quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 22/02/2011 21:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...capo sala per prima...". [V][V][V][V][V][V][V][V][V] ciao a TUTTI. [:)]Angela[:)]id="Comic Sans MS">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 23/02/2011 11:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...magari,ci sono anch'io![xx(][;)] ciao,nonna superindaffarata!(però ti piace, dilla tutta!)[^][^] ciao. [:)]Angela[:)]id="Comic Sans MS">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 23/02/2011 09:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra) come immagini tu questa toscanaccia che sta in campagna fra cani, galline e gatti?id="size2">id="red"> >> Scusa Marystar[:I], oggi sono stato molto impegnato e non ho avuto modo di leggere prima il tuo post[;)]
Buonanotte, Vladimiro quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 23/02/2011 22:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Bellissimooooo!Quello che volevo realizzare nella mia vita! Una fattoria,con tanti animali,li accudivo come fa Stella,oppure andavo a suora alle missioni.Non vorrei che quello che mi è capitato,fosse anche un castigo di Gesù [:0]è vero farei ancora in tempo,ma ...mi sento giovane dentro,però,ci sono [:D]anche se sono frizzante [:D] CIAOOOOOooooo! Carissimi/e devo tirarmi su le maniche [^][:)] Buon pomeriggio e " In ***** alla balena".Ma lo sapete che questo mio augurio è ,una parte servito alla padrona di Toby (cagnolino che porto a spasso)e stà migliorando ,con il suo male del secolo?A presto. Non fate tanto le pettegole [:D][:D][^] "Quella cosa che ti ho detto,che bello,che brutto,.Però!!Un caro saluto ed una stretta di mano a Silvano,la forza di volontà ce l'abbiamo. CIAOOOOOoooooo! [:D][;)] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 24/02/2011 14:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Brava Anto,datti da fare prima che nasce.[:D][;)]Così se si anticipa almeno avrà tutto pronto.[:D]Baci.M.[:X]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 24/02/2011 13:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cercherò di rimediare alla disattenzione[;)]... però come sei esigente[}:)][:D]
Vladimiro[:)] quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 24/02/2011 19:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ecco dov'eri...[;)]è tutta la giornata che non ti sento:"sei stata impegnata?".Ciao carissima e data l'ora:"buona notte".[:X]id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 25/02/2011 00:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Buongiorno cara e...frà pochi giorni ci vediamo e festeggiamo...[;)]Facciamo divertire anche il tuo stanco...camper:"come lo vesti?"[:D]Dai non ci pensare purtroppo le macchine, sono come noi;fino a quando siamo giovani và tutto bene:"quando invecchiamo"ogni giorno è buono per gli acciacchi.La differenza stà che mentre le macchine si aggiustano noi...nò.Capisci a me.[;)][:D][^][:X] Buongiorno a tutti e buon venerdì.[^][:X]M.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">