quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 16/01/2011 19:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si faceva troppo Duro [:D] (alla lunga) e così,UMMA GAMMA ha aperto il suo,sei andata a vedere? [:)][:D] Ciao! ANTO15
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 16/01/2011 09:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Buona domenica anche se purtroppo già è finita.[:(]Stamani io e mio marito siamo andati al mare:"il mare d'inverno come canta Loredana Bertè"é bellissimo anche perchè la giornata è stata soleggiata e calda.[;)]Come dicevo abbiamo trascorso una bella giornata anche se ci siamo allontanati appena (20 minuti)da casa.Da domani si ricomincia.Buona notte a tutti.M.id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 17/01/2011 11:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beati voi...io ho in previsione un'uscita per il fine settimana ma se nevica col càppero che ci muoviamo, la strada per arrivare a Recoaro 1000 è un po' pericolosetta da fare in condizioni avverse!
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 17/01/2011 13:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sei messo così male? Non riesci a organizzare qualche w.e magari verso primavera?
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 17/01/2011 16:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ma che coincidenza,sei stato in Puglia a Pasqua?.[:I]Anche io sono stata ad Altamura con il mio gruppo.[;)]Siamo stati in un agriturismo dove si mangiava da favola e per l'occasione abbiamo visitato Altamura murge e il museo ecc.[;)]Ciid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">ao.
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 17/01/2011 17:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Anche in Sicilia?[;)]ebbene anche io ci sono stata 2 anni fà.[;)]La Sicilia merita peccato che avevamo pochi giorni a disposizione;cmq,mi sono ripromessa di ritornarci per continuare a vedere quello che non ho visto.[;)][:D][^]Saluti e buona notte a tutti.id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 17/01/2011 16:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ogni riferimento e' puramente casuale!! vedrai che ancora te lo trovi... almeno per altri 3 o 4 anni... io sono da poco rientrata, ho accompagnato la cucciola a pattinare su ghiaccio, poi pizza, e' tornata stravolta, e io con lei... buonanotte Paola[:X]