CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
72 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/06/2008 alle: 21:31:17
Buonanotte[V][V] Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/06/2008 alle: 21:40:27
Buonanotte a tutti....[V] M.Stella
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 21/06/2008 alle: 22:47:01
Buonanotte a voi Maura
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/06/2008 alle: 08:57:04
Buongiorno, è una bellissima giornata di sole...e mi immagino come sarebbe stato bello fra gli scogli bianchi del Conero...ma sono ugualmente felice di stare qui con voi, anche se questa domenica ha sopra di noi un'ala nera di tristezza.... Sono ancora insieme a te Martina, a te e la tua "tribù". Fatti forza, e trova nei tuoi cari quella pace che ti sicuro il tuo caro papà è andato a trovare e che vorrebe tutti voi provaste. Io credo che i nostri cari, da lassù, ci vogliano vedere sereni, perchè il Signore dona serenità e amore ad ogni creatura dal momento che la crea al momento che la riaccoglie fra le sue braccia, e così vorrebbe che fosse, anche durante i momenti più impervi che questa strada ci propone. Con affetto. Maria Stella
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 22/06/2008 alle: 10:02:51
Buongiorno. Prima di tutto un pensiero e un'abbraccio per Martina e tribù[:X] Oggi è una giornata stupenda nel pomeriggio porto i bambini al mare. X tutti: Ora che sono sola [:(]faccio fatica a riempire una lavatrice ,come facevo prima per colore,ho scoperto già da un pò le cartine acchiappa colore ma le usavo solo per quando avevo dei grossi dubbi di resistenza.[xx(] Oggi ho fatto una lavatrice con magliette mutandine calzini bianchi e colorati ,non scuri ma gialli rosa arancione e devo dire che sono molto soddisfatta del risultato[^] ,il bianco è bianco e il caolorato perfetto. La cartina è uscita di un beige giollognolo sporco ,evidentemente ha fatto il suo dovere Ciao,Adriana id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da ledipimma il 22/06/2008 alle 10:06:37
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/06/2008 alle: 12:24:05
Buongiorno a tutti, anche qui a Napoli e' una bellissima giornata di sole, calda ma non umida quindi non appiccicosa. Siamo appena rientrati dal rimessaggio dove sono dovuta andare per preparare il camper per domani e a prendere delle cose che mi servivano per la cucciola che domani parte per le gare nazionali. Stara' via 3 giorni senza di me[:(][:(], in albergo con tutta la squadra mentre io con mio marito e Ga saremo in camper in un campeggio li' vicino, la vedro' solo sul tappeto di gara. E' la primissima volta che fa qualcosa da sola ed e' eccitatissima, speriamo bene[;)][;)] Poi giusto il tempo di tornare mercoledi' 25 e domenica va via il grande per una settimana di camp estivo con la squadra di basket. Quest anno proprio non riusciamo a conciliare un w e per andare al mare[V][V], siamo ancora mozzarelle (almeno io). @Adriana: prova a farti un po' di scorta in piu' di abbigliamento intimo cosi' riesci ad aspettare un po' di piu' per le lavatrici e magari non rischi di combinare guai. @M.Stella: magari sugli scogli del Conero si stava sicuramente bene ma come dice mia nonna "ogni impedimento e' giovamento" magari ti rilassi ugualmente in casa 4 giorni con il tuo Tato senza gli operai che ronzano intorno.[8D] Tra piscina e sole quasi quasi ti raggiungo[8D] Ora vado ad organizzare il pranzo: oggi semplicita' perche' ho ancora tantissime cose da fare e preparare: spaghetti al pomodoro fresco, cotoletta e zucchini a scapece. A dopo Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/06/2008 alle: 19:49:25
Buonasera a tutti, finalmente e' tutto pronto[:p] La valigia della cucciola, le cose nostre, qualcosa di gia' pronto da mangiare soprattutto per domani e per chiudere una bella doccia per ritrovare un po' di energia!! Ci aspettano 3 giorni di fuoco: ho appena stampato gli ordini di lavoro e il gruppo di mia figlia e' sul tappeto martedi' di mattina alle 8,30 e mercoledi' alle 13.30. Quindi addio relax[V][V] Speriamo solo che vada tutto bene e che soprattutto si diverta[:)][:)] Se non ci vediamo per stasera (causa partita) vi do' la buonanotte. ci rivediamo tra qualche giorno Paola[:X] P.S. Dimenticavo: non scrivete tantissimo altrimenti mi perdo[:(!]

Modificato da paola68 il 22/06/2008 alle 19:50:04
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/06/2008 alle: 20:39:47
Un saluto a tutte/i prima che inizi la partita!!! A casa mia stanno sventolano le bandiere adoperate x i mondiali, speriamo portino bene!! Ciao Paola! In bocca al lupo x la cucciola!! M.S.
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 23/06/2008 alle: 07:45:08
Buongiorno a tutte e tutti Un ringraziamento a tutti per le parole e le preghiere che mi avete mandato in questi giorni e per la vicinanza che mi avete fatto sentire. E' vero la vita continua. Oggi ad esempio mio figlio più grande deve fare gli esami orali di terza media. Proprio alla vigilia del funerale. L'ho fatto accompagnare da mio marito perchè non ho idea di quel che combinerà visto che era legatissimo al nonno. Comunque ancora grazie di tutto Martina e tribù P.S. Già a quest'ora si "cipolla" chissà tra un po' di ore.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 23/06/2008 alle: 08:47:17
Buongiorno anche da me! carino il termine " si cipolla", credo stia a sifnificare che fa caldo [:)] , come la cipolla quando la metti nell'olio caldo! Anche qui non scherza, meno male che in casa ho fresco! Inoltre ho un'impianto di riscaldamente che d'estate diventa anche raffrescante...Vi spiego. Ho messo un sistema radiante a soffitto, cioè una specie di rete fatta da sottilissimi tubicini dove passa l'acqua alla temepratura di circa 30/32 gradi, sopra c'è solo 1cm di intonaco. Così le stanze vengono irradiate da un calore uniforme. Negli stessi tubicini, in estate, grazie a un blocco refrigeratore esterno, grande ne' più ne' meno come un normale motore di altro tipo di condizionatore , manda l'acqua fredda, così da avere nella casa i gradi ottimali senza quelle gettate d'aria fredda addosso. Non so se mi sono spiegata... Io lo chiamo "Effetto cantina". Ieri sera, verso le 20,30 abbiamo provato ad accenderlo. In cucina, ad esempio, c'erano 24,7° e stamani, alle 7,30 c'erano già 21,3°, e la sensazione era bellissima![^] Stamani è stato bello svegliarsi e trovare accanto ancora il mio tatino[:I] (in genere va via alle 5,45) e sapere che ci aspetta ancora una giornata insieme, anche se dobbiamo stare dietro ai lavori ma...insieme![:D][:D] Per ora auguro a tutti quanti una splendida giornata ma...ci sentiamo presto! Un abbraccio. M.Stellaid="size2">id="green">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 23/06/2008 alle: 08:49:30
X Adriana: stai SEMPRE attenta a mettere il colore rosso insieme ai più chiari, perchè è una brutta bestia! Per la sua costruzione chimica il rosso tende sempre a stingere e in maniera, a volte, irrimediabile[;)] id="purple"> Buona giornata!!!! M.S.
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 23/06/2008 alle: 09:15:55
Buongiorno a tutti, inizia un'altra settimana di lavoro, per fortuna è l'ultima perchè la prossima sono in ferie. Ciao Marti, leggo con piacere che sei una donna forte e coraggiosa. Ti ammiro molto. Sono sicura che tuo figlio farà un figurone a scuola e che i professori terranno conto del suo stato d'animo per la perdita dell'amato nonno. Anche qui a Roma, Mary, fa un caldo pauroso, infatti stamane per venire al lavoro facevo fatica a camminare, ho una fiacca addosso da paura. Per fortuna che qui in Ufficio si sta bene. Non amo l'aria condizionata e ne faccio volentieri a meno. Prima di tutto per non gravare sul consumo energetico e poi lascio finestra e porta aperta per ottenere una corrente piacevolissima. Oggi il capo non c'è, che gioia. Ma ho un pò di lavoro da fare. Se mi avanza tempo vorrei provare a fare l'itinerario pr la prox settimana. Ciao a tutti. Lory
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 23/06/2008 alle: 09:19:38
Ciao a tutti.E' da qualche giorno che non mi collego e quindi Martina id="red"> mi perdonerà se le faccio le condoglianze in ritardo. Pensa che, come hanno scritto quelli che mi hanno preceduta, tuo padre ha smesso di soffrire. E ha avuto la fortuna di avere accanto persone che l'hanno accudito con amore fino all'ultimo. Che settimana ragazzi.... Hai ragione Paolaid="red">non si vive solo di lavoro, ma quando mi hanno accordato il part-time c'era il tacito accordo che in momenti particolari ci sarei comunque stata...e quindi non posso tirarmi indietro. Per fortuna non capita sempre, ma quando capita è davvero dura....E dopo 12 ore in ufficio davanti a un PC non ho davvero la forza di mettermi su internet.... mi perdonerete, quindi, se ogni tanto sono latitante. Questa mattina prima dell'ufficio sono passata a ritirare la pagella di mio figlio, che soddisfazione ragazzi : ottimo in tutte le materie, e la cosa che più conta per me, ottimo in comportamento. E chi se lo aspettava.....Mio figlio è un piccolo genio a quanto sembra. Deve aver preso dal suo papà ( non che io sia stupida, intendiamoci!) che è davvero fra le persone più intelligenti che io conosca. Per il w.e. siamo stati al mare, un fine settimana di relax ci voleva proprio. Abbraccio tutte e tutti. Adrianaid="red">, la tua cucciola è semplicemente magnifica...
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 23/06/2008 alle: 09:22:50
Anche se il lunedi' non e' mai un buongiorno [xx(] Ho notato che questi giorni siamo stati quasi tutte latitanti cose' siete andate tutte al fresco? I nostri ometti dove sono? Alberto e' un po che non si vede mi sa che sua moglie ha letto che vuole pure farsi l'amanze e l'ha caxxxxxxiato per bene.[:D][:D] Martina un abbraccio a tutta la famiglia e un augurio per tuo figlio per gli esami,anche se in un periodo davvero triste ,il mio li ha fatti mercoledi'. Ciao a dopo
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 23/06/2008 alle: 09:28:40
quote:Originally posted by Marystar
X Adriana: stai SEMPRE attenta a mettere il colore rosso insieme ai più chiari, perchè è una brutta bestia! Per la sua costruzione chimica il rosso tende sempre a stingere e in maniera, a volte, irrimediabile[;)] id="purple"> Buona giornata!!!! M.S. >
> Ciao a tutti!!!!!!!!!! X martina [:X][:X][:X] Grazie per i consigli ,lo so il rosso è veramente tremendo ,la mia considerazione sulle cartine acchiappa colore era per dire che fanno veramente un buon lavoro, certo non pretendo come in certe pubblicità di mischiare proprio tutto. X Paola , non ho problemi di rimanere senza ricambi,pensa che quando andavamo via con il camper per 2 mesi raramente ho lavato qualche cosa,tranne i costumi da bagno ,ma a casa con tutte le comodità mi scoccia avere i mucchi in attesa di essere lavati. id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 23/06/2008 alle: 10:45:16
Buongiono a Martina, alla sua famiglia, momento durissimo, vi siamo vicini nella preghiera. Buongiorno a Maura, alla quale assicuro che mia moglie mi ama ancora, nonostante tutto, così ho deciso che per altri 15 anni rimango senza amante e butto il costumino sdrucito da ZUPPERMANN. Buongiorno a Paola, che è fuori alla rincorsa dei suoi impegnatissimi figli, visto che tanto non ci ascolta potrei approffittarne per farle unio scherzetto o uno sberleffo! Ora ci penso su! Buongiorno ad Adriana, io l'acchiappa colore l'ho sperimentato con alterne fortune, nel senso che ogni tanto fa cilecca, oppure toppo io a mettere insieme i colori! (in realtà questo tipo di errori è tipico di mia moglie, ma si sa che io e lei siamo una cosa sola!) Buongiorno a Mary, sempre trainante, su questo 3D come in casa, piena di mille risorse, l'ultima il TURBOSOFFITTORAFFRESCANTE che fa giusta pandan con la piscina! Insomma, quando ti decidi ad invitarci tutti da te?? Buongiorno all'impegnatissima Carla, che lavora lavora lavora ma non dimentica di dire che il suo maritino è l'uomo più intelligente di tutti, così mostra le gote rosse e gli occhietti a pesciolino tipici DEGLI INNAMORATI! Buongiorno a Lory, che si fa anche carico di mantenere un buon clima in questo 3D così, saggiamente, evita di toccare ulteriori argomenti che possono rattristare gli animi, continuando a TIRARE la CARRETTA nel silenzio, tra l'uffico un figlio un nipote e la casafamiglia! Sei forte ZiaLolla! Buongiorno ad Aldo, che spero stia proseguendo la sua cura tra le mura amiche di casa! Buongiorno a Rossella, che sarà abbronzatissima dopo questo we di bel tempo in tutta la penisola! Non sappiamo molto di te, ma ricordo che questo we uscivi con il camperino, oggi lavoro eh? Buongiorno a chi ci segue ma non trova il coraggio, la voglia, lo stimolo per scrivere! BUONGIORNO A TUTTI!
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 23/06/2008 alle: 12:29:41
quote:Originally posted by Marystar
Buongiorno anche da me! carino il termine " si cipolla", credo stia a sifnificare che fa caldo [:)] , come la cipolla quando la metti nell'olio caldo! Anche qui non scherza, meno male che in casa ho fresco! Inoltre ho un'impianto di riscaldamente che d'estate diventa anche raffrescante...Vi spiego. Ho messo un sistema radiante a soffitto, cioè una specie di rete fatta da sottilissimi tubicini dove passa l'acqua alla temepratura di circa 30/32 gradi, sopra c'è solo 1cm di intonaco. Così le stanze vengono irradiate da un calore uniforme. Negli stessi tubicini, in estate, grazie a un blocco refrigeratore esterno, grande ne' più ne' meno come un normale motore di altro tipo di condizionatore , manda l'acqua fredda, così da avere nella casa i gradi ottimali senza quelle gettate d'aria fredda addosso. Non so se mi sono spiegata... Io lo chiamo "Effetto cantina". Ieri sera, verso le 20,30 abbiamo provato ad accenderlo. In cucina, ad esempio, c'erano 24,7° e stamani, alle 7,30 c'erano già 21,3°, e la sensazione era bellissima![^] Stamani è stato bello svegliarsi e trovare accanto ancora il mio tatino[:I] (in genere va via alle 5,45) e sapere che ci aspetta ancora una giornata insieme, anche se dobbiamo stare dietro ai lavori ma...insieme![:D][:D] Per ora auguro a tutti quanti una splendida giornata ma...ci sentiamo presto! Un abbraccio. M.Stellaid="size2">id="green"> >
> Ciao Maria Stella, Puoi fornirmi qualche indicazione più precisa? Potrebbe interessarmi per la casa che sto acquistando. Grazie, Aldo
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/06/2008 alle: 12:33:51
Prima di tutto un caloroso abbraccio a Martina per la perdita subita, cerca di farti forza pensando che tuo padre ha finito di soffrire!
per gli auguri e le belle parole che avete avuto, siete stati tutti molto carini. Io anche se non ho potuto esserci ho spesso pensato a voi e .......mi siete mancati!!!! In compenso mi sono veramente rilassata e riposata, sono stata al mare in compagnia di ottimi amici e quindi sono tornata carica per affrontare questo periodo che mi separa dalle ferie. Mi sono fatta una bella foto ditemi se vi piaccio......
aspetto i vostri complimenti per il mio bikini luccicante.... A parte gli scherzi sono stata veramente bene, ne avevamo proprio bisogno e poi credo che una vacanza ognin tanto ci vuole proprio!!! Avrei tante risposte da dare ma mi ci vorrebbe tutta la giornata quindi farò solo qualche commento su quello che in queste sei pagine mi ha colpito (ovvio in primis il lutto di Martina) Adriana hai fatto benissimo a prenderti un bel cagnolino, credo che sicuramente quando lo prenderai non ti sentirai più sola: queste bestioline (mi scoccia proprio dire bestioline quando ci sono tante bestie di uomini....) hanno un amore immenso e credo che avendolo già avuto lo sai benissimo, sono contenta che sia femminuccia vedo che con i maschi ci sono un pò più di problemi MS non ho capito perchè non sei andata più in vacanza, mi sono persa qulache cosa? Com'è andata a finire il problema con la tua "adorata" nuora? Ma se lui facesse alla madre quello che lei sta facendo a te? Non lo sa che nella vita mai e poi mai ricattare le persone che si amano con scelte così difficili e poi sono all'inizio della vita di coppia se già parte così adesso tra trent'anni che combinerà? Sinceramente non t'invidio anche perchè stanno scaricando su di te i loro problemi.... Paola in bocca al lupo per le gare della tua cucciola!!! Lory hai ragione: qui a Roma fa un caldo bestiale!!! Dai che sei quasi arrivata alle ferie! Carla dai che arriverà pure per te un momento di stasi! Alberto spara le tue cartucce adesso che hai tre giorni di tempo dal rientro di Paola Aldo, che cosa mi combini???? Non te posso lascià un momento solo!!!!Certo col caldo di questi giorni ti conveniva aspettare tua moglie all'ospedale almeno stavi al fresco!! Sai siccome "forse" anche mio marito ha problemi di glicemia alta (L'ultima analisi aveva 132!) ti prego se trovi qualche bella ricetta passamela che già mi viene un accidenti a pensare a quello che può o non può mangiare.... Adesso vado a preparare da mangiare alla mia cucciolotta che credo sta sognando di farsi un bel bagnetto al mare, come stavamo bene!!!!
Ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 23/06/2008 alle: 14:24:58
Bentornata Marcella! Gran bel costumino, direi soprattutto che è molto glamour, fa il paio con i fermacapelli ed è intonato alla ciabatta, DA URLO!| Ecco perchè al tuo bel maritozzo si è alzata la glicemia! Metti qualcosa di più ordinario, e vedrai come lo tranquillizzi!
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 23/06/2008 alle: 15:14:14
Finalmente e' tornata la nostra Marcella ,piu' rilassata e come vedo dalla foto anche piu' in forma e molto ma molto piu' giovane ,sicuramente in spiaggia tutti non avevano occhi che per te ,con quel costumino sexi e sberlusciente con ciabatte in tono chissa' il tuo maritino come sara' stato contento di farsi vedere in pubblico con una VENERE DI MILO cosi'. p.s. pero' i capelli potevi acconciarteli meglio o hai fatto i codini per sembrare una tenn agers??? Ciao e ancora bentornata
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link