quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 27/01/2011 10:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa ti affligge Albertino caro?? la mia settimana di permanenza da te non ti ha giovato affatto, vedo![;)] Paola[:X]
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 27/01/2011 15:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti[:X] Non capisco intendete i papà in sala parto? Da noi li fanno entrare già da tanto mia figlia che ha partorito nel 1991 aveva il marito con lei. Oggi sono anch'io di nonna sitter [^]arriveranno tra un'oretta quando finiscono la scuolaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 27/01/2011 15:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io intendevo che ormai qui a Trieste da più di 20 anni è di norma che il papà (se vuole) assista al parto e questo accade all'ospedale pubblico[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 27/01/2011 16:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piccolo erroruccio: non sono nate al S. Orsola di Bologna, vi sono state concepite! E anche lì con marito presente..(sembra ovvio ma nel nostro caso non lo è..[:D])