quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 22/02/2011 18:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)Ciao Marcella, ebbene ho due figli maschi, che hanno seguito le impronte del padre.Infatti si sono voluti sposare giovanissimi a 23 anni il primo e 24 il secondo.[;)]Hanno 3 figli maschi ciascuno, di cui uno(figlio del primo)compie 13 anni.[;)]Per fortuna ho anche la figlia che attualmente studia.[:D]Spero che quando deciderà di sposarsi mi darà una bella nipotina.[:D][^]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> Saluti e buona cena.M.id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 23/02/2011 10:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]Buongiorno anche a te uno dei maschietti,si a poco a poco sono riuscita a conoscervi e spero di conoscervi anche di persona:" magari in qualche area sosta"sarebbe una bella coincidenza.[:D][;)]Saluti.M.id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 23/02/2011 14:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 3° lezione se vuoi scrivere centrale devi andare dentro le 2 parentesi centrali non fuoriid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">