rc="http://i56.tinypic.com/5odxmc.gif">
ciao a tutti...quì per il momento nuvolo..!!felice giornata ciao Rossellaid="Stencil">id="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di pimpa63 inserito in data 26/11/2010 08:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un buongiorno a te mia cara amica, sono entrato solo per te...[;)] ANCORA UN MARE DI BACIONI E AUGURONI DA PARTE DI TUTTI NOI...[:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 26/11/2010 11:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che puoi ,anzi così valuto se mi conviene cambiare anche a me[:D][:D]scherzo [:D][:D] Qui piove ma già un po' più in alto nevischiola uffffaaaa e riuffffaaaa che [8][8]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di pimpa63 inserito in data 26/11/2010 08:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAOOOOOooooooo! Pimpa,se li nevica,di dove sei? Oggi a Torino,sole,vento e freddo,non c'è ancora atmosfera natalizia,solo in casa che ho già pulito ,sistemato qualcosetta di natalizio domenica,faccio il presepe,l'albero,ha sempre provveduto il figlio.Già,mi offro,ma sono anni,che lo faccio nel condominio,peccato che non c'è un allacciamento luci. Stella,io sono di febbraio 54,nata di sabato alle 12 ed ho anche il mitico calendario,incorniciato [:D] W il 1954 [:D][;)]. Ora il dovere mi aspetta,anche domattina,chi no ce l'ha piange ma con quello si mangia. Buon pomeriggio,saluti mitici di Lupo Alberto. Già già...saluti al nostro amico Alberto ANTO15 [:X][:)] ANTO15 [;)]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 26/11/2010 12:00:58 (> Ledipinna!Siamo in inverno,e ci dobbiamo aspettare di tutto.[^] Si sta bene in casa,al calduccio,davanti al camino,come cantavano i Camaleonti e i Dik Dik.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Ciao! ANTO15 [:D][;)]
c="http://i53.tinypic.com/34ih4eo.gif"> a..tutti voi...ciao Rossellaid="Tahoma">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 27/11/2010 09:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maristella dopo le previsioni brutte anche per il ponte dell'8 dicembre abbiamo deciso di uscire anke col diluvio![}:)] Firenze, aspettaci! Chissà se sei bella anche sotto la pioggia?[;)]
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 27/11/2010 13:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paoletta non mi dispiacerebbe darti una mano ma...sono già occupata[:I][:I][B)][B)][}:)][}:)] P.S. Ma perchè agli uomini ogni tanto vengono 'ste belle idee? P.S.S. spero che hai la friggitrice così sporchi e ti schizzi di meno ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 27/11/2010 13:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paola un consiglio per te se hai l'olio 31 mettine una goccia nell'olio di frittura...credimi lo hanno insegnato anche a me e toglie almeno un po' da casa l'odore di fritto, ti aiuterei volentieri a impanare il pesce, è una cosa che adoro fare![;)]
Oggi dopo tanti giorni si vede un pò di sole[:)] anche se non durerà godiamoci questo!!
Mery che dire io la festa dell'olio ce l'ho a 50 metri da casa[:D][:D] basta che attraversi la piazza, inizia oggi e per tre week end [:)][:D].
Marcella ti volevo dire che l'altra sera sulla bruschetta non erano rapi ma cavolo nero !
Un saluto a tutto il resto della compagnia
Ciao Giuliana