Inserito il 13/12/2010 alle: 22:00:56
Eccomi! Scusate ma abbiamo approfittato del sole per fare delle cose intorno a casa. Per prima cosa abbiamo spazzato le foglie della grande quercia che abbiamo al cancello...una faticaccia[xx(] tantissime!
Poi rami da segare per farne legna e altre cosette varie.
Il freddo è arrivato anche qui, anzi, poco lontano nevischiava! ma con il sole si lavorava bene.
Dea, ho visto la foto, era ora!![:D] Ora sono io che sono in ritardo per mettere quella che ci siamo fatti a Marotta...è sul telefonino di Italo, domani la metto.
Roby, ti capisco con tua figlia, ma sopratutto capisco la tua collera con l'insegnante[:(!]
Anche a mia figlia toccò l'insegnante di Italiano che era davvero strxxa, e me la traumatizzò per tutto il tempo delle medie.
Marcella, dai un bacino al nipotino malato, e coccolatelo più che puoi, fra un regalo e l'altro[;)]
Paola, lo stato d'animo durante le feste di natale, se si è avuto un dispiacere, si amplifica di tanto. Prendi me, che non vedo mia figlia da Giugno del 2009...è un vuoto terribile! Passo davanti alle vetrine e vedo solo cose da comprare per lei...
Rossella, scusa per ieri sera ma appena ti ho vista sei uscita! Cmq tutto bene, grazie.
Il tempo ha retto, e dopo la prima nevicata presa in provincia di Pavia (collaudata l'Alde, eccezionale) dove abbiamo pernottato per poi arrivare in Piemonte, abbiamo avuto temperature normali.
Dopo la visita dalla zia di Italo a Torino siamo stati a Mondovì, dove abbiamo comperato il camper, per alcune cosucce da fare. Poi, il giorno dopo, abbiamo raggiunto degli amici col camper a Trento, per i mercatini di Natale.Abbiamo avuto il sole.
Dopo è toccato al Lago di Garda con la casa di D'Annunzio, ma siccome era chiusa (si visitava solo il parco) siamo partiti in fretta e venerdì, alle 19,30 eravamo a casa!
Ecco. Un mini viaggio tanto per interrompere.
Naturalmente la prima tappa è stata Marotta (Fano) per incontrarci con Dea e famiglia, e siamo stati benissimo.
Io che non amo il pesce ho mangiato degli splendidi totanini fritti[:p]
mamma mia, ho parlato un sacco!!
Buona notte! A domani.
M.S.