quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 16/02/2011 18:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tuo sarebbe scontato? guarda un po' il mio... buonasera a tutti Paola[:X]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 17/02/2011 15:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Tu sola?...[;)]con tutti gli impegni che hai?.[;)]Oggi per me è stata una mattinata intensa,solo adesso mi stò rilassando.Vai a scuola?[:D]buon ballo, io ci sono stata stamattina;divertiti e non stancarti troppo a più tardi.[:X]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 18/02/2011 14:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marcella[:)] sono contento che la "tua pelosetta" [:I][:0] stia bene nonostante l'avanzata età[:D]. Per quanto riguarda il nipotino, in effetti è una sofferenza[:(]. Ne ho due: uno, come detto, sta in Olanda, farà 6 anni a maggio e più di 1 volta l'anno non riusciamo a vederci. Sono 1.400 km e non è propriamente una passeggiata. L'atro, 8 anni ad ottobre, sta a Diano Marina: sicuramente più vicino ma...sono sempre 500 km da casa mia[:(] Sto massacrando le [8][8] a mia figlia "piccola" (25 anni) che sta in casa con noi. Entro un annetto si laurerà ed ha ricevuto una diffida: se non mi fa un nipotino entro il prossimo anno le taglio i viveri[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/02/2011 15:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ha un compagno fàlle fare un bimbo col figlio di Anto15, pure lei non vede l'ora di diventare nonna! (coalizione)[:D]