quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 12/01/2011 15:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Grazie scusa il modo in cui mi sono presentata.[:X]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 12/01/2011 14:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace ma igienista dentale proprio no! infermiera sicuro, ormai dopo tanti anni di esperienza sarei capace di farti di tutto (a livello medico, meglio specificare[:D][:D]) tranne endovena poi andiamo tranquilli... un po' di colluttorio antinfiammatorio? di quelli forti, che si usano dopo la pulizia dei denti... Paola[:X] Anto, vedi che finita la digestione il mondo appare diverso?
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 12/01/2011 17:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Salve,mi presento mi chiamo Marilena o Lena per chi ama abbreviare. (il mio nome)[;)][:D]Sono di origine napoletana ma abito a Cassino da molti anni.Sono mamma di tre figli grandi nonchè nonna.[;)]Visto che ho avuto fretta di sposarmi giovanissima.[:D]Da 4 anni sono camperista e come amici di viaggio frequento un gruppo di persone con i quali usciamo nei vari raduni (il gruppo di cui parlo è la Cipollaro gang)e stiamo bene insieme; cosa dire, spero di conoscervi con il tempo attraverso i vari argomenti che affronteremo e perchè nò magari di conoscerci in qualche area di sosta.Grazie per la conoscenza virtuale.Mari.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 12/01/2011 17:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ebbene si! sono di origine napoletana,ma sono più loquace a voce che per iscritto.[;)][:D][^]Infatti mi scuso se nelle mie risposte sono breve.Ciao.[;)]id="black">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 13/01/2011 09:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Buongiorno Alberto.Nonostante i mie figli sono grandi:"continuo a lavorare per loro."[;)]Infatti un vecchio proverbio napoletano(giusto per essere in tono)dice:"figli piccoli...figli grandi guai grandi"[:D][:(!]Proprio così!ho cresciuto i miei figli e ora con mio nipote stò rivivendo il tempo in cui accompagnavo i miei figli a scuola ecc.ecc.Cosa dire, devo essere io a chiedere loro se ho tempo per un'uscita con le amiche.[;)][:(]Ma non mi lamento; soprattutto quando le mamme si complimentano con me e con mia nuora dicendo che non dimostro l'età e che potrei essere la mamma di mio nipote.[;)]Sono queste le soddisfazioni che si provano ad essere diventata nonna a 42 anni.Buona giornata a tutti.[:X]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 13/01/2011 13:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao Paola come già ho detto nella presentazione:"Sono napoletana nativa di Portici"non sò se conosci il mio paese,ma vivo da anni a Cassino. (Fr)[:D]Ti dirò che mi trovo bene lontana dal caos della grande città.[:D]Tuttavia siccome mia cognata abita ancora a Portici,scendo a trovarla almeno una volta al mese.A Fuorigrotta ho molte conoscenze e a dicembre sono stata nella tua zona in occasione della visita natalizia ai mercatini(precisamente a S.Gregorio Armeno)e alla mostra d'oltremare per visitare i camper in esposizione.Peccato... sarebbe stata un occasione per prendere un caffè insieme.Ciao.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">