quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 16/02/2011 15:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tesoro, anche io il passo del matrimonio l'ho già fatto diversi anni fa...era il 1977 ed avevo 21 anni, e come te volevo metter su famiglia! Infatti feci subito 2 figli. E'...il secondo che mi fa tribolare e che mi ha fatto scrivere quello che ho scritto[;)] A buon intenditor poche parole!
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 18/02/2011 15:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Col figlio di Anto15? E io che ti credevo un'amica[:(][:D][:D][:D][:D] Comunque è fidanzatissima[;)] Vladimiro
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 18/02/2011 17:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Carissima:"mi sà che abbiamo qualcosa in comune"L'età" a gennaio ho compiuto i miei primi 55 e se dici che i doppi n.sono fortunati...ci credo e ci...spero.[;)][:D]L'anno di matrimonio era il lontano 1973.[;)]Ma penso di avere qualcosina di troppo:" i nipoti" che ne sono 6 tutti maschi.[^]Forse nonno Miro, potrebbe adottarne uno...senza aspettare la figlia che poverina non ci pensa proprio[:D] Anche la mia (ultima figlia) ha 24 anni universitaria, ma a sentir parlare lei vuole aspettare prima di mettere in cantiere un figlio.[;)]Saluti.M.Ps. anch'io ho scelto il mio nik con le prime iniziali del nome,il giorno nonchè l'anno di nascita.[:X]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/02/2011 17:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ciao nonno Miro...penso proprio che Anto era super felice di diventare nonna e imparentarsi con te.[:D][;)][^]Saluti.id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 18/02/2011 18:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita! Ti sei sposata nel 73! Io ero 1 anno che ero fidanzata....Come eravamo piccole[:I] Vai a spiegarlo ai ragazzi di oggi! Io non ho nipoti. Li avrei voluti, ma più passa il tempo e più sento che non mi mancano. Aò, e che te devo dì? Preferisco avere un po' di libertà. Però, mi sa che vedessi un batuffolino rosa, poi mi scioglierei[:)] Buon Sanremo! M.S.
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 19/02/2011 10:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)io non entro nell'argomento fidanzamento e matrimonio perche' sono troppo giovane... quando voi "vecchiette" vi siete fidanzate e sposate io frequentavo ancora le elementariid="size2">id="red">>> Anche qui sole sole sole, bellisima giornata sono un po' stanchina perchè dormire con 2 giovanotti e una fanciulla mi ha stancato[:D][^][:D] Paola quando mi son sposata penso che tu non eri neanche nei pensieri dei tuoi genitori Nel '68 avevo già due figli[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 18/02/2011 22:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ciao M.Stella buon pomeriggio e buon sole.[8D]Per fortuna che le previsioni si sono rivelate poco attendibili:"godiamoci questo bel sole caldo."[;)][:D][^]Hai ragione eravamo giovanissime quando ci siamo sposate,ma non rimpiango il passato anzi lo rifarei ancora.[;)]Diciamo che io e mio marito:" siamo cresciuti insieme" forse rispetto ai ragazzi di oggi abbiamo fatto qualche rinuncia; ma tutto sommato è andata bene.Da quando ho il camper, ho riacquistato la mia libertà e quando posso vado via con mio marito lontano dalla tribù.[:D](la famiglia numerosa)Saluti.M.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 19/02/2011 10:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ciao Marcella,mentre tu ti sposavi,io avevo già un figlio di 2 anni.[:D][;)]Che bei tempi i nostri anni,pensa che quando uscivo con mio figlio la gente,pensava che fosse mio fratello.[;)]Questi sono i pro mentre i contro erano che le mie compagne di scuola mentre io, giocavo a fare la mamma loro si divertivano (a ballare) nelle discoteche.[;)]Buon sabato anche a te.M.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 19/02/2011 19:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ma guarda un pò chi si riaffaccia...[;)][:D]Mi stavo proprio chiedendo che fine ha fatto..."Venusia"[:D][;)]Scommetto che ti senti dinuovo sola;è ripartita tua figlia?.Un abbraccio e...ci pensi che frà meno di 15 giorni, ci si rivede.Quindi...baci baci e a presto.[;)][:D]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 19/02/2011 18:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Carissima, non ti sei persa niente anzi, hai avuto modo di riflettere se fare o nò il grande passo.[;)][:D]Ma nonostante i 6 e mezzo...capisci a me[}:)][:D][;)]Ciao ci sentiamo domani.id="black">id="size4">id="Comic Sans MS">