SUPERALBERMANid="size6">id="red">
...e basta!( yuk yukyuk!)
Ma, ragazzi, si toccano i 30 oggi o si passano???? Io ho le gambe che mi si piegano. Fuori ci sono gli operai a lavorare il terreno e uno è sul mini escavatore, al fitto sole...mah! Come faranno??!!!
Io me ne sto ancora un po' qui sul divano, poi mi metto a cucinare x portare via il vitello tonnato e l'insalata di riso.
BUON POMERIGGIO!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
M.S. quote:Originally posted by bigt> ohhhhhhhhhhhh! non vi azzardate a smettere di scrivere !!!!! Semplicemente sto lavorando come una matta in ufficio.... Ciao
anche io rilevo problemi, la nuova veste grafica del sito è carina, ma mi sembra che funzioni anche peggio del solito! E' lento e non aggiorna le schermate! Carla latita parecchio, forse dovremmo chiudere il post per assenza della promotrice? Però recupera Maura, che è tornata un pò più attiva, soprattutto quando c'è da infierire su di me, umile padre di famiglia alla ricerca di amanti per evadere dal quotidiano assillo della vita! >
Cara Martina...non ci sono parole di vero conforto quando si perde qualcuno a noi così caro e a noi così stretto come un padre....si può solo pregare, e nel silenzio della preghiera essere vicini con il cuore alla persona che soffre.id="Century Gothic">
Sincere condoglianze.
Maria Stellaid="Century Gothic"> quote:Originally posted by ledipimma> Non intendevo questo Adriana, intendevo la quantità di pixel della foto. L'ho aperta con Photoshop è vedo che è 1,37 Megabyte, dovresti abbassarla a circa 350 Kilobyte e l'averesti, come si dice in gergo, "alleggerita", in modo che anche chi non ha l'ADSL la apre subito. Tutto qui.[:D] M.S.
X Lory e Maristella. La foto l'ho ridotta con ImageShak come faccio sempre,forse è il sito che in questi giorni da qualche problema??????id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Marystar> Mi sa che devo ancora imparare molto ,non sono così esperta io[:(]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ledipimma> Non intendevo questo Adriana, intendevo la quantità di pixel della foto. L'ho aperta con Photoshop è vedo che è 1,37 Megabyte, dovresti abbassarla a circa 350 Kilobyte e l'averesti, come si dice in gergo, "alleggerita", in modo che anche chi non ha l'ADSL la apre subito. Tutto qui.[:D] M.S.
X Lory e Maristella. La foto l'ho ridotta con ImageShak come faccio sempre,forse è il sito che in questi giorni da qualche problema??????id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>