CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
691 20 15720
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 29/11/2010 alle: 14:25:26
[:D][:D]troppo forte Paola[:D][:D]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/11/2010 alle: 14:47:07
Rieccomi, ha da poco chiamato la cucciola, stavano andando a pranzo... si sta divertendo molto, il tempo e' bello, era proprio contenta[;)] secondo me tornera' pronta da spalmare[:D][:D] Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 29/11/2010 alle: 15:47:54
Informazioni meteo Roma: il tempo non è più bello ma anche se coperto non piove. Ciao bellezze, finalmente tranquilla a scrivere, anzi mi sono già fatta un giretto[:D] Io ho trascorso una domenica "famigliare" con il mio super-tesoro[:)] che si è gustato gli nocchi fatti dai nonni (ebbene sì, mio marito è uno "gnoccatore" bravissimo[^][^]) Stamattina siamo andati da Ikea a comprare mille stupoidaggini e...ho comprato un peluche al piccolo:un ippopotamo visto che a lui piace molto happy hippo [:D][:D] Adesso mi vado a fare un bel caffè, chi lo vuole? ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/11/2010 alle: 16:56:15
grazie, lo accetto volentieri... la piccola, e' da poco partita da Roma, penso ci vorranno un tre ore per rivederla... mannaggia, ce li portano indietro tutti[:D][:D][:D] Ha ovviamente azzerato il credito del cellulare, ho dovuto mandarle una ricarica da qua[}:)][}:)] ma questo me l'aspettavo[:(][:(]. al prossimo aggiornamento. scusate se oggi sono monotematica ma la giornata e' stata un po' cosi'... Paola[:X]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 29/11/2010 alle: 17:37:26
..mamma è un pò in pensiero per la sua cucciola? beh ti capisco! Dai che quando torna sarà un'esplosione di racconti! Ho fatto questo ho fatto quello!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 29/11/2010 alle: 21:40:36
Paola purtroppo i figli sono sempre al primo posto di ogni graduatoria e sono sempre il nostro pensiero fisso....la tua piccola Flo cresce e piano piano dovrai affrontare i piccoli cambiamenti che sono inevitabili, ma...che batticuore!! Domani raccontaci la sua gita, siamo curiose[:I][:I] Io vado a farmi un giretto, Buona notte ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 30/11/2010 alle: 09:34:26
Buongiorno! Come va mamma Paola? Tutto a posto? Stamani avevo programmato di andare dalla parrucchiera a rifarmi i ricciolini ma a mio figlio si è rotto il turbo alla sua macchina e ha bisogno urgente della mia. Non so ancora se mi faccio accompagnare col camper o rimandare a domani. Pessima giornata. Tira vento e spruzzetta pioggia...mica ho tanta voglia[V] Ora vedo un po'. Buona giornata. M.Stella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 30/11/2010 alle: 09:59:40
Buongiorno a tutti, ormai qui ci stiamo Venezizzando, tra un po' avremo l'acqua alta, piove a dirotto da ieri sera[}:)][}:)][:(!][:(!] Allora, la mia cucciola come gia' vi avevo previsto e' tornata pronta per il letto, giusto il tempo di un bicchiere di latte e si e' addormentata alle 20,30, come un sasso fino a stamani. Nel tragitto in macchina da scuola a casa mi ha detto che ha trascorso una bella giornata, si sono divertiti, sulla visita all'interno di Montecitorio ha detto che il cicerone era un po' "pizzoso", ma ovvio, a 10 anni[:D][:D] Stamani alle 8 tutti di nuovo a scuola, ma il grande mi e' tornato indietro, causa manifestazione[:(!] Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 30/11/2010 alle: 14:18:48
Qui oggi piove e ho pensato che Flo ieri è stata fortunata ad avere tutta la mattina col cielo sereno. Io mi sono messa a fare le grandi pulizie: ho dato una bella sistemata alla vetrinetta...cavolo quanti bicchieri e tazzine che uso sporadicamente...praticamente a conti fatti sono più le volte che le pulisco di quelle che ho usato[:(!]....pure per voi è così? D'altro canto oltre i vari compleanno e feste comandate chi le usa? Meno male che adesso viene Natale così le sfrutto un pò[:)] Avete visto di quella bambina che non si sa che fine ha fatto? Certo che dopo Avetrana si pensa al peggio: non invidio quei poveri genitori, credo che stiano morendo dalla disperazione, non riesco nemmeno a immaginarmelo cosa stiano provando[|)] a dopo ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 30/11/2010 alle: 14:36:17
Buon pomeriggio, un po' di tregua... Marcella, effettivamente la bimba e' stata proprio fortunata per la giornata di ieri, pensa tu, hanno pranzato al circolo dell'aereonautica militare, praticamente sul Tevere, sono stati lasciati liberi di muoversi... Per la piccola del bergamasco, non vorrei proprio essere nei panni dei genitori. per un giorno e sembra ci manchi l'aria, non riesco neanche ad immaginare cosa stiano passando, poveri, tutta la mia solidarietà. Se poi vuoi sapere delle "benedette" vetrine, ebbene si, ce l'ho anche io e ogni volta e' una tortura tenere pulito tutto quello che contiene, l'unica fortuna e' che avendo la lavastoviglie quando devo pulirla metto tutto dentro, lavaggio delicato, ed anche i cristalli mi escono nuovi[:D][:D][;)] Paola[:X] Paola
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 30/11/2010 alle: 15:51:44
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 28/11/2010  20:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mary, si qualche volta, anche se non scio + per via della rottura della gamba... Sono stato benissimo a PLAN DE CORONES, è molto freddo ma ci sono servizi splendidi... SALUTONI
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 30/11/2010 alle: 17:49:51
Buon pomeriggio e scusate la latitanza.... ho avuto un gran daffare ...oggi mia figlia Alessia compie 17 anni...e gli è venuta la grande idea di festeggiare questa sera con le amiche della palestra di danza....e poi naturalmente sabato con i compagni di scuola...e quindi immagginate il tram..tram....ma finalmente è tutto pronto...come dolce ha voluto il profitterol....va beh...ora vado a sistemare le ultime cose...e come ha detto Marcella si sa che per i figli si fanno tanti sacrifici...ciao a tutti voi e felice serata..Rossella id="Times New Roman"> id="size4"> id="purple">
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 30/11/2010 alle: 18:42:41
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 30/11/2010  17:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)] Tanti Aguri ad Alessia! Stà nevicando alla grande a Torino città,e se continua così chissà che meraviglia domattina Va bene per chi si diverte con gli sci. [:D] Per le ricette,domenica ho cucinato il CUS CUS [:)] Poi ho già fatto,il brasato alla oiemontese [:D] adesso non me ne vengono per la testa,poi vi darò un colpo [:D][^] Buona serata a tutti/e ANTO15 [:)][:D]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 30/11/2010 alle: 21:44:15
Eccomi, tutto messo a posto, mi rilasso un po' con voi. Come vi avevo anticipato stamani ho messo la testa a posto[:D] Giornata strana oggi, molto vento freddo e un po' di pioggerellina che sembrava neve. Mi sono messa a spolverare i vecchi dischi, che dimorano in un mobile fatto appositamente per loro, insieme ai libri. Quanta polvere! Puf![xx(] Me li sono coccolati un po'...ogniuno mi ricordava un momento in cui facevo radio... Io, bicchieri e tazzine in genere le adopero. Mi sento dire dagli amici "ma che fai, prendi quelli buoni?? Noooo" ma io rispondo che se non li adopero adesso quando sono morta non me li godo davvero! Certo che non ce la faccio ad usare proprio tutto, così faccio come Paola[;)] Anto, tienimi la neve fino a fine settimana che arrivo anche ioooooo[:D] Una buona notte a tutti. M.S.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 30/11/2010 alle: 21:55:15
Oggi ha piovuto tutto il giorno...che [?][?]! Stasera ho finalmente finito il copri-monitor per il pc di mia figlia, ho scritto il nome del piccolo sui lenzuolini del nido...insomma serata di cucito. @ Paola anch'io "schiaffo" tutto nella lavastoviglie ma quel tran tran tra cucina e sala da pranzo con tutti i bicchieri e tazzine....ho il terrore di far cadere tutto e...impiego un tempo interminabile!! @ Antò sei felice allora che finalmente hai la neve. @ Rossella una miriade di auguri alla tua signorinella: è vero queste festicciole sono un pò affaticanti ma quando vedi gli occhi di tua figlia che sprizzano felicità...la fatica passa subito in secondo piano[;)] Per il profiterol io lo faccio utilizzando i mignon pronti quindi la cosa è abbastanza veloce, a volte ci disegnavo il numero degli anni(ovviamente con i mignon piccoli!) @ MStella fatti i riccioli? Io ormai ci ho rinunciato: capelli dritti e ultimamente "nature" sarebbe a dire neri striati di bianco[:D][:D]però mi ci trovo una favola e poi non ho più la rogna delle tinture (a detta di tutti poi mi stanno anche bene[:0][:D][:)]) buonanotte,domani vado a fare la lastra e l'ecografia alla mano, speriamo che il tempo sia più clemente ma...ho seri dubbi ciao ciao Marcella
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 30/11/2010 alle: 22:46:03
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 30/11/2010  21:55:15 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> [:)][;)][:D]

http://www.youreporter.it/video...

Buona notte,col manto bianco [;)]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 01/12/2010 alle: 10:31:28
..auguri alla piccola grande fanciulla di mamma Rossella, manca solo un'anno alla maggiore età! Qui diluvia, nevischio ed acqua a catinelle, il freddo e l'umidità penetrano nelle ossa, un tempaccio da lupi! Dulcis in fundo, DAVIDE ha la varicella!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/12/2010 alle: 12:15:20
Buongiorno, anche qui pioviggina alla grande, ma a differenza vostra fa caldo, ci sono 19°[}:)] la pioggia viene direttamente dall'Africa, visto che e' di sabbia, non vi dico la mia auto nera che cosa e' diventata... ha la varicella come Davide!! povero cucciolo, immagino il prurito... in casa l'avete avuta tutti? senno' fate il passaparola[:(][:(] organizzo un attimo qualcosa da mangiare e poi vado a prendere la cucciola a scuola, ci vediamo dopo Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 01/12/2010 alle: 12:22:50
Per non essere da meno: anche qui pioviggina[^] stamattina diluvio ma a un certo punto sembrava essere uscito un timido sole ma..le nuvole lo hanno subito intimorito e lui è sparito e adesso...aripioviggina...ma quando finiremo con quest'acqua? Alberto certo che se non è zuppa è pan bagnato....stare qualche giorno tranquilli per voi è veramente un'utopia![:X] Adesso vado a preparare qualcosa per pranzo ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 01/12/2010 alle: 12:57:35
.noi in casa l'abbiamo avuta tutti, i fratelli la presero insieme qualche anno fa, ma in forma più blanda, lui è davvero pieno di puntini ed ha un prurito tremendo, anche in bocca e negli occhi. Che lagna.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link