quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 10/02/2011 20:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me è toccato andarci per rintracciare parenti svaniti![xx(]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 10/02/2011 20:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho tentato di trovare vecchie amicizie su FB ma mi sa che le ultra sessantenni bazzicano poco sul computer Buonanotte a tutti[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 10/02/2011 20:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 11/02/2011 08:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La vita va avanti, non si ferma ai ricordi di scuola! Lo stesso vale per chi ritrova i vecchi compagni di naja..
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 11/02/2011 08:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Hai ragione a riguardo;ma l'importante è rivivere (anche solo per qualche ora)qualche ricordo della nostra gioventù, passare un pò di tempo in loro compagnia senza perderci di vista nuovamente.Spesso anche una tel.ti fà sentire bene.[;)][:D][^]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> A tutti buona giornata.[:X]M.id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di peperina inserito in data 11/02/2011 12:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Splendido Dea, e cosa c'è di più bello?[8D] A proposito di giocare ecco una barzelletta su SB.. E' stata resa nota la notizia che al nostro PdS manca ancora un dente da quando Tartaglia gli ha lanciato la statuetta: Pare stia aspettando la FATINA per farsela...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/02/2011 16:45:43 (> Cara Roby, basta parlar male del nostro amato signore/padrone[:D]. Capito "Mia dolce rivoluzionaria"id="red">?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Vladimiro[;)]quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 11/02/2011 21:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Non è che ne parlo male...riporto quello che leggo sul web, il nostro beneamato è diventato un facile bersaglio!
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 11/02/2011 18:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah Paola che bravo il tuo Ga.. Io ho una piccola in seconda elementare che mi ha portato una pagella con tutti 9/10 e un otto in educazione fisica, La grande ha quasi tutti sei con il sette in musica, arte, ed. fisica, nove in comportamento e..tre insufficienze in inglese, francese e geografia. Ma le prof. mi hanno detto che è in netto miglioramento perciò confidiamo nel secondo trimestre![|)] Non mi frega niente che prenda dei dieci, mi bastano sufficienze sicure![B)]
http://www.youtube.com/watch?v=...
ANTO15 [:X][:)]quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 13/02/2011 09:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Buona domenica anche se a casa.[;)]Vedo che oggi sei d'uscita:"Buon divertimento". A tutti voi ciao.M.[:X]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">