quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 27/11/2010 15:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Maristella, avevamo proprio pensato a quel campeggio, non voglio disturbarti se vai via, ma se dovessi rimanere a casa potremmo scambiarci in privato numeri di telefono e info e magari trovarci se la cosa ti fa piacere[;)] @Alberto: Prepara i guanti per giocare a palle di neve coi tuoi bimbi![:D]
Come già avevano preannunciato piove[:(]
Quella bella giornata di ieri è solo un bel ricordo.
Ieri sera con i nostri amici (camperisti) abbiamo mangiato a strippapelle[xx(] mamma mia, sono ancora piena!
Ho ancora un tegame non iniziato di minestra di pane...chi si fa avanti?
Oggi ho invitato la mia amica Angioletta a pranzo da me perchè ho veramente tanta roba (lei non si fa problemi se qualcosa è di ieri sera) ma più che altro le signore hanno partato entrambe un dolce, e Angioletta viene proprio per quelli eh eh eh!
Sto in pensiero per tutti quelli che hanno aspettato a cogliere le olive...non ci riescono, il tempo non da loro tregua.
Chissà se la pioggia nelle montagne sopra Alberto è neve[?] Ieri sera alla festa dell'olio c'erano solo 2 gradi!
Vado a farmi un giro sul COL.
Buona domenica!
M.Stella
P.S. Roby hai posta! quote:Risposta al messaggio di pimpa63 inserito in data 26/11/2010 23:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera Maura, sono stato fuori per 2 giorni, sono andato a fare una visita di cortesia ad un amico gravemente malato... (non ho potuto vederlo...) Ti ringrazio e spero che ci si possa incontrare di nuovo... Sono stato bene con te e la tua famiglia, mi sembrava di conoscervi da una vita... SALUTONI E AUGURONI ARMANDO-DELIN-ALBERICA + I PELOSETTI...
c="http://i53.tinypic.com/20zsgi0.gif"> e...buon inizio di settimana a tutti voi....quì sole e bellissima giornata..ciao Rossellaid="Arial Black">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 29/11/2010 09:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui solo acqua e nebbia...Alberto...foto,foto![:p]