quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 11/01/2011 11:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Adriana, noi ovviamente in città abbiamo il metano ma in montagna abbiamo il gpl, non c'è confronto, il primo è molto più economicoid="size2">id="red">>> Che bella notizia[^] pensa che ora che ho speso un sacco di soldi (ma proprio tanti)[xx(][}:)][xx(] il mio manutentore della caldaia mi ha detto che ho fatto male che non risparmierò nulla anzi secondo lui spenderò molto di più . Tra un'anno tirerò le somme poi vi saprò dire.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 11/01/2011 15:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si è poco ma sicuro[:D][:D] Per lo meno sono sicura di non restare al freddo per essermi dimenticata che ogni tanto bisognerebbe controllare il livello del bombolone[xx(][}:)][B)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 12/01/2011 13:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ogni tanto in quello che scrivo vengo ignorata, ma mica me la prendo, spesso invece di leggere tutto si va all'ultimo post per motivi di tempo e un sacco di cose sfuggono... Tenere conto dei post di tutti è difficile, ma non vuol dire che non ti apprezziamo Anto, ci mancherebbe! Ps: va tutto bene?
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 12/01/2011 14:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne hanno postate un sacco in "evviva la topa", ma attento quando vai a visionarle che se ti vede la dolce metà potresti fare la fine di Garmau....[:I][:I][:I][8D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 12/01/2011 14:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Laroby!Con Anto non errer pungente,ci si ride,si scherza,ma fino ad un limite.Vedi le nostre battute da ridolini,su Extra,eppure siamo solo noi due,e ci va bene così.[:D]Questo mondo è fatto solo,di corse affannate,guardare sempre l'ora,inca...zzature,ma non apprezzare mai,la parte buona,che la giornata ci offre. Quante cose devo fare oggi!Eppure me la prendo con comodo,arrivo a sera comunque.E gli orologi,oggi come oggi,dovrebbero esser tutti buttati a mare.[:D]Scorrono così in fretta, le giornate! ANTO15 [^][:)]
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 12/01/2011 14:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^] Qualcuno,ha mangiato troppi dolci,e adesso si fa le notti in bianco,una manna,per il dentista [:D] ANTO15[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 12/01/2011 14:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo sono come te da quando ho scoperto COL..[:I][:I][:I] Le giornate mi vanno strette!
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 12/01/2011 13:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Ciao Anto concordo su quando dici.[;)]Succede spesso anche a me di intervenire ad un argomento e purtroppo non sempre mi rispondono.[:(] Certo che fà rabbia non essere considerati.[;)] Anche perchè esprimere la propria opinione senza ricevere una risposta dai presenti è sinonimo di cattiva educazione.[:(!]Cmq. una cosa bella come ti dicevo per Tel.é stata la nostra conoscenza su col e spero che duri nel tempo.Saluti.Mariid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">.