quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 23/01/2011 13:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Buona serata e buona domenica a tutti anche se...è quasi finita:[|)]"Di ritorno da Napoli" in visita ai parenti ho notato che anche il vesuvio era vestito di bianco[:D][;)].Giornata piovosa e freddina.[:(]Saluti a tutti.M.[:X]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 23/01/2011 18:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Auguri alla piccola ma anche ai genitori.M.[^]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 24/01/2011 14:20:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao Anto,oggi non lavori?[;)]buon pomeriggio e baci.M.[:X]id="blue">id="Comic Sans MS">id="size3"> A tutti buon pomeriggio e buon caffè:"a chi piace."[;)][:D][^]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 22/01/2011 19:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sono stata a prendere il caffè[:p][:p] dai consuoceri.[:0][:0] (ho voluto coccolare l'ultimo acquisto,un bassotto di tre mesi;ne hanno altri due). e ,poi,un ammazzacaffè[:p][:p] da Adry e Alberto (grace era di pranzo),giocando anche un pò a carte![;)] ciao,Lena. [:)]Angela[:)]
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 24/01/2011 16:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Che bello mangiare in compagnia![:p]Ma facciamo attenzione...al fisico.Ps Alberto, mio fratello si chiama come te.id="blue">id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 24/01/2011 16:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Angela ma brava anche con i consuoceri...[;)]Non ti sembra che hai esagerato:" caffè e anche ammazzacaffè tutto in una sola giornata"[;)][:D]A domani per i consueti squilli.id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">[:X][:X][:X]Lena.
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 24/01/2011 18:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehhhhhh,Lena,[:)][:)] lo sai che non ho esagerato nè col caffè[:p],nè tantomeno con l'ammazzacaffè[:p], ma...andando dai consuoceri[:0][:0]!!,questa,sì che è una esagerazione[;)] @ Marcella : ho capito bene? hai una figlia che fà decupage? anch'io faccio piccole cose! potremmo confrontarci. A TUTTI buona cena[:p][:p]e... buona serata[;)] ciao. [:)]Angela[:)]