CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
73 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 23/06/2008 alle: 16:51:31
...in effetti oggi ci stiamo a squalgliare come gelati.... A Latina (informazione via chat) ci sono 38°, Firenze 37°qui....SOLO 34° !! Meno male che in casa ho solo 23 ° !!! Ma mi tocca starci rintanata!![xx(] Ciao Marcellaaaaaaaaaaaaaa! Che bello che sei tornata! Mi manva la tua fraschezza romana nel parlare e esporre opinioni! x quanto mi riguarda ti spiegherò in pvt.....anche perchè qui chiunque si affaccia può vedere le nostre cose....e il mondo è piccolo! Sono proprio contenta che ti sia rilassata, ci vorrebbe anche a me. Stasera vado a prendere delle gocce omeopatiche x vedere se mi calmo un po'.[^] Aldo, ti dò tutti i dettagli in pvt xkè se non faccio riferimento alla marca non posso spiegarti molto di più di quello che ho già fatto stamani. Posso dirti che si sta da Dio, è davvero una bella invenzione, spendi nel fare la coibentazione giusta ma poi, x il resto, le cifre si equivalgono ad un normale impianto di riscaldamento. Mi sta chiamando il falegname, devo andare! A più tardi. M.S.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 23/06/2008 alle: 16:53:57
..eppoi provo a risollevare il clima raccontandovi della prima uscita di Davide con il camper! Ebbene si, questo we siamo stati al mare con la truppa, immaginate il DELIRIO! Scelta azzeccata, sebbene la situazione dentro il camper sia DENSA, di fatto siamo stati praticamente sempre in spiaggia, anzi a bagno! ..eppoi vi dico del CICCIO, Davide, che è cresciuto quasi 1,2kg in un mese! E' facile da spiegare, VIVE attaccato al seno di mamma!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/06/2008 alle: 22:02:22
Ma che il caldo sta togliendo la voglia di scrivere??? Qui a Roma oggi si moriva, meno male che ho l'aria condizionata e nel primo pomeriggio sono riuscita a stare discretamente! MS sono molto daccordo con te, purtroppo non sai mai se chi legge lo faccia come noi cioè per scambiare quattro parole e al limite sfogarsi.....purtroppo viviamo in un mondo "leggermente" anormale....non sai mai con chi vai a parare..... Maura i capelli non ho fatto in tempo a tagliarli e allora ho avuto l'idea dei codini, perchè trovi che non mi stavano bene? Non mi diminuivano qualche annetto(Anche se come hai potuto vedere NON ne ho assolutamente bisogno...) Comunque sai così ho fatto tante conquiste!! Pensa mi hanno offerto di fare "veline" ma sai ho il marito geloso....[:D][:D][:D] Albè non mi dire che sei uscito col camper????? Allora ci ripensi sulla sua vendita, no? Vedi che è sempre comodo con la truppa così numerosa! Vedrai il prossimo anno con Davide che sgambetta come sarà bello! Adesso mi vado a fare un giretto (come mi è mancato!!!![:(][:(]) e poi a leggermi un librozzo
Marcella
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 24/06/2008 alle: 08:04:20
Buongiorno a tutte/i, stamattina vado a fare il compromesso per la casa nuova, vi confesso che ho un certo patema d'animo. Non sono particolarmente attaccato al denaro (anzi, in genere ne sono mooooolto distaccato, nel senso che sono quasi sempre in bolletta), ma l'idea di dover fare un assegno di 90000 Euro mi fa un poco impressione. Una volta visto che la casa piaceva anche a mia moglie, sebbene non sia riuscito a scendere molto con il prezzo e la stia pagando forse un po troppo, non ho impiegato molto per decidere l'acquisto, ma qualche dubbio, credo ingiustificato, fino alla fine c'è sempre. Speriamo bene. Ciao, Aldo P.S.: sono ormai a casa da qualche giorno e, nel complesso, sto abbastanza bene, ma mi sento addosso una fiacca incredibile, ho sempre fame e, quando è passato un po di tempo dall'ultimo "pasto" ed ho particolarmente fame, mi sento particolarmente debole; mi hanno detto che l'organismo deve riabituarsi a valori più normali di glicemia, ma io non vedo l'ora che ciò avvenga, perché essere così "moscio" è proprio deprimente.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 24/06/2008 alle: 08:23:54
Buongiorno bella gente.... Bentornata Marcellaid="red">, mi fa piacere che ti sei riposata e rilassata, ne avevi davvero bisogno. Non ricord, dove sei stata di bello ? x Aldoid="red"> in bocca al lupo per il compromesso. E' normale che tu stia in ansia, i cambiamenti ci portano sempre un pò dui agitazione. Ma vedrai che andrà tutto bene,pensa che aver trovato una casa che piace sia a te che alla tua adorata Alina è già tanto. E i ragazzi ? Che dicono ? Un saluto a Paolaid="red"> che non può leggerci. Spero che per la sua cucciola vada tutto bene, anche se di sicuro sarà così. Un bacio a Martinaid="red">che non ha ancora avuto la forza di collegarsi : Martina fatti forza, reagisci. la vita va anìvanti, hai tante cose belle da vivere con la tua tribù. Albertoid="red">, ci hai ripensato ? Non lo vendi più ? Mamma mia, ogni volta che scrivi di Davide mi viene voglia di mettere in cantiere un altro bebè.... mi sa che prima o poi ...... Maria stella, Adriana,Maura, Lory, Rossella, e x tutte le altre e x tutti : BUONA GIORNATA
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/06/2008 alle: 08:36:06
B id="purple"> U id="blue"> Oid="yellow"> Nid="green"> Gid="red"> I id="navy">O id="black"> Rid="orange"> N id="brown"> Oid="red"> id="Comic Sans MS"> id="size6"> Un saluto al volo a tutti quanti e un augurio di buona giornata!! Come ormai quasi di consueto a quest'ora non ho molto tempo ma ci risentiamo più tardi! Bacioni! M.S. id="Comic Sans MS">id="size2">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 24/06/2008 alle: 10:03:35
Aldo OCIO! Si dice così dalle mie parti, tremerebbero anche a me i polsi quando firmo un assegno del genere! ..non mi dire, non mi dire che Carla ha voglia di fare la MAMMA di un cucciolino! Vedo già i titoloni di giornale! EDIZIONE STRAORDINARIA, la nota FORUMISTA CARLA è in dolce attesa, ha ricevuto anche le congratulazioni del presidente del consiglio per l'attaccamento alla patria! Buona giornata! Mitica Mary, ma dove le scovi le mille immagini che usi?? Marcella non ci racconti nulla della tua uscita in camper?
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/06/2008 alle: 10:50:17
Mitica Mary, ma dove le scovi le mille immagini che usi?? Quando sono qui in casa, sola soletta, nei momenti di pausa, mi metto un po' su internet e vado a cercare disegni glitterati, o scritte, o sfondi....di tutto un po'. Le metto tutti dentro una cartella e al momento che mi servono le tiro fuori![:D][:D][:D] Mica difficile? Se metti la parola "glitter" su internet non hai idea di quanti siti ti si aprino![:0] N.B. il Buongiorno è fatto da me...modestamente...[:I] Allora....Davide è diventato DAVIDONE!! Non mi ricordo che camper hai ma di sicuro fra qualche anno dovrai mettere un carrello appendice per entrarci tutti![:D] Anzi, facciamo così, facciamo che ogni figlio ha il suo vagone, mentre mamma e papà stanno nella locomotiva. Ciuf Ciuf!![:o)] Fanciulle, anche oggi si crepa! E sembra che fino a giovedì la temperatura vada a salire. Io me ne sto tappata in casa come una vecchina....anche se, ogni tanto, vengo chiamata dal giardiniere o dal muratore o..... Che [8][8]!! Con questo mini escavatore davanti al soggiorno la polvere ce l'ho fino sui lampadari,[xx(] sui muri, dentro i cassetti[:(!][:(!][:(!] OVUNQUE! C'è mica qualcuno che non ha niente da fare e vuole venire a dare una pulita????[:D] A dopo...sob! M.S.
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 24/06/2008 alle: 11:06:46
Buondì a tutte/i, Sono della prov di Torino, per la precisione abito in Val di Susa. Molto carino questo spazio dedicato "al di tutto e di più"!!!![:)] Oggi si boccheggia anche qui da noi, ci sarebbero un sacco di lavori da fare fuori, ma come si fa?[:D] Una buona giornata a tutte/i.Ciao Graziella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 24/06/2008 alle: 11:25:13
ecco Mary perchè sei così avanti! Te credo, te prepari prima, nun szé pò fà (dicono a Roma)! Per quanto riguarda il camper, lo vendo DOPO l'estate, quindi intanto lo uso! E' un 7 posti, doppia dinette, così abbiamo un minimo di spazio, ma certo in 6 con tutti gli amenicoli per i bimbi non è facile! Mi permetto di dare il benvenuto a Graziella, sebbene io e Aldo siamo gli unici maschiacci di questo 3D, sarebbe opportuno che qualche gentil donzella, in particolar modo Carla che ha aperto le danze, faccia gli onori di casa. Se magari Graziella ci segue da un pò, sa qualcosa di noi, se invece no.. beh presto ne vedrà o sentirà delle belle! a dopo! Alberto
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 24/06/2008 alle: 14:17:30
Buongiorno a voi ,questa mattina ci siamo dati alle pazze spese io e i miei figli abbiamo fatto shopping estremo ,siamo tornati con un carico di borse incredibile,ora vado a rilassarmi e a prepararmi psicologicamente per stirare[xx(]. Aldo id="red"> e' normale che tirando fuori una cifra del genere uno ci pensi ,l'importante e' la felicita' dei tuoi famigliari e la tua, e questo che ti gratifichera' anche se pensi alla cifra [V] Ueeee che la nostra Carlaid="red"> ci pensi veramente ad allargare la famigliola ?,dai mettiti in marcia magari questa volta e' una femminuccia. Un grosso benvenuto a Kristalid="red"> che e' appena entrata a far parte della nostra congrega di casalinghe/i disperate/i,scrivici un po di te . Un salutone boccheggiante a tutte/i
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/06/2008 alle: 14:51:43
a Graziella da parte di tutte le camperiste di questo 3D: siamo sempre contente aumentiamo forte del detto "più siamo e meglio stiamo", adesso però devi pagare lo "scotto" cioè ci devi raccontare un pò di te così cerchiamo di conocerci meglio anche se solo virtualmente.....siamo tutte orecchie..pardom occhi!! Allora per l'impiccioni [:D][:D][:D] Carla e Alberto vi racconto quello che ho fatto ma non vi aspettate niente di eclatante abbiamo semplicemente fatto una vacanza riposante sotto tutti i punti di vista: siamo stati tre giorni alle terme e poi visto che era arrivato il caldo siamo stati al mare: tutto con una coppia di amici con i quali ci troviamo molto bene quindi tutto in tranquillità e armonia, d'altra parte dovevamo "scaricarci" dello stress degli ultimi giorni.... Aldo certo che è facile capire il tuo patema d'animo....e chi non lo avrebbe? Comunque se siete sicuri che è la VOSTRA casa avete fatto bene, vedrai che ne sarete soddisfatti al massimo quando ci andrete!! Adesso vado a farmi un giretto, ciao a dopo Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 24/06/2008 alle: 15:00:45
..scusa un'attimo Maura, ma quanti figli hai??? Del grande qualcosa ci hai detto, ma non ricordo altro.. sarà perchè sono appena rientrato in uffico, dopo aver attraversato la cità sulla macchina aziendale che era parcheggiata al sole, UN FORNO CREMATORIO con le ruote!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/06/2008 alle: 15:36:05
quote:Originally posted by bigt
..scusa un'attimo Maura, ma quanti figli hai??? Del grande qualcosa ci hai detto, ma non ricordo altro.. sarà perchè sono appena rientrato in uffico, dopo aver attraversato la cità sulla macchina aziendale che era parcheggiata al sole, UN FORNO CREMATORIO con le ruote! >
> Che hai paura che ti batte il record??? hi hi hi hi ciao ciao Marcella
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 24/06/2008 alle: 16:24:08
Ciao a tutte e tutti Non è che mi sono dimenticata di collegarmi ma questa mattina ci sono stati i funerali di papà per cui sono abbastanza sullo stravolto. La vita continua, è vero, presumo che tempo sarà un grande aiuto ma per adesso ho la tribù che mi tira un po' su. Oggi, qui a Mestre, è da impazzire. Il condizionatore va a tutta manetta ma sembra non fare niente, Persino Trilli (la nostra cagnolona) si rifiuta di uscire a fare pipì. Ci risentiamo questa sera che vi auguro la buona notte. Ciao Martina e tribù P.S. IO il figlio più grande ha fatto l'orale dell'esame di terza media e i prof hanno capito come stava e così sono stati un po' clementi.
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 24/06/2008 alle: 16:48:18
@ Albertuccio id="red">non ti preoccupare mon ti porto via il record,comunque ho 2 figli, te lo sarai perso mei meandri dello spazio cibernetico ,la femmina ha 21 anni e non ne ho parlato molto ultimamente c'e' stato in ballo mio figlio con gesso, esami clinici e esami scolastici . Se vuoi un consiglio domani se fa caldo vacci con questa al lavoro
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 24/06/2008 alle: 18:19:53
..sempre pronte alla battute PUNGENTI eh FANCIULLE! Eh si, dico proprio a voi Marcella e Maura! Vedrai Marcè, quando il numero dei tuoi NIPOTI supererà di gran lunga quello dei miei figli! Quanto a Maura.. sai con cosa sto andando al lavoro in questi giorni? Con il camper! Infatti la moto me l'hanno sfasciata i ladri ed è ancora ko, ricordi? La turbomucca sarebbe il massimo! Martina, anche qui a Bologna il caldo è opprimente. Sono contento per il tuo figliolo che ha sostenuto l'esame di 3a media, sono tappe importanti, con tutto il trambusto familiare, anche solo l'esserci è un grande risultato. Anche Mary si deve essere sciolta al caldo sole toscano! Aldo invece sarà con la BIRO in mano: FIRMO o NON FIRMO?
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 24/06/2008 alle: 18:46:33
quote:Originally posted by bigt Aldo invece sarà con la BIRO in mano: FIRMO o NON FIRMO? >
> Ho già firmato, un'esperienza traumatizzante: non avevo mai firmato un assegno così grosso! e questa è stata solo la caparra confirmatoria, quando, al rogito, dovrò portare il resto sarà tragico. Comunque la venditrice ha detto di aver bisogno di qualche giorno in più per cui il rogito si è allontanato di 20 giorni; non so sotto quale ponte del tevere andremo in quel tempo, visto che il tutto era stato calcolato in modo che potessimo trasferirci con 5 giorni di sovrapposizione tra la casa che lascio e quella che sto comprando. Speriamo che gli acquirenti di casa mia ci concedano 20 giorni o un mese in più, altrimenti mi sa tanto che faremo almeno 2 settimane in camper oppure ci dovremo far ospitare da qualche amico. Pensate che la venditrice avrebbe voluto rinviare la data prevista per il rogito di 3 o 4 mesi!!! Per un attimo siamo quasi arrivati ai ferri corti e quando il marito della venditrice mi ha detto che piuttosto mi avrebbe restituito il doppio di quello che avevo già dato, io gli ho detto che per me andava bene, a quel punto la moglie è impallidita ed ha cercato una via di mezzo che potesse salvare capra e cavoli. Ciao a tutte/i, Aldo P.S.: sono distrutto dalla stanchezza e dalla tensione e stasera devo andare, con un furgone che ho preso a nolo, a spostare le ultime cose che erano a Grottaferrata e che avevamo temporanemente depositato nel capannone di un conoscente, il quale non può tenercela ancora, del resto mia moglie non se la è sentita di buttare tante cose belle ed in eccellenti condizioni; quello che mi chiedo dove ci metteremo tanta roba, la casa che stiamo prendendo è grande ma non enorme.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 24/06/2008 alle: 20:36:30
Uffa che sfiga stasera sono tornata da una gita con amici e non mi sento molto in forma sono raffreddata mi fa un pò male l'orecchio sinistro e ho 38° di febbre.[xx(][B)][xx(] Forse sti giorni ho esagerato nei lavori pesanti, ho rasato il prato e con questo caldo ho sudato molto. Speriamo domani vada meglio ho preso due compresse di paracetamolo,ma sono come i bimbi con il nasino che cola. Benvenuta a Graziella e buonanotte a tutti vado a letto presto mi fa male la testa[|)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/06/2008 alle: 21:39:10
xt.glitter-graphics.net/flower/t.gif http://text.glitter-graphics.net/flower/a.gif">ter-graphics.net/flower/u.gif">ter-graphics.net/flower/e.gif">ter-graphics.net/flower/n.gif">ter-graphics.net/flower/e.gif">tp://text.glitter-graphics.net/flower/e.gif [img] GRAZIELLAid="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> Bellissimo il posto dove stai! Se ho capito bene anche tu abiti dove c'è spazio intorno, se no non dicevi che avevi tante cose da fare fuori...[:D] Facci un piccolo riassunto della tua vita: chi sei, che fai, sei sposata, hai figli, hai due occhi un naso due gambe......[:D][:D][:D][:D] Aldo, sei sempre un'anima in pena con questi mobili che non ti entrano da nessuna parte!! Alberto, buona sera...finiti i piatti? Quante favole devi racconatare prima di poter dormire?...che belli i bambini quando stanno x addormantarsi...[8)] Adriana....ma che conbini??? Ti ammali proprio ora che fa un caldo boia? Guarisci e cerca di andare un po' al mare ( non ricordo dov stai...è lontano da te?) Martina, vedrai che , anche se può sembrare crudele dirlo, ma il peggio è passato. Tutto il trambusto e l'angoscia che ti hanno portato a stare così male ora lascia il posto ad un accomodamento di vita nuova. Certo, il pensiero rimane e la tristezza pure, ma i tuoi figli ti assorbiranno e tutto fluttuerà in positivo. Un bacio! Marcella, sono contenta che tu sia stata bene e in buona compagnia!!![:)] beata te che ti sei rilassata! Io ci provo ci provo ci provo ci provo[V][V][V] ma prima o poi ce la farò! [:(!] A tutte le altre un augurio di una notte...d'amore!! Infuocata come la gionata di oggi!![;)][:D] [img] tanta buona nanna a tutti! id="Comic Sans MS">id="blue">M.S.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link