quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 14/01/2011 14:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Buon pomeriggio a tutti.Scusa Paola se...mi intrigo[;)]ma per caso lavori in ospedale?semplice curiosità femminile niente di personale.[;)]Buona pausa caffè data l'ora.Lena.id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 14/01/2011 17:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo e quoto!id="Arial Black">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 14/01/2011 19:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]font=Comic Sans MS]]Brava Paola,fai bene a non trascurarti,nessuna donna dovrebbe farlo.[;)]Sono sempre stata molto attenta alla mia persona ancora adesso.[;)]Per quanto riguarda la palestra anch'io faccio un pò di sport,cammino abbastanza e vado a scuola di ballo giusto per tenermi in forma,ma anche perchè mi piace.[:D][;)][^]Buona serata a tutti.[:X]id="blue">id="size5">[/font=Comic Sans MS]
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 16/01/2011 09:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gastroenterite? Poverini, chissà come sono ridotti, poveri cuccioli! Le bimbe al momento stanno bene, anche Nadia che si sta rimettendo bene dai suoi malesseri...la vera roccia è la piccolina: magrissima, uno scricciolo allungato ti viene voglia di imboccarla ancora da come sembra fragile, eppure non ha ancora perso un solo giorno di scuola e la febbre sono un paio di anni che non sa cosa sia![:0] Io invece da piccola stavo male spesso...otiti, bronchiti, febbri... mi sa che non somiglia a me! Coraggio Alberto, passerà anche questa! Tanto per cambiare, NEBBIA![:(]Devo pulire il camper, mi servirebbe un pomeriggio decente ma....[V]
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 16/01/2011 17:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anto,avveva lavorato con una ciurma di 40 bimbi dai o ai 3 anni.Pazienza ne ho ancora. Per questo squoto mio figlio,perchè voglio esser nonna. Ciao Alberto Buona domenica.Quanti figli hai? ANTO15 [:X][:)]