quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 21/02/2011 19:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno! Ledipimma ha insegnato anche a me come si fa, diventerà la nave scuola ( parlando di come si usa COL) del sito! Ieri compleanno di Nadia, la figlia grande! Tredici anni Dio mio! Serata con preadolescenti in pizzeria, loro si sono divertite un mondo, io un po' meno quando ho dovuto pagare il conto[V]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/02/2011 08:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roby l'età da nave scuola ce l'ho[:D][:D][:D] Auguri alla "signorina", a marzo mio nipote compie 13 anni e la più piccola 7[:X] Ciao a tutti[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 22/02/2011 12:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Bianca, sapessi i casini miei con le prime scritte! Ma poi si impara, io non ho ancora finito di imparare! Il salasso più grosso recentemente più del compleanno è stato il rifacimento del pavimento del camper, 500 euro a causa di crepi nel termoformato, nel nostro caso c'è voluto l'intervento di un esperto purtroppo poichè il pavimento era stato assemblato male già alla fabbrica di origine[}:)][}:)][:(] Qui da noi non fa tanto freddo, si sta ancora bene. Ciao a tutti.[;)]id="Trebuchet MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 22/02/2011 09:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ciao Paola, stamani sono venuta per un caffè a Napoli da mia cognata:"bella mattinata di sole"[;)]Cmq.anche da noi oggi è una bella giornata di sole.[8D]Speriamo che và avanti per tutta la settimana.Saluti.M.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 22/02/2011 15:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Hai finito con i colori e le scriutture?...hanno capito tutti che stai in via sperimentale.[;)][^]Ma ti perdoniamo.[:X]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/02/2011 08:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Auguri alla tua piccola adolescente.[:D][;)][^]Anche il mio primo nipote a marzo compie 13 anni, che bello per loro diventare grandi meno per i genitori affrontare:"l'adolescenza" purtroppo è un'età un pò critica.[;)]Non ti voglio deprimerti, goditi la tua piccola finchè puoi.Saluti.M.id="black">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 22/02/2011 15:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2° lezione Quando scrivi evita il maiuscolo (significa che intendi urlare)[xx(] Prima di fare "inserisci risposta" clicca su "anteprima" così vedi già come si presenta il tuo post. Ciao dalla nave scuola Adriana[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 22/02/2011 18:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Cara Adriana, vedo che ti impegni molto a dare lezioni alla mi ognata!(stò scrivendo toscano)[;)][:D]Brava ma poi:"mandale la parcella" così non lavori gratis.[:D][:D][:D][;)]Baci.M.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">