Sono Contenta per Aldo che torna a casa, e finalmente si è risentita Martina che per tiralsa su le offrò:
Finalmente l'ultimo giorno di lavoro, mi sono presa anche il pomeriggio di festa, per finire di preparare per la partenza e stare un pò di più con la nipotina,anche se so già che mi mancheranno i suio occhioni e i suoi abbracci, comunque staccare la spina e vagabondare un pò con la nostra casina viaggante fa bene,
non so se piu tardi avrò la possibilita di salutarvi di nuovo comunque :
ci risentiamo intorno al 15 luglio
Giuliana
BUONGIORNO A VOIid="size4">id="purple">
oggi vi offro un caffe' virtuale spero un domani di potervelo offrire realmente
Martinaid="red"> mi ha fatto piacere rileggerti eravamo preoccupati,in quello che hai scritto mi sono rivista ,ho fatto la tua stessa cosa ossia non mangiavo piu'ero uno scheletro vivente,poi l'ultima volta che mi sono pesata e mi sono guardata allo specchio mi sono spaventata cosi'mi son detta non posso diventare anoressica cosi' poco per volta ho cominciato a cacciare giu' qualcosina da 1 crakers al giorno poi due sforzandomi per far riaprire lo stomaco e ho ricominciato a mangiare mi raccomando ci sono persone che hanno bisogno di te e devi essere forte
Un grosso abbraccio
A TUTTI !id="Comic Sans MS">id="size4">
Stamani con un po' di ritardo......
Certo che a vedere tutti questi caffè, cioccolate e panna ecc mi avete messo voglia di andare al bar, mettermi in panciolle al tavolino e ordinare le cose più sfiziose!![:p]
Anche oggi sole! Meno male!!!! Il WE dovrebbe andare bene[8D]
[:(!] Certo che non mi avete aiutata tanto x la località!!![:(!]
No, la Costa azzurra è lontana, l'autostrada incasinata con Genova di mezzo e i camping scarsi se non si passa Cannes! Troppe ore. Pittosto vado nelle Marche....[?] che ne dite???
In genere partiamo e ci fermiamo dove ci piace ma stavolta ho bisogno di un posto già scelto e fermarmi lì, tirare la tenda e rilassarmi. Sono troppo stanca!
Martina, sono felice di averti risentita! Certo che l'hai combinata grossa......(si fa x dire) Io anni fa mi aiutai molto con la Pappa reale e la vitamina B, sono buoni integratori e lavorano anche molto velocemente! tanti auguri!
Anche io ho tanto aiuti in casa! Certo, lavastoviglie, lavatrice ( e chi non ce l'ha), aspirapolevre (2 tipi) vaporetto, robot da cucina, impastatrice, frullatore..... ma più che altro ASCIUGATRICE!!
Senza quella non so come farei!
Adesso che è estate la uso poco e niente ma sapeste com'è comodo ....avere da lavare qualcosa dopo cena da rimettersi la mattina seguente[:D] tipo un paio9 di pantaloni macchiati, o una camicia...In 1 ora hai fatto tutto, ti rimane solo da stirare![:D][:D][:D]
E tu, Alberto, con tutti codesti bambini, ce l'hai l'asciugatrice?????
vado a vedere cosa vuole il muratore che mi sta chiamando! A dopo!
M.S.
quote:Originally posted by ledipimma> Sono convinto che ti aiuterà a vivere + felice.... e forse vedrai in lei, un pò di Lady e Sergio.... Ciao Adriana...id="navy">
Domani vado a Vicenza a vedere una cucciola di boxer[^][:)][^]che bello spero di poterla prendere,ho bisogno di qualcuno da coccolare e che mi faccia compagniaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Marystar> Si ho ricevuto e mi sembra che, effettivamente, ti stia muovendo con la dovuta calma e prudenza, non saprei consigliarti meglio. Un abbraccio e auguri per tutta la faccenda, Aldo
Aldo, ma hai ricevuto?.......[?] M.S. >