http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 23/11/2010 16:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][:D] Stella,Stela!! Sei sempre agitata. Ma almeno hai qualcuno,che ti fa,agitare meno! [:D][;)] Non me la conti,giusta [:D][8D]e poi sulla neveeeeee!! ANTO15 [;)]
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 24/11/2010 21:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Siete un pò curiose èèèèèè!è sempre meglio sbirciare nella serratura [;)] Anto [:D]
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 24/11/2010 21:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)@ Adriana auguri per tuo figlio, quanti anni fa? Come festeggerà?id="red">id="size2">>> Grazie, compie 44 anni ,non so come festeggerà penso con la sua compagna e i figliid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
c="http://i56.tinypic.com/2ynhymu.gif">
Scusate ma ieri mi girava storto quindi ho latitato....faccio in tempo Maura a farti gli AUGURI....Buon compleanno....
tanti auguri anche al figlio di Adriana Mauro....tempo nuvolo e inizia a far freddo...ora mi brigo devo portare charlie al lavaggio e sgrassaggio[:D]ciao Rossella
na...fa freddo!
Paola, la Toscana si prenderà un po' dei vostri rifiuti...gli dirò che quelli nella tua strada lì portino qui, nella moderna (ma puzzolente) discarica di Terranuova Bracciolini[:D]
Rossella, anche a te giravano? Mi sa che è un perioduccio questo....Forse sono le feste che stanno arrivando, portandosi dietro i lutti e i dispiaceri che durante l'anno riusciamo a non vedere.
Facci vedere Charly lavato![;)]
Adriana, auguri anche da parte mia a tuo figlio!![:X]
..e ci siamo dimenticati del compleanno della nipotina di Giuliana...mannaggia!
GIULIANAAAAAA, CI SEI? Com'è andata??id="size4">
Le possiamo fare gli auguri oggi? Glieli fai vedere stasera nel computer??
(non mi ricordo più il nome...che figura!)
Marcella, auguri per il dentista![8)]
Anto, mi sa che hai 1 anno più di me, giusto? Quindi sei fra me e Marcella[:D]
Dea, continua a scrivere, e magari metti qualche altra foto dei tuoi lavoretti.
Ricordo che avevi fatto la befana...
Ora vado.
Sono stata già tanto qui sul Forum, la casa mi aspetta!
M.S.
A tutti quanti[:)]
Ci sono anche se non scivo vi
La festa di compleanno ad Alessia è andata benissimo, eravamo tutta la famiglia riunita, con la sua amichetta del cuore e altri bimbi.
E' stato un fine settimana alquanto movimentato, il venerdì avevo una nipote che festeggiava il 18° compleanno, il sabato Alessia e la domenica amici carissimi a pranzo.
Certo che sono ben accetti anche in ritardo, li farò leggere anche ad Alessia, visto i progressi che sta facendo con la lettura[:)]
Ne approfitto per fare gli auguri a Maura e al figlio di Adriana,
Per i rifiuti di Napoli ci sarebbe una bella soluzione: l'anno scorso ho visitato l'impianto di Peccioli, in provincia di Pisa,
"L'impianto è ubicato in Località Belvedere - Legoli nella parte nord-est del Comune di Peccioli, in una zona collinare a vocazione agricola scarsamente popolata. La tecnologia utilizzata è l'interramento controllato dei rifiuti con recupero energetico dal trattamento del Biogas. La finalità dell'impianto è la gestione rifiuti e produzione energia elettrica da fonte rinnovabile".
Stanno sperimentando anche un "impianto di dissociazione molecolare per il trattamento dei rifiuti che avviene attraverso un processo che permette di trasformare i rifiuti in un gas di sintesi finalizzato alla produzione di energia elettrica e termica. Questo passaggio è possibile grazie alla combustione del rifiuto all’interno di una cella in assenza di ossigeno e quindi di fiamma a basse temperature (max 400°)".
Ci dissere che con il dissociatore molecolare non sarebbe necessaria la raccolta differenziata.
Peccioli è un bell'esempio di amministrazione che funziona!
Ora ho scritto anche troppo torno alle scartoffie: in questo periodo siamo preparando la XXXVIII Rassegna dell'olio extravergine di oliva di Reggello che avrà il suo culmime per l'Immacolata, ma ha già aperto i battenti a Firenze:
http://video.corrierefiorentino.corriere.it/arriva-olio-nuovo/cf-151972
Ciao
Giuliana
al consumatore:
Giuliana