quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 28/01/2011 18:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Paola, altro che arbitrare, qui possiamo LAVORARE tranquillamente per l' ONU!! Come si vedono al ritorno da scuola è tutto un pipipì, cicicì, ma tu mi hai preso, ma lei mi ha detto....maaaaaaammaaaaaaaa! La Nadia mi dà le botte! Sembrano galline che si bèccano il sedere a vicenda! Altro che angioletti....Alberto mi sa che ci prende un po' per il kiul...[:o)]
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 30/01/2011 10:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo...[:D] Magari lui ha un sistema più persuasivo per farli andare d'accordo![;)]Se ce lo insegnasse anche a noi..
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 31/01/2011 12:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tieni duro Albertoooooooo!![B)]
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 01/02/2011 09:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Furbacchioni..[:D] Buona giornata a tutti!