quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 05/02/2011 09:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero"Mi sono alzata,ho fatto colazione,ho preparato i bimbi sono andata a fare pipì" Nono no...questo Post è moscio,addormentato,dovrebbe esser più più più!! Vivace,allegro,spiritoso,piccante come il peperoncino. Cosa che Anto,detta una [:)][^] oggi è stata la bellezza del pomeriggio al Pronto Soccorso,sola come una povera misera. mi sveglio al mattino,e il viso è un pallone,rosso come il sole caldo come essermi troppo abbronzata [B)] Soluzione...+ = La sera a cena,spaghetti,aglio olio e Peperoncino[^] 2 fettine di salame un bicchiere di vino,la causa,il Peperoncino [B)] e mi schiaffano nel sedere Benteland (cortisone).[xx(] e niente Peperoncino per un pò [:0][xx(] Incomincio ad esser in castigo d'Età [xx(]Mi cedono pure il posto sul tram [^] Che Amore![^][:D]Non mi vergogno mica! Intanto me ne stò seduta [:D][;)] A domani,Buona domenica e Buona notte! Intanto domani faccio festa di riposo e dormo TUTTO IL GIORNO [:)][;)][:D] Un abbraccio ANTO15 [:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 05/02/2011 08:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In tutta Italia c'è,un epidemia di influenza,tutti a letto ,la maggior parte,al Pronto Soccorso,e pure i compiuter si prendono il VIRUS [:D][:)] Coraggio,in cu-lo alla balena e presto in piedi. Buona notte![;)][:)] ANTO15 [:)][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 06/02/2011 00:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita Anto che sfortuna proprio quando compi gli anni id="size4"> AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X]id="size6">id="Comic Sans MS">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 06/02/2011 08:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche i miei stanno meglio e si vede ROMPONO[}:)] credo che mio figlio non veda l'ora di mollarmeli per andare al lavoro[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 06/02/2011 00:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Buon compleanno e tante tiratine d'orecchie...[;)]non diciamo l'età.[;)][:D]Ti auguro tanti anni felici con serenità e salute.Baci.Mari.[:X][:X][:X]id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 06/02/2011 21:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marcella,ti rispondo e come,non ho niente da nascondere,anche perchè non ho fatto male a nessuno,e se sei buona e corretta,si diventa stupida. A Torino menomale ho mio figlio,e sarà,il bastone,sostegno della mia vecchiaia.Gli amici,dalla parte del marito,mi sono accorta e purtroppo mi hanno accantonata,ci stò male,ma sono i casi della vita.Ho un fratello ed una sorella a Como,l'intenzione di trasferirmi lì c'e,ma lasciare il figlio,è l'unico scopo della mia vita.e non lo farei mai. è brutta la solitudine,ma bisogna,saperla condividere,poi c'è il lavoro e la settimana,vola.Ciao Buona notte. ANTO15 [^][:)]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 06/02/2011 22:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANTO....AUGURONI BUON COMPLEANNOid="Arial Black">id="size6">id="red"> Come mi dispiace, guarda un po' di peperoncino che reazione ti ha fatto, ma non sarai intollerante? Io me lo posso mangiare anche puro che ne vado pazza e a parte una gran sete non ho altre conseguenze. Gli amici se sono tutti dalla parte del marito vuol dire che non sono veri amici, poi purtroppo noi donne accantoniamo le amicizie per la famiglia, ognuno va per la sua strada e se anche la famiglia va a rotoli non ci resta un granchè[:(] Ma tu non ti arrendere! Non può esserci solo tuo figlio, creati un mondo tuo fuori dalla porta, vai che so, in palestra, al centro giovanile parrocchiale, a scuola di danza o di disegno, all'università della terza età, insomma creati occasioni per trovare amicizie, anche nel volontariato ci sono persone straordinarie, noi abbiamo coinvolto nel nostro centro giovanile una vedova il cui figlio se ne è andato di casa per vivere la sua vita e lei è rimasta sola, ce la stiamo coccolando per avere un aiuto e insieme un amica. Insomma non chiuderti a guscio, se vuoi le occasioni ci sono...e come dici tu IN CVLO ALLA BALENA.[;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/02/2011 09:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 07/02/2011 09:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè molte sono svanite come i fantasmi... Da qui: "se ci sei batti un colpo!"
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/02/2011 09:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, come dire...ehmmm...questo l'avevo capito...la mia vignetta in realtà era un pò più cattivella[}:)] se la rileggi in questa ottica, forse capirai[:I]
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 07/02/2011 11:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I]