quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 18/01/2011 16:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se continua con questa umidità nuoterò presto anch'io![}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 19/01/2011 12:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai bene!Con 4 bocche da sfamare +2 farei altrettanto anch'io . Ti invidio,avrei voluto pure io tanti bimbi,purtoppo ! è la vita e le cose vanno,come vanno.Ciao. ANTO15 [:X][:)]
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 19/01/2011 12:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Buoni pasta e ceci[:p]mentre aspettavo mi sono organizzata diversamente:"pasta e fagioli".[:D]Grazie del consiglio...Saluti.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 19/01/2011 13:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Anto, non preoccuparti vedrai che prima o poi ti ritrovi la casa con tanti nipotini.[;)]Baci[:X]Mari.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 19/01/2011 15:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....e se i tuoi sono pochi quando siamo stanche ti diamo anche i nostri.... ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 19/01/2011 15:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e se nel frattempo ti senti sola chiedi ad Alberto il suo indirizzo... ari-ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 19/01/2011 15:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ma scherzi?per la cronaca:"a fine gennaio mi nasce il sesto nipote"[;)][:D][^]Quindi come vedi ne ho già tantiiiiiii.[;)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 19/01/2011 16:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mari ovviamente mi riferivo ad Anto che vorrebbe circondarsi di bambini. Se penso al mio piccolino...m'immagino tu che ne hai cinque quanto sei presa! ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 19/01/2011 17:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma almeno tuo figlio ce l'ha la fidanzata? Se sì vedrai che le verrà voglia prima o poi di avere dei bambini! Stasera avevo le prove del coro, così polenta abbrustolita con salame "soppressa veneta", una delizia[:p] Ma per domani "uccelli scappati"..[:D] Si fanno foderando bistecchine di manzo ben battute con sottilette, prosciutto e una foglia di salvia, si chiudono con uno stecchino e si saltano in padella con un goccino d'olio. Le mie bimbe le adorano. Buonanotte a tutti[;)] Marcella io credo che qui da noi Carnevale cominci il giorno di S. Biagio.