CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
70 20 15720
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 19/06/2008 alle: 07:28:41
BUONGIORNOid="blue">id="size6"> Aldo
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 19/06/2008 alle: 09:09:35
Prima di tutto: Sono Contenta per Aldo che torna a casa, e finalmente si è risentita Martina che per tiralsa su le offrò: Finalmente l'ultimo giorno di lavoro, mi sono presa anche il pomeriggio di festa, per finire di preparare per la partenza e stare un pò di più con la nipotina,anche se so già che mi mancheranno i suio occhioni e i suoi abbracci, comunque staccare la spina e vagabondare un pò con la nostra casina viaggante fa bene, non so se piu tardi avrò la possibilita di salutarvi di nuovo comunque : ci risentiamo intorno al 15 luglio Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/06/2008 alle: 09:15:02
Buongiorno a tutti, e bentornata a Martina, meno male, ci hai fatto preoccupare. Continua a riposarti che ti devi riprendere per bene. @Albertp: ti dico la verita', anche io che sono in casa mi faccio aiutare per benino dalla tecnologia, a cominciare dalla lavatrice che in casa mia non riposa mai, e poi tutto il resto, lavastoviglie, aspirapolvere, robot vari per aiuto in cucina e cosi via... Altrimenti se facciamo come le donne di una volta e dove lo troviamo poi il tempo per correre dietro ai nostri cuccioli? Io con la piccola sono davvero alla frutta, siamo a 2 ore fisse di allenamento al giorno fino a venerdi' e lunedi' dobbiamo essere in palestra alle 10 di mattina, parte alle 13 e tornera' mercoledi' sera. Ovviamente noi la seguiremo in camper, ma sara' un' esperienza per lei completamente in autonomia. Ora vado perche' si sono appena svegliati (altrimenti non potevo neanche accendere il pc visto che sta in camera loro) e vado a prepararmi per uscire. Ciao Paola[:X]
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 19/06/2008 alle: 09:16:50
BUONGIORNO A VOIid="size4">id="purple"> oggi vi offro un caffe' virtuale spero un domani di potervelo offrire realmente Martinaid="red"> mi ha fatto piacere rileggerti eravamo preoccupati,in quello che hai scritto mi sono rivista ,ho fatto la tua stessa cosa ossia non mangiavo piu'ero uno scheletro vivente,poi l'ultima volta che mi sono pesata e mi sono guardata allo specchio mi sono spaventata cosi'mi son detta non posso diventare anoressica cosi' poco per volta ho cominciato a cacciare giu' qualcosina da 1 crakers al giorno poi due sforzandomi per far riaprire lo stomaco e ho ricominciato a mangiare mi raccomando ci sono persone che hanno bisogno di te e devi essere forte Un grosso abbraccio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/06/2008 alle: 10:04:01
A TUTTI !id="Comic Sans MS">id="size4"> Stamani con un po' di ritardo...... Certo che a vedere tutti questi caffè, cioccolate e panna ecc mi avete messo voglia di andare al bar, mettermi in panciolle al tavolino e ordinare le cose più sfiziose!![:p] Anche oggi sole! Meno male!!!! Il WE dovrebbe andare bene[8D] [:(!] Certo che non mi avete aiutata tanto x la località!!![:(!] No, la Costa azzurra è lontana, l'autostrada incasinata con Genova di mezzo e i camping scarsi se non si passa Cannes! Troppe ore. Pittosto vado nelle Marche....[?] che ne dite??? In genere partiamo e ci fermiamo dove ci piace ma stavolta ho bisogno di un posto già scelto e fermarmi lì, tirare la tenda e rilassarmi. Sono troppo stanca! Martina, sono felice di averti risentita! Certo che l'hai combinata grossa......(si fa x dire) Io anni fa mi aiutai molto con la Pappa reale e la vitamina B, sono buoni integratori e lavorano anche molto velocemente! tanti auguri! Anche io ho tanto aiuti in casa! Certo, lavastoviglie, lavatrice ( e chi non ce l'ha), aspirapolevre (2 tipi) vaporetto, robot da cucina, impastatrice, frullatore..... ma più che altro ASCIUGATRICE!! Senza quella non so come farei! Adesso che è estate la uso poco e niente ma sapeste com'è comodo ....avere da lavare qualcosa dopo cena da rimettersi la mattina seguente[:D] tipo un paio9 di pantaloni macchiati, o una camicia...In 1 ora hai fatto tutto, ti rimane solo da stirare![:D][:D][:D] E tu, Alberto, con tutti codesti bambini, ce l'hai l'asciugatrice????? vado a vedere cosa vuole il muratore che mi sta chiamando! A dopo! M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/06/2008 alle: 13:52:16
Ribuongiorno, M.Star leggendoti mi e' venuto un lampo di genio[:D] A Pasqua siamo stati con mio fratello nelle Marche e piu' precisamente a Portonovo, praticamente sotto il promontorio del Conero. Abbiamo sostato in un camping che era ovviamente chiuso ma era stata lasciata aperta la sbarra proprio per favorire qualche pazzo che con il diluvio si voleva fermare li'. Infatti ci hanno fatti sostare gratis. Era proprio sul mare, la spiaggia di ciottoloni e ovviamente gli scogli. Mi sembra che si chiamasse Camping adriatico, provo a fare una ricerca e ti faccio sapere. Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/06/2008 alle: 13:58:24
L'ho trovato: CAMPING ADRIATICO ANCONA (Ancona) , MARCHE. 60100 - Località Portonovo Tel. 071 801170 - Tel. Inv. 071 34371 Fax 071 801170 Periodo Apertura: 15 maggio - 13 settembre CaratteristicheTipologia: Campeggio Mq. 15000 Tipo terreno: erba Strada di accesso: agevole Zona Turistica: Riviera del Conero Ambiente: Mare Posizione: 30 m. dal mare Dist. centro abitato: 2 Km Ombreggiatura: media Tipo spiaggia: ghiaia-scogli Passaggio spiaggia: facile Cani ammessi (solo di piccola taglia) N. piazzole: 100 Camper service: Sì Listino Prezzi 2007(I Prezzi possono subire variazioni, per maggiori informazioni si consiglia di contattare il campeggio) Bassa Stagione Alta Stagione Prezzi Campeggio Adulto 5,50 € 8,00 € Bambino (3-6 anni) 3,00 € 4,00 € piazzola 8,70 € 11,00 € auto 3,50 € 4,50 € Luce 0,00 € 2,50 € cani 0,00 € 3,50 € Note bambini 0-3 anni gratis Intrattenimenti Attrazioni: Animazione, Ballo, Parco giochi Sport: Ping pong Ristorazioni e Servizi Altro: Carte di credito, Lavatrici, Pagamento Bancomat E' semplice come camping, ma a due passi dal mare, e fuori ci sono anche alcuni ristorantini, rigorosamente a base di pesce. Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/06/2008 alle: 17:20:48
Grazie Paola, lo avevo trovato anche io ma purtroppo senza foto. Comunque ho visto che il posto è davvero bello! Speriamo che a Italo non dispiaccia fare tanta strada (oltretutto da Arezzo non c'è nemmeno autostrada ma strade provinciali), stasera guardiamo insieme la cartina, poi ti farò sapere. Aldo, ma hai ricevuto?.......[?] Che caldo oggi, questa sì che è estate! Meno male che al mio paese c'è sempre un alito di vento se no si boccheggiava! Fra un'oretta andiamo a riprendere il camper con le scarpette nuove e il tagliando e lasciamo la vecchia Panda a incipriarsi il naso[:D], speriamo che non ci sia traffico! Ci sentiamo belle gioie!![:D][:D][:D] M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/06/2008 alle: 19:26:27
Buonasera, sono tornata dagli allenamenti e sono stata un pochino impegnata ad organizzare il "bambino piu' grande" (mio marito) che andava a giocare a calcio. Ora e' andato via e ho 10 minuti di tregua prima di preparare la cena ai mostriciattoli. M.Star il posto e' davvero carino, se vuoi pace e tranquillita', e tutto intorno ci sono dei bei percorsi a piedi all'interno dei boschi, segnalati, che non abbiamo potuto fare perche' pioveva e ci infangavamo troppo. Forse e' proprio da fare in bassa stagione, per goderlo appieno. Alle spalle poi c'e' il Conero e penso che non si soffra neanche tanto il caldo. Facci un pensierino. Per tutti gli altri: spariti[?][?] La colazione vi e' andata di traverso[:D][:D][?][?] Paola[:X]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/06/2008 alle: 20:03:59
quote:Originally posted by ledipimma
Domani vado a Vicenza a vedere una cucciola di boxer[^][:)][^]che bello spero di poterla prendere,ho bisogno di qualcuno da coccolare e che mi faccia compagnia id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Sono convinto che ti aiuterà a vivere + felice.... e forse vedrai in lei, un pò di Lady e Sergio.... Ciao Adriana...id="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 19/06/2008 alle 20:05:41
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 19/06/2008 alle: 20:56:47
Oggi l'ho vista è bellissima !!!!!!!!!!!!!!![:X] devo ancora discutere dei particolare e il primo weekend di luglio vado a prenderla. E penste è nata il 22 aprile come me [^][:)][^]!!!!!!!!!!!!!!!!!id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/06/2008 alle: 20:59:26
Buonasera, ultimo intervento prima della notte. @Adriana: che bello, hai gia' deciso come la chiami? Io propongo Milady, giusto perche' e' un boxer come era Lady.[;)] Io mi ritiro sul mio lettone con la cucciola a vedere se c'e' qualcosa in tv che non sia una partita[:(!][:(!] A domani Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 19/06/2008 alle: 21:04:25
No il nome non l'ho deciso ma credo che le lascerò quello datole dall'allevatrice e la chiamerò affettuosamente ,come chiamavo anche ledi,TATA.[:X] Prima ho dimenticato di fare tanti in bocca al lupo a Martina e un saluto a tutti gli altri in partenza o no[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 19/06/2008 alle: 21:46:55
quote:Originally posted by Marystar
Aldo, ma hai ricevuto?.......[?] M.S. >
> Si ho ricevuto e mi sembra che, effettivamente, ti stia muovendo con la dovuta calma e prudenza, non saprei consigliarti meglio. Un abbraccio e auguri per tutta la faccenda, Aldo
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/06/2008 alle: 21:57:56
...anche il mio Tato mi chiama Tata [:D]...insomma siamo tutti Tati![:D][:D][:D] Sono contenta che sia bella, Adriana, ma è fulva o tigrata? A me piace tanto il fulvo, con quella maschera nera.... è davvero accativante! ma...Carla dov'é??....e anche le "gemelline di Bari".... Alberto è alle prese con la lavostoviglie, Paola già nel elttone con il suo pulcino, Martina di sicuro anche lei avrà guadagnato la postazione orizzontale, Marcella , forse, ci sta pensando chissà da dove, zia Lory è di sciuro presa in una ferrea discussione, Giuliana sogna già la vacanza, Adriana è rilassata con negli occhi la sua cuccioltta, Maura .....non so...[?]...la conosco pochino...pardòn, e infine Aldo, che oggi è stato telegrafico, starà leggendo x soffocare i brontolii dello stomaco[:D] La sottoscritta..beh, la sottoscritta ora prende la cartina dell'Italia e guarda la strada migliore x raggiungere in Conero, pronta a spiccare il volo! Un saluto anche a Yuma!!! Vi lascio ognuno vostri sogni... a domattina! Baci. M.Stella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 19/06/2008 alle: 22:44:01
Buonasera a tutti...ciao Maria Stella una delle gemelline è qui....!!!!!sai io ho conosciuto Elisa sul forum.... e poi a un raduno di Apuli, anche se abitiamo nello stesso paese,non ci eravamo mai incontrate, e devo dire che è nata una bella amicizia......e non sai quanto sono felice....infatti insieme stiamo programmando le vacanze e a fine mese si parte per la Sicilia....quindi scusatemi se sono un pò latitante su questo 3D ma sono davvero molto indaffarata....ma vi leggo.... un grosso augurio a Aldo e spero che si rimetta al più presto..... un abbraccio a Adriana e spero tanto che il cucciolo possa almeno colmare un pò il vuoto attorno a lei...... Un saluto a Alberto che con 4 figli vedo che è molto affacendato, volevo fare gli auguri ai novelli sposi anche se in ritardo spero vogliate scusarmi, un abbraccio a Martina, un buone vacanze a chi sta per partire, insomma un abbraccio virtuale a tutti.....ci risentiamo lunedì perchè domani si esce....approfittiamo delle splendide giornate che il buon Dio ci sta regalando.....ciao a tutti Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 20/06/2008 alle: 11:41:56
Caldino oggi eh?.......sono stata a mettere a posto il camper ma in mansarda non ci si sta![xx(] Per l'appunto non avevo tirato giù gli oscuranti termici, anzi, era tutto aperto, ma così si sta bene solo di sotto, che c'è un bel venticello. Ora vado a stirare le ultime cose, in modo che mercoledì mattina, tatino, si trovi tutto pronto x il rientro a lavoro. A più tardi! M.S.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 20/06/2008 alle: 12:13:30
..caldino?? si schiatta! Siamo passati alla piena estate! ieri svegli all'alba per portare i grandi alla gita con la parrocchia, a giugno frequentano una inizaitiva che si chiama ESTATE RAGAZZI e fanno mille attività ed uscite, ieri visita all'Abbazia di Classe, vicino Ravenna, poi mare; io intanto sono stato a fare visite, poi a donare il sangue, poi barbieere, poi spesa, poi a ritirare le OTTIME pagelle dei figlioli, poi ho recuperato il piccolo dall'asilo ed insieme abbiamo fatto le PIADINE (erano 2 anni che non le facevo, ora in 15gg le ho rifatte 2 volte!), richieste dai ns amici (7 in tutto) che venivano a cena! Crescione pomodoro e mozzarela, cotto, squaquarone, salamino, speck, crudo, nutella, poi gli ospiti hanno portato la pannacotta! Insomma siamo ingrassati 5kg a testa! Buone cose a voi! P.s. non ho l'asciugatrice, ma anche ieri ho steso 2 lavatrici che mia moglie ha prontamente stirato..

Modificato da bigt il 20/06/2008 alle 12:15:23
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/06/2008 alle: 12:15:43
Buongiorno, apro solo ora perche' stamattina il sito faceva un po' i capricci, e' capitato solo a me? Qui a Napoli non fa caldino, di piu'[8D][8D] Sono uscita presto con la cucciola per le ultime spesucce e alle 10,15 ci siamo gia' ritirate perche' per strada non si reggeva, in piu' la mia macchina e' nera e quindi sotto il sole funziona come un microonde, non posso accendere il climatizzatore perche' i tratti sono brevi e quindi si soffriva. Comunque ora sono a casa e mi accingo ad organizzare il pranzo per me e i bimbi, poi prima delle 15 sono gia' in pista per portare Flo agli allenamenti, ma finalmente domani e domenica ci riposiamo un po' e si parte lunedi' per Fiuggi. Magari riusciamo a rilassarci un po', visto che finora non siamo riusciti ad uscire in camper per andare al mare[:(!] Mi faccio un giro su col, a dopo Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 20/06/2008 alle: 12:20:53
anche io rilevo problemi, la nuova veste grafica del sito è carina, ma mi sembra che funzioni anche peggio del solito! E' lento e non aggiorna le schermate! Carla latita parecchio, forse dovremmo chiudere il post per assenza della promotrice? Però recupera Maura, che è tornata un pò più attiva, soprattutto quando c'è da infierire su di me, umile padre di famiglia alla ricerca di amanti per evadere dal quotidiano assillo della vita!

Modificato da bigt il 20/06/2008 alle 12:22:51
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link