B id="purple"> U id="blue"> Oid="yellow"> Nid="green"> Gid="red"> I id="navy">O id="black"> Rid="orange"> N id="brown"> Oid="red"> id="Comic Sans MS">
id="size6">
Un saluto al volo a tutti quanti e un augurio di buona giornata!! Come ormai quasi di consueto a quest'ora non ho molto tempo ma ci risentiamo più tardi!
Bacioni!
M.S.
id="Comic Sans MS">id="size2">
quote:Originally posted by bigt> Che hai paura che ti batte il record??? hi hi hi hi ciao ciao Marcella
..scusa un'attimo Maura, ma quanti figli hai??? Del grande qualcosa ci hai detto, ma non ricordo altro.. sarà perchè sono appena rientrato in uffico, dopo aver attraversato la cità sulla macchina aziendale che era parcheggiata al sole, UN FORNO CREMATORIO con le ruote! >
quote:Originally posted by bigt Aldo invece sarà con la BIRO in mano: FIRMO o NON FIRMO? >> Ho già firmato, un'esperienza traumatizzante: non avevo mai firmato un assegno così grosso! e questa è stata solo la caparra confirmatoria, quando, al rogito, dovrò portare il resto sarà tragico. Comunque la venditrice ha detto di aver bisogno di qualche giorno in più per cui il rogito si è allontanato di 20 giorni; non so sotto quale ponte del tevere andremo in quel tempo, visto che il tutto era stato calcolato in modo che potessimo trasferirci con 5 giorni di sovrapposizione tra la casa che lascio e quella che sto comprando. Speriamo che gli acquirenti di casa mia ci concedano 20 giorni o un mese in più, altrimenti mi sa tanto che faremo almeno 2 settimane in camper oppure ci dovremo far ospitare da qualche amico. Pensate che la venditrice avrebbe voluto rinviare la data prevista per il rogito di 3 o 4 mesi!!! Per un attimo siamo quasi arrivati ai ferri corti e quando il marito della venditrice mi ha detto che piuttosto mi avrebbe restituito il doppio di quello che avevo già dato, io gli ho detto che per me andava bene, a quel punto la moglie è impallidita ed ha cercato una via di mezzo che potesse salvare capra e cavoli. Ciao a tutte/i, Aldo P.S.: sono distrutto dalla stanchezza e dalla tensione e stasera devo andare, con un furgone che ho preso a nolo, a spostare le ultime cose che erano a Grottaferrata e che avevamo temporanemente depositato nel capannone di un conoscente, il quale non può tenercela ancora, del resto mia moglie non se la è sentita di buttare tante cose belle ed in eccellenti condizioni; quello che mi chiedo dove ci metteremo tanta roba, la casa che stiamo prendendo è grande ma non enorme.
xt.glitter-graphics.net/flower/t.gif http://text.glitter-graphics.net/flower/a.gif">ter-graphics.net/flower/u.gif">ter-graphics.net/flower/e.gif">ter-graphics.net/flower/n.gif">ter-graphics.net/flower/e.gif">tp://text.glitter-graphics.net/flower/e.gif
GRAZIELLAid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
Bellissimo il posto dove stai! Se ho capito bene anche tu abiti dove c'è spazio intorno, se no non dicevi che avevi tante cose da fare fuori...[:D]
Facci un piccolo riassunto della tua vita: chi sei, che fai, sei sposata, hai figli, hai due occhi un naso due gambe......[:D][:D][:D][:D]
Aldo, sei sempre un'anima in pena con questi mobili che non ti entrano da nessuna parte!!
Alberto, buona sera...finiti i piatti? Quante favole devi racconatare prima di poter dormire?...che belli i bambini quando stanno x addormantarsi...[8)]
Adriana....ma che conbini??? Ti ammali proprio ora che fa un caldo boia? Guarisci e cerca di andare un po' al mare ( non ricordo dov stai...è lontano da te?)
Martina, vedrai che , anche se può sembrare crudele dirlo, ma il peggio è passato. Tutto il trambusto e l'angoscia che ti hanno portato a stare così male ora lascia il posto ad un accomodamento di vita nuova. Certo, il pensiero rimane e la tristezza pure, ma i tuoi figli ti assorbiranno e tutto fluttuerà in positivo. Un bacio!
Marcella, sono contenta che tu sia stata bene e in buona compagnia!!![:)] beata te che ti sei rilassata! Io ci provo ci provo ci provo ci provo[V][V][V] ma prima o poi ce la farò! [:(!]
A tutte le altre un augurio di una notte...d'amore!! Infuocata come la gionata di oggi!![;)][:D]
tanta buona nanna a tutti!
id="Comic Sans MS">id="blue">M.S.