quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 20/01/2011 15:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Dopo aver letto,posso dire che mi ritengo fortunata.[;)]Infatti mio marito non appartiene al maschio che quando è ammalato si lamenta anzi; non lo fà pesare e con la febbre và a lavorare rifiutandosi di prendere i giorni di mutua.[:(]Qualcuno di voi sicuramente penserà:"quanto è *****"ma posso garantirvi che non è così.Uomini del suo stampo sono rari.[;)]Non voglio esaltare le sue virtù anzi, al contrario in certi momenti per colpa del carattere che si ritrova si litiga spesso.[:(!]Ma chi lo conosce (amici e parenti)lo apprezza per la simpatia e allegria che si ritrova quando è in loro compagnia.[;)]Detto questo vorrei solo precisare che le statistiche non sbagliano:"il sesso forte, diventa intollerante, quando si ammala...[;)](salvo le eccezioni)Bay.M.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 20/01/2011 19:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao amica mia,anche se abitiamo lontano grazie al pc,possiamo scambiarci i saluti e perchè nò anche i nostri punti di vista.[;)]Questa è la dimostrazione che anche quando si viaggia, si può stringere un'amicizia e continuare a percorrere altri buoni km.insieme.Baci[:X]. A tutti voi buona giornata e buon pranzo.[:D]Lena.id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 21/01/2011 14:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao Marcella.Ebbene sì...il mio vero nome è:"Maria Maddalena"siccome da bambina i miei genitori per distinguermi da mia cugina che aveva il mio stesso nome...(I cosiddetti nomi dei nonni)Mi chiamavano Marilena da qui Mari o Lena.[;)]Personalmente non sopporto il mio nome troppo lungo, come diceva Massimo Troisi (attore napoletano) nomi brevi ricordi il films...[;)][:D]Ciao e data l'ora buon caffè.[:p][;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 21/01/2011 16:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Angela dove vai stasera?[;)]Visto il freddo si stà bene a casa davanti al camino.[;)][:D][^]Ciao e buona notte.id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">