CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
71 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/06/2008 alle: 12:26:09
Alberto, se cerchi amanti guardi un po' troppo lontano[:(!][:(!] Fatti un giro per Bologna e penso che di volontarie ne trovi, soprattutto se dici che sai "lavare bene i piatti"[;)] Paola[:X]
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 20/06/2008 alle: 13:51:53
Alberto ma dopo quello che hai da fare tutto il giorno dove lo trovi il tempo per l'amante ? Chi sei ? SUPERALBERMANid="size6">id="red">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 20/06/2008 alle: 14:36:10
Alberto Alberto! Ora pure l'amante ci metti???[:D][:D][:D][:D] Intanto, mi dispiace contraddire Paola, ma all'amante nun glie ne po' fregà de meno se lava bene i piatti! L'amante mira al "sodo" (non vorrei rifarmi a quella battuta di Bossi, la ricordate?) [:D][:D][:D] E poi, se si vuole, il tempo si trova. Il marito di una mia conoscente era un tipo molto ligio al lavoro, faceva pure gli straordinari...sì, a letto con la collega!![:0][:0][:0] Alberto è fatto così, mette in piedi argomenti x scandalizzarci, tanto x farci parlare di qualcosa di diverso. (voglio vedere quanti ne asciughi di panni,d'inverno mentre piove!) Alberto, praticamente, è così ...e basta!( yuk yukyuk!) Ma, ragazzi, si toccano i 30 oggi o si passano???? Io ho le gambe che mi si piegano. Fuori ci sono gli operai a lavorare il terreno e uno è sul mini escavatore, al fitto sole...mah! Come faranno??!!! Io me ne sto ancora un po' qui sul divano, poi mi metto a cucinare x portare via il vitello tonnato e l'insalata di riso. BUON POMERIGGIO!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> M.S.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 20/06/2008 alle: 14:49:50
Ecco qua la TATAid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 20/06/2008 alle: 16:29:08
quote:Originally posted by bigt
anche io rilevo problemi, la nuova veste grafica del sito è carina, ma mi sembra che funzioni anche peggio del solito! E' lento e non aggiorna le schermate! Carla latita parecchio, forse dovremmo chiudere il post per assenza della promotrice? Però recupera Maura, che è tornata un pò più attiva, soprattutto quando c'è da infierire su di me, umile padre di famiglia alla ricerca di amanti per evadere dal quotidiano assillo della vita! >
> ohhhhhhhhhhhh! non vi azzardate a smettere di scrivere !!!!! Semplicemente sto lavorando come una matta in ufficio.... Ciao
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 20/06/2008 alle: 17:02:44
..bella la Tata di Adriana, i miei figli andrebbero fuori di testa per una cucciola così! Vabbè, per amicizia vostra, rinuncerò anche a cercare l'amante, tanto poi non avrei tempo da dedicarle, mi rammenta Maura, eppoi dovrebbe essere vicina a casa, dice Paola! @Mary il lavapiatti di Paola era sempre riferito alla citazione che ho fatto qualche giorno fa, quando una delle solite ricerche insulse ha affermato che "l'uomo maggiormente coinvolto nelle faccende domestiche è più bravo a far l'amore". Sono quelle ricerche artatamente pubblicate in estate per il puro sollazzo delle bagnanti che si riposano sotto all'ombrellone!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 20/06/2008 alle: 17:15:28
W O O O O O O O O O W !!!! CHE BELLA!!!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> Bella cicciolosa! Con tutte quelle grinze e quel pancino tondo e morbido! Da prendere a morsi!![:D][:D][:D] Complimenti Adriana!! Albè, ora ho capito (io lo dico sempre che invecchio male) sì, mi ricordo....[:D][:D][:D] Dovevo capirlo subito, bastava pensassi al mio tato...come "rigoverna" bene!![8)] (n.b. voce del verbo rigovernare= Italiano puro) [:D][:o)][:D][:o)] M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/06/2008 alle: 20:42:58
Buonasera a tutti, anche oggi sono riuscita ad arrivare a fine giornata[V] Sono un pochino a pezzi[B)][B)][xx(] @Adriana: se la vedesse mia figlia!!! Te la toglierebbe di mano in un attimo, lei adora i cani, anche io del resto ma in condominio non e' proprio l'ideale[:(] @M.Star: in ritardo buon w.e. lungo[8D][8D] Rilassati e goditi il tuo tato. Il tuo "italiano puro" viene forse dal fatto che sei toscana[?][?] @Alberto: ormai sei rovinato, prima o poi la smettero' di torturarti con questa storia del lavare i piatti, nel caso ti stufi prima dimmelo che io.................................continuo peggio[}:)][}:)] @Batju: non si vive di solo lavoro! Dillo ai tuoi capi, ma gia' loro vivono di solo lavoro degli altri.[:(!][:(!] Ora prendo anche io la mia cucciola e mi vado a stendere. Buonanotte Paola[:X]
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 20/06/2008 alle: 23:08:41
Sono il marito di Martina e ho l'ingrato compito di comunicarvi che il suo papà oggi pomeriggio ha terminato di soffrire tornando fra le braccia di DIO.
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 20/06/2008 alle: 23:26:32
X Martina Ti siamo tutti vicini. Pregherò che il Padre celeste accolga tuo padre tra le sue braccia e invii lo Spirito Santo, il Grande Consolatore ad assistere voi che gli siete stati vicino. Un abbraccio, Aldo
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 21/06/2008 alle: 07:33:01
Buongiorno a tutti, prima di tutto un grande abbraccio a Martina. Fatti coraggio e pensa che il tuo papà ora ha smesso di soffrire. Ti sono vicina. Mamma che periodaccio, anche intorno a me ci sono molte persone che direttamente o indirettamente soffrono. [:(] Sono stata un pò latitante, ma in ufficio tanto lavoro (la mia collega si è assentata in malattia e quindi sono sola) [xx(]. E poi non ero molto in vena [V]. Come vi ho detto è un periodaccio. Bah. Voglio andare in vacanzaaaaaaa. x Aldo: sono contenta che sei ritornato a casa, vedrai che con la giusta alimentazione e le cure appropriate le analisi saranno perfette. x Alby: Ma dove lo trovi il tempo per l'amante, pensa ai piatti piuttosto. Ha ragione Maura, non sei Superman (o si????). xBatju: Carletta ti capisco anche per me è un periodo di superlavoro. Uffa. x Paola: Lo sai non sono potuta andare più a Gaeta. Questo week è dedicato al camper. Giustamente mio marito lo vuole preparare per la vacanza, e non avendo tempo durante la settimana, dobbiamo per forza sfruttare il weekend. Quindi olzi alzataccia e andiamo subito dal nostro camperino: lui a cambiare filtri vari (olio, aria ecc. e a fare il cambio dell'olio. Io prendo un pò di sole al rimessaggio (eh eh eh) e poi vorrei provare a fare le tendine esterne dei finestrini. Boh vediamo se ci riesco. x Adry: Sul mio computer non si vede la foto della tua Tata, ma sono sicura che è bellissima. Sono arcifelice per te Adriana. E' vero ci sono momenti che solo un cucciolo possono far passare. x Mary. Buon week fatti un bagno anche per me. CIAO A TUTTI. lORY
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 21/06/2008 alle: 08:27:15
Ho aperto solo adesso il forum e ho letto quanto e' successo Martina faccio le mie piu'sentite condoglianze a te e alla tua famiglia Un abbraccio Maura
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/06/2008 alle: 08:55:41
Cara Martina...non ci sono parole di vero conforto quando si perde qualcuno a noi così caro e a noi così stretto come un padre....si può solo pregare, e nel silenzio della preghiera essere vicini con il cuore alla persona che soffre.id="Century Gothic"> Sincere condoglianze. Maria Stellaid="Century Gothic">
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 21/06/2008 alle: 09:03:12
E'da ieri che c'e' un problema col forum non so se succede solo a me ma non si aggiornano le discussioni ad esempio io ho scritto prima di Mary e non mi ha aggiornato,devo uscire completamente dal COL per aggiornarlo tutte le volte !!!!!! p.s. non so se avete capito le spiegazioni non sono il mio forte
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/06/2008 alle: 10:18:38
Cara Martina e tribù,non sono brava con le parole ma credimi che so come ti senti ,la cosa più brutta è che è una malattia subdola, che ti frega la vita e quando te ne accorgi spesso è troppo tardi. Un grosso abbraccio, la vita deve continuare e tu devi star su per aiutare tua mamma che in questo momento ha tanto bisogno di te. Un saluto anche a tutti gli altri amici. Adriana.id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/06/2008 alle: 11:41:35
Per Lory: anche io all'inizio non riuscivo a vedere nulla. Evidentemente la foto è un po' pesante e ci vuole molto x aprirsi. Tu resta nel nostro 3D e vedrai, che lentamente si apre, e poi ci rimane x sempre.[:D] Per tutte le altre: purtroppo non sono potuta partire, motivi di salute.[:(][:(][:(] Non voglio mettermi a lamentarmi perchè c'è chi in questo momento sta peggio di me. Un abbraccio a tutte/i. M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/06/2008 alle: 11:41:37
Buongiorno a tutti, ho aperto in questo momento il pc e ho letto del papa' di Martina: un abbraccio fortissimo anche da parte mia. Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/06/2008 alle: 12:52:31
X Lory e Maristella. La foto l'ho ridotta con ImageShak come faccio sempre,forse è il sito che in questi giorni da qualche problema??????id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/06/2008 alle: 13:46:30
quote:Originally posted by ledipimma
X Lory e Maristella. La foto l'ho ridotta con ImageShak come faccio sempre,forse è il sito che in questi giorni da qualche problema??????id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Non intendevo questo Adriana, intendevo la quantità di pixel della foto. L'ho aperta con Photoshop è vedo che è 1,37 Megabyte, dovresti abbassarla a circa 350 Kilobyte e l'averesti, come si dice in gergo, "alleggerita", in modo che anche chi non ha l'ADSL la apre subito. Tutto qui.[:D] M.S.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/06/2008 alle: 13:53:22
quote:Originally posted by Marystar
quote:Originally posted by ledipimma
X Lory e Maristella. La foto l'ho ridotta con ImageShak come faccio sempre,forse è il sito che in questi giorni da qualche problema??????id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Non intendevo questo Adriana, intendevo la quantità di pixel della foto. L'ho aperta con Photoshop è vedo che è 1,37 Megabyte, dovresti abbassarla a circa 350 Kilobyte e l'averesti, come si dice in gergo, "alleggerita", in modo che anche chi non ha l'ADSL la apre subito. Tutto qui.[:D] M.S.
>
> Mi sa che devo ancora imparare molto ,non sono così esperta io[:(]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link