Inserito il 15/02/2011 alle: 09:52:33
Buongiorno e...
benvenuta Bianca!
Qui è tutto bianco, perlappunto! Ancora nebbia[xx(] mi pare d'essere a Milano!
Bianca, allora sei una Toscana acquisita. Piacere, Toscana anche io ma...purosangue.
Come va lì al mare? Stai vicina alle spiagge, in città, zona porto...o dove?
Così tanto per parlare, perchè poi, io Livorno non la conosco.
Ci sono stata solo un paio di volte, fra le quali una per imbarcarmi per la Sardegna.
Io invece abito nel Valdarno aretino, dove si toccano le province di Firenze, Arezzo e Siena.
Sto in collina, in campagna, in un oliveta di 150 olivi.
Se poi vuoi sapere i dettagli della mia giornata c' Alberto che ne sa più di me[:D]
Alberto, cosa hai contro il popolo di FB?
Contrariamente ad altri siti lì almeno sei fra amici...Ma non ti eri iscritto anche tu! (ohi ohi, ora ne busco!)
Mari956, anche tu per me sei nuova. Ciao!
Sei entrata mentre io ero nel pieno del mio "buco nero", tanto che non aprivo nemmeno il computer. Non che adesso balli e rida da mattina a sera ma...qualcosa ho sbloccato.
Ieri pomeriggio sono stata con una mia amica al canile rifugio valdarno...Che tenerezza quelle bestioline!
Prima di tutto devo dirvi che è tenuto benissimo! Sembra un giardino! I cani sono allegri e belli grassi.
Certo che si rimane male a vedere quanti cani sono stati "buttati" alla sola età di 1 anno o poco più. Tanti incroci ma anche cani di razza. E, dulcis infundo, cani dai 10 anni in su[:(!] Troppo fastidio accudire un cane anziano!
Ho potuto vedere da dietro un vetro, perchè in quarantena, una parte di cuccioli facente parte di quella retata fatta poco tempo fa: cuccioli ammassati provenienti dall'est e che erano destinati a negozi della bassa Italia.
3 Carlini uno più carino dell'altro! 2 Maltesini e un Bouledog francese bianco e nero!
Ci hanno raccontato che gli sono arrivati in condizioni pessime!
Due stavano per morire.
In compenso, da bravi Italiani (scusate lo sfogo) appena i giornali hanno divulgato che dei cuccioli arrivavano anche in Valdarno, il canile è stato tempestato di telefonate! Perchè avere un cane, cucciolo, e di razza, GRATIS...mica è da tutti i giorni!
Ovviamente sono state riempite le domande ma ci sarà una grossa selezione prima di darli in affidamento.
....e nessuno si è accorto di qualche *******ino, sempre di taglia piccola, che da dietro la rete lo guardava con la speranza di essere adottato.
Va beh, per oggi ho scritto anche troppo.
Vi mancavano eh le mie telenovele?![:D][:D][:D]
Buona giornata.
M.Stella