcella[:D] Dea, continua a scrivere, e magari metti qualche altra foto dei tuoi lavoretti. Ricordo che avevi fatto la befana... Ora vado. Sono stata già tanto qui sul Forum, la casa mi aspetta! M.S.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 25/11/2010 alle: 13:01:35
A tutti quanti[:)] Ci sono anche se non scivo vi La festa di compleanno ad Alessia è andata benissimo, eravamo tutta la famiglia riunita, con la sua amichetta del cuore e altri bimbi. E' stato un fine settimana alquanto movimentato, il venerdì avevo una nipote che festeggiava il 18° compleanno, il sabato Alessia e la domenica amici carissimi a pranzo. Certo che sono ben accetti anche in ritardo, li farò leggere anche ad Alessia, visto i progressi che sta facendo con la lettura[:)] Ne approfitto per fare gli auguri a Maura e al figlio di Adriana, Per i rifiuti di Napoli ci sarebbe una bella soluzione: l'anno scorso ho visitato l'impianto di Peccioli, in provincia di Pisa, "L'impianto è ubicato in Località Belvedere - Legoli nella parte nord-est del Comune di Peccioli, in una zona collinare a vocazione agricola scarsamente popolata. La tecnologia utilizzata è l'interramento controllato dei rifiuti con recupero energetico dal trattamento del Biogas. La finalità dell'impianto è la gestione rifiuti e produzione energia elettrica da fonte rinnovabile". Stanno sperimentando anche un "impianto di dissociazione molecolare per il trattamento dei rifiuti che avviene attraverso un processo che permette di trasformare i rifiuti in un gas di sintesi finalizzato alla produzione di energia elettrica e termica. Questo passaggio è possibile grazie alla combustione del rifiuto all’interno di una cella in assenza di ossigeno e quindi di fiamma a basse temperature (max 400°)". Ci dissere che con il dissociatore molecolare non sarebbe necessaria la raccolta differenziata. Peccioli è un bell'esempio di amministrazione che funziona! Ora ho scritto anche troppo torno alle scartoffie: in questo periodo siamo preparando la XXXVIII Rassegna dell'olio extravergine di oliva di Reggello che avrà il suo culmime per l'Immacolata, ma ha già aperto i battenti a Firenze: http://video.corrierefiorentino.corriere.it/arriva-olio-nuovo/cf-151972 Ciao Giuliana

Modificato da Giuly 52 il 25/11/2010 alle 17:33:37
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 25/11/2010 alle: 17:27:44
Giuliana, tu non scrivi mai ma quando scrivi...ci dai sempre belle nozioni![;)] Buon lavoro! Qui ancora tutto tace...ma si sà, la neve cade silenziosa. Cmq non ci credo che nevichi qui. La Tv oggi ha detto nel Piemonte e Val d'Aosta, casomai è Antonella che giocherà a fare a pallate[:D] Io cmq ho già appuntamento x mettere le termiche all'auto e al Camper. Neve o non neve...si viaggia meglio. Vado a farmi il thè delle cinque, ho da digerire rapi e salsiccia che ci siamo fatti a pranzo[:p] M.S.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 25/11/2010 alle: 17:42:19
Grazie Mery Oggi strappo alla regola due interventinella stessa giornata; ho qui con me la mia nipote; a scuola c'è il colloquio con i genitori. Tra poco la mia giornata lavorativa finisce auguro a tutti una buona serata, per cena stasera olio nuovo: dal produttore: al consumatore: Giuliana

Modificato da Giuly 52 il 25/11/2010 alle 17:45:23
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/11/2010 alle: 17:56:50
Uèèèèèèèèèè, a quest'ora mi parlate di rape, di bruschetta...io le mangerei subito! Quando sono a dieta gnam gnam...mangerei qualsiasi cosa a qualsiasi ora....meglio parlare di altro[;)] Qui come al solito mattina col sole e pomeriggio con la pioggerellina però...fa un pò più freschino, prevedono freddo per il fine settimana : vedremo! Uffa oggi non mi va di fare niente, quasi quasi mi faccio un giretto[;)] ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/11/2010 alle: 06:37:53
PIOVE, PIOVE, PIOVE!!![}:)] buongiorno a tutti... Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link