Inserito il 23/06/2008 alle: 10:45:16
Buongiono a Martina, alla sua famiglia, momento durissimo, vi siamo vicini nella preghiera.
Buongiorno a Maura, alla quale assicuro che mia moglie mi ama ancora,
nonostante tutto, così ho deciso che per altri 15 anni rimango senza amante e butto il costumino sdrucito da ZUPPERMANN.
Buongiorno a Paola, che è fuori alla rincorsa dei suoi impegnatissimi figli, visto che tanto non ci ascolta potrei approffittarne per farle unio scherzetto o uno sberleffo! Ora ci penso su!
Buongiorno ad Adriana, io l'acchiappa colore l'ho sperimentato con alterne fortune, nel senso che ogni tanto fa cilecca, oppure toppo io a mettere insieme i colori! (in realtà questo tipo di errori è tipico di mia moglie, ma si sa che io e lei siamo una cosa sola!)
Buongiorno a Mary, sempre trainante, su questo 3D come in casa, piena di mille risorse, l'ultima il TURBOSOFFITTORAFFRESCANTE che fa giusta pandan con la piscina! Insomma, quando ti decidi ad invitarci tutti da te??
Buongiorno all'impegnatissima Carla, che lavora lavora lavora ma non dimentica di dire che il suo maritino è l'uomo più intelligente di tutti, così mostra le gote rosse e gli occhietti a pesciolino tipici DEGLI INNAMORATI!
Buongiorno a Lory, che si fa anche carico di mantenere un buon clima in questo 3D così, saggiamente, evita di toccare ulteriori argomenti che possono rattristare gli animi, continuando a TIRARE la CARRETTA nel silenzio, tra l'uffico un figlio un nipote e la casafamiglia! Sei forte ZiaLolla!
Buongiorno ad Aldo, che spero stia proseguendo la sua cura tra le mura amiche di casa!
Buongiorno a Rossella, che sarà abbronzatissima dopo questo we di bel tempo in tutta la penisola! Non sappiamo molto di te, ma ricordo che questo we uscivi con il camperino, oggi lavoro eh?
Buongiorno a chi ci segue ma non trova il coraggio, la voglia, lo stimolo per scrivere!
BUONGIORNO A TUTTI!