rc="http://i55.tinypic.com/4zt5hi.gif">
Buongiorno a tutti ragazze e ragazzo...!!oggi proprio giornata indaffarata....il tempo da lupi....ieri al colloquio con i professori di mia figlia dalle 16.00 alle 19.00 era diventato un incubo..per parlare con l'ultimo professore un'ora di fila...ed eravamo io mio marito ed è venuta anche l'interessata...comunque grazie a Dio tutto bene per essere il primo anno di un liceo classico...nel pomeriggio faccio qualche dolcetto di natale se no non sembra festa....noi forse la prossima settimana appena finita la scuola delle ragazze dovremmo partire...ciao a dopo Rossella id="Century Gothic"> id="size4"> id="red">
Giuliana quote:Risposta al messaggio di Giuly 52 inserito in data 16/12/2010 12:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuliana, belli i paesi coi portici![8D] Fa venir voglia di trascorrerci le feste...complimenti! Oggi ultimi colloqui coi prof, la situazione malesseri della figlia sembra sotto controllo, lunedì la vedrà un neurologo per assicurarci che non ci sia nulla di fisico nei suoi mal di testa. Poi si vedrà, un passo alla volta in questo mestiere che è il più difficile che c'è (genitore)[|)] Buonanotte a tutti.
c="http://i55.tinypic.com/2dhzksj.gif"> finalmente si intravede il sole questa mattina...ciao Rossellaid="Century Gothic">id="size4">id="purple">
Giuliana
Giuliana
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 17/12/2010 10:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paola ma come sulla dichiarazione dei redditi io ho preso solo il piano cottura e ho avuto SUBITO l'incentivo statale pari all'IVA al 20% ho solo dovuto fare un'autocertificazione dove dichiaro che l'oggetto vecchio verrà smaltito nell'isola ecologica[^][^] Ciao a tutti[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 17/12/2010 14:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se te lo dico ma mi sa che il TIPO non aveva voglia di fare Quando ho preso il piano cottura sono andata in tanti posti e non era MAI menzionata la marca bastava ci fossero le sicurezze e le disposizioni di legge, sono andata anche in un negozio minore e lì mi dissero che quando avessi smaltito regolarmente il pezzo dovevo portare a lui il certificato rilasciato dall'isola ecologica poi lui mi avrebbe reso questo 20% dell'iva Io ho comprato in internet e lo sconto è stato immediato [^][^][^]stessa marca e stesso modello a molto meno dei vari unieuro e mediaword e con lo scontoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 17/12/2010 14:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si certo oramai ,spero tu possa recuperare qualche cosa perchè da fastidio c'è gente che ci marcia per non fare un documento banale Che marca hai preso[?]io ho preso una smeg e rispetto al negozio ho risparmiato [^][^] è arrivata in 2 giorni e con 6.99 in più l'ho pagata in contrassegno (non do N° di carta di creditoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">