quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 10/02/2011 07:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ci rappresenti tutte con il nostro maschiaccioid="size2"> >> 'azz Paola![:0] vabbè che vi frequento da poco ma... ehmm... non sapevo che aveste un "vostro" maschiaccio[:0] e chi sarebbe, di grazia[:D]? Devo invidiarlo o... commiserarlo[}:)][}:)][}:)]?
Vladimiro[:D] quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 10/02/2011 09:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella proprio bellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 10/02/2011 10:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra) devi farlo ricciolino... e poi e' di Bologna quindi un po' piu' tortello e meno faccia da gnocco... >> Sia chiaro che non ho responsabilità[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 10/02/2011 12:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Percio' ho detto tortello.... un po' sei ripieno....[:p] Paola[:X]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 10/02/2011 13:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Com'è che non vedo la vignetta solo il quadratino con pallini e triangolini colorati[?][?]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 10/02/2011 13:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato a ricaricarla... la vedi adesso Adriana?[;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 10/02/2011 13:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ora la vedo[^][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 10/02/2011 13:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma povero il nostro Alberto come l'hai fatto brutto[:0][:0][:0]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 10/02/2011 13:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vale! manco io: la grigia!![^][^] Albè sinceramente eri meglio prima: adesso sei un "pò troppo" bruttino...che poi tutto sommato non sei stò malaccio...sicuramente meglio di quello di Opa. Opa un "metà" tra il primo e i secondo e siamo a posto[:D][:D] Qui ancora belle giornate...spero dureranno all'infinito: detesto la pioggia e poi si riesce a fare tante cose, approposito avete notato come si sono allungate le giornate? Ciò vuol dire che...l'inverno piano piano se ne va[:)] a dopo ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 10/02/2011 13:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^] [:)] Sarà brutto,ma fra le braccia ne ha quattro! [:D] Alberto,grazie per gli auguri,e voi a casa come state? Buona serata ANTO15 [:X][:)]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 10/02/2011 19:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Anto è bello quello che piace![:D][:D] La vignetta la trovo bellissima con Alberto "coccolato" tra le femmine del forum...forse quella meno contenta sarà la mogliettina. Ciao Marcè...un bacione.[:X]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/02/2011 19:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai,vai su Extra e guarda che cavolate ho messo!![:D][^]