CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
730 20 15720
16
mari956
mari956
03/12/2009 3568
Inserito il 22/02/2011 alle: 19:20:32
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 22/02/2011  18:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)Ciao Marcella, ebbene ho due figli maschi, che hanno seguito le impronte del padre.Infatti si sono voluti sposare giovanissimi a 23 anni il primo e 24 il secondo.[;)]Hanno 3 figli maschi ciascuno, di cui uno(figlio del primo)compie 13 anni.[;)]Per fortuna ho anche la figlia che attualmente studia.[:D]Spero che quando deciderà di sposarsi mi darà una bella nipotina.[:D][^]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> Saluti e buona cena.M.id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
14
gas gas54
gas gas54
26/01/2011 887
Inserito il 22/02/2011 alle: 19:57:54
Brava la mia cognata, vedo che fai il tifo per me.Vuoi farmi pagare le lezioni [:0][:0][:0][:0]ricordati che tra poco ci vediamo, cara[;)][;)][;)][;)]ti devo spezzare le gambine[xx(][xx(][xx(][xx(]non farmelo fare, ti voglio troppo bene.Bianca[:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">id="Trebuchet MS">
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 22/02/2011 alle: 21:10:52
Grazie a tutti...siamo stati adolescenti anche noi, ve lo ricordate? Io ero una scassa[8][8] speriamo Nadia non somigli a me![xx(][xx(]id="Trebuchet MS">id="size3">id="navy">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/02/2011 alle: 21:41:10
Mi avete fatto sconpisciare dal ridere con tutte le vostre prove! Buona sera a tutti! Allora: il povero Silvano, digiuno dalla sera, è stato tenuto lì ad aspettare fino alle 19!! E non l'hanno operato. Sapete com'è...c'erano state delle urgenze. Il brutto è che della terapia che uno fa a casa praticamente nessuno si interessa....caposala per prima. Lui prende delle compresse per mantenere la pressione bassa, avendo fatto tutte e 3 le aorte, ma si sa...senza mangiare... Alle 18 è svenuto. Pressione 50/70. Gli avevano detto di fare la sua terapia e basta, ma l'operazione non arrivava mai! Finalmente gli hanno portato da mangiare ed è stato meglio. Oggi è stato tutto il giorno ad aspettare perchè l'intevento lo faranno domattina. Potete immaginarvi Angioletta (suo vero nome) non stava nella pelle. Cmq domattina mi porta la cagnolina verso le 6,30 e va con il figlio a Firenze. Quando saprò qualcosa ve lo dirò. Mi auguro solo che sia ben localizzato come hanno detto e che non abbia bisogno di chemio o cose varie.... Grazie a Dio si può vivere anche con un rene solo. Altrimenti può sempre prestargliene uno mio figlio, che nella parte sinistra ne ha 2 ![:D] Ora vado a cercarmi un fil su Sky. Mari, non dire a nessuno quello che ti devo insegnare, eh! Deve essere una sorpresa! (eh eh eh eh) Buona notte a tutti! M.Stella
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
14
gas gas54
gas gas54
26/01/2011 887
Inserito il 22/02/2011 alle: 22:27:46
[center][/center]Auguri per l'operazione.Buonanotte a tutti.e domani buon lavoro[:X][:X][:X]biancaid="blue">id="size6">id="Tahoma">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/02/2011 alle: 22:41:06
Buonasera a tutti primo pensiero per il marito di Angioletta.. continuiamo con le preghiere che non fanno mai male[;)] Poi per queste nonne tutte indaffarate a seguire le lezioni di scrittura creativa di Adriana[:D][:D] Poi a Stefano. visto che forse sono la piu' giovane tra le donne ti elenco i miei amanti. Ne ho uno per i giorni pari, uno per i dispari e mi tengo il marito nei week end... Ovviamente gli amanti rigorosamente under 30[;)] va bene cosi'? Ok fine della giornata... la mostriciattola dorme e gia' va bene cosi'.. pace! a domani Paola[:X]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 22/02/2011 alle: 23:18:11
AMANTI?[:D] Che roba è?[?] Si mangia?[:D][;)]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/02/2011 alle: 09:07:31
Buongiorno, a Roma c'è un'altra bella giornata di sole[8D] Innanzi tutto rinnovo l'augurio per il marito di Angioletta...purtroppo spesso quando ti devono operare fanno (giustamente) passare avanti le operazioni urgenti ma tu che aspetti sei "elettrico"....soprattutto perchè non puoi nè mangiare nè bere e specie se è caldo non è piacevole. @ Adriana hai visto ti sei trovata lavoro a domicilio[:D][:D] @ Paolè va beh che sei la più giovane ma proprio non ti fai mancare niente....ma per le feste infrasettimanali come fai? @ Mari certo che con sei maschietti ne devi fare di corse! Se vedo quanto mi da da fare il mio m'immagino moltiplicati per sei[}:)][}:)] Comunque ho visto anche delle femminucce super scatenate per cui penso che non sia questione di sesso. vado a fare qualcosa ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 23/02/2011 alle: 09:43:16
Anche qui bellissima giornata di sole! Speriamo sia di buon auspicio per Silvano. Marcella. lo so, hai ragione, ma almeno che si guardi bene la terapia! Una caposala, se non se ne intende, che chieda al medico! Non si può far collassare una persona che oltretutto ha anche problemi di cuore, dai! Bastava dimezzare la dose e ogni tanto, visto che l'attesa è durata un giorno, provare la pressione. Mi pare così facile da intuire! Boh?! E dire che a Careggi, e in particolare da questo professore, ci vengono persino dalla Sicilia.... Bianca, buongiorno. Mi dici come fai ad inserire Center Center prima di scrivere??[:0] Io se vado a cercarlo non lo troverei![:D] Mari, ho pronto la cosa che sai ma non posso farlo senza l'e-mail! In quanto ad amanti...credo proprio che me lo farò[^] Eh sì, ho deciso di cambiare vita, di dargli una bella svolta! Ma non faccio come Paola, a me ne basta uno: pochi ma buoni![;)] Roby, ciao, com'è lì da te? Nel senso...come mai da voi gli amanti si mangiano?[:D] Buona giornata! Ieri sono andata a farmi los capellos[^] ho fatto una bella truciolata! Ora non ci sono più nemmeno i ricciolini...OPA MIRO, come immagini tu questa toscanaccia che sta in campagna fra cani, galline e gatti? E tu, hai già fatto il tuo autoritratto? (magari me lo son perso). Albertone, una buona giornata pure a te e all'allegra famigliola! A dopo. M. Stella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 23/02/2011 alle: 10:10:40
buongiorno FANCIULLE! Mary vedo che ti sei svegliata BELLA CARICA! Amanti, io ne ho una, bella e prosperosa, ma non posso dire di più sennò mia moglie lo scopre e pretende che di appiopparle la ciurma! Marcella, i grandi vogliono andare a Torino, i piccoli a Roma, che faccio?
16
mari956
mari956
03/12/2009 3568
Inserito il 23/02/2011 alle: 11:31:53
[:)]Buongiorno a tutti.Indovinate:"sono alle prese con 1 dei miei sei nipoti"Simone di 2anni.Una peste,mentre scrivo non vi dico cosa combina,mette le sue belle manine sui tasti e mi fà correggere sovente.Ma...anche questa è vitaaaa.[;)]Alcune amiche mi invidiano perchè alla mia età non hanno nipoti ma io sogghigno felice anche se a volte non mi rimane tempo per me stessa.[:D][;)] @M.Stella appena posso ti invio l'email.acqua in bocca:"sarà una sorpresa".[;)]Soprattutto per la mi ognataaa.[:X]M.id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
16
mari956
mari956
03/12/2009 3568
Inserito il 23/02/2011 alle: 11:42:16
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 23/02/2011  10:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D][:D]Buongiorno anche a te uno dei maschietti,si a poco a poco sono riuscita a conoscervi e spero di conoscervi anche di persona:" magari in qualche area sosta"sarebbe una bella coincidenza.[:D][;)]Saluti.M.id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 23/02/2011 alle: 12:49:15
Ciao a tutti! Maristella sì qui noi siamo come le mantidi religiose...prima li conquistiamo, li concupiamo e poi ce li mangiamo così non sa niente nessuno![:D] Ma quali amanti...si fa già così fatica ad avere a che fare con un uomo solo figuriamoci tanti! Troppa dispersione di energie, io sono pigra, non fa per me![;)] Ma avete notato che quando capita qui Stefanosiena si scatena sempre il finimondo? Tutte a parlare di amanti![:D]
14
gas gas54
gas gas54
26/01/2011 887
Inserito il 23/02/2011 alle: 13:19:38
buongiorno a tutti.Notizia strepitosa!![:p][:p][:p]Dopo 10 giorni di ferrea dieta ho perso pesooooooooooo![:D][:D][:D][:D]Sono dimagrita di ben 250 grammi.Ieri ero cosi contenta che ho festeggiato in pasticceria[:0][:0][:0][:0]Forse ho fatto una scicchezza[?][?][?][?][?][?][?]Biancaid="green">id="Times New Roman">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/02/2011 alle: 13:28:39
Buongiorno anche da Napoli qui c'e' tanto vento freddo il sole e'sparito... uffa sembra di essere al nord!! che beeeeeeeep!! mattinata piena, tra palestra, spesa, panni, e ovviamente l'amante del mercoledi': alto moro occhi chiari.... se po' ffa'!! e meno male che ormai sono conosciuta, altrimenti passerei per la spostata della situazione... Alberto: ma e' sempre la vicina? Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 23/02/2011 alle: 13:54:09
..no Paola è "quella delle 5 e mezza", l'ho scelta per l'ubicazione della sua alcova, che si trova sulla via del ritorno tra l'ufficio e casa!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/02/2011 alle: 14:00:22
bravo, questo si che e' ottimizzare....[;)] Paola[:X]
14
gas gas54
gas gas54
26/01/2011 887
Inserito il 23/02/2011 alle: 14:10:56
MARISTAR di preciso non lo sò perchè mi viene fuori center center.Io quando comincio a scrivere clicco sul quadratino centrale per scrivere al centro pagina, e poi comincio a scrivere.Quando rileggo mi appare center center.BHò.... Misteroooooooooo!Buona giornata[8D][8D][8D][8D]id="blue">id="size4">id="Impact">
14
gas gas54
gas gas54
26/01/2011 887
Inserito il 23/02/2011 alle: 14:12:55
Adesso sono curiosa, LENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA di che sorpresa si tratta.[?][?][?][?]dillo alla cognata tua,,,,bianca
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 23/02/2011 alle: 14:14:17
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 23/02/2011  14:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 3° lezione se vuoi scrivere centrale devi andare dentro le 2 parentesi centrali non fuoriid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link