rc="http://i54.tinypic.com/t71sex.gif">
Buongiorno e buon inizio Week End a chi si sta preparando ad andare fuori con il suo camperozzo!
Io sto a casa.
Stamani giorno di pulizie! Così domani è tutto stra-apposto e magari invito...invito...ma chi diavolo invito?[V]
Magari domenica!...no, nemmeno domenica...[V]
Mi sa che devo organizzarmi un fine settimana, voi che ne dite?
Intanto vado a dare una mano a Michela, anche perchè non conoscendo i prodotti Italiani mi ha già fatto dei danni[:(!]
Buona giornata a tutti!
M.S. quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 24/02/2011 17:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già meglio! [:D] In effetti ci hai dato anche con il fattore "uovo"! Le mie galline è da un po' che fanno sciopero e mi io sono scocciata di spendere soldi in granturco senza un'ovetto (almeno uno-sono 12 galline) al giorno! Anche le Oche fanno sciopero dall'estate scorsa.... Mah?? Grazie della vignetta!! Ora me la stampo e la metto in cucina. Ma...visto che sono esigente...la prossima volta fammi in pantaloni perchè la gonna non la metto quasi mai, solo nelle serate sexi![;)] Buon fine settimana anche a te! M.Stella
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 25/02/2011 09:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> INCONTENTABILEEEEEE[:D][:D][:D]
Ciao Vladimiro quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 25/02/2011 10:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Bianca sei pronta per il balletto? OPA serve una tua vignetta con Bianca che balla...id="size2">id="red"> >> Ciao Marcella[:)] non vorrai mica che faccia ballare Bianca da sola?[;)] mi offro come cavaliere[:D]
Vladimiro quote:Risposta al messaggio di OPA MIRO inserito in data 25/02/2011 09:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ah ah ah![:D] Ora mi stampo questa! Buon Pomeriggio! M.S.
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 25/02/2011 14:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ciao Cara,oggi ho avuto una giornata molto intensa:"dedicata ai nipoti"in questo momento sono alle prese con il più piccolo.[;)]Visto che i genitori sono di spesa.[:D]Ma domani...Spero di dedicare la giornata tutta per me:"ci spero".Un bacio. id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
[/im
Maria Stella ci sono riuscitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! grazie mille buona notte a tuttiiiiiiii!!!id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
">BUONGIORNO!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
ho letto gli arretrati di ieri sera, e devo dire per prima cosa, una cosina A BIANCA che poi servirà anche a Mari.
Prima di inserire scritte o foto, fate ANTEPRIMA, così se vedete che ci sono parentesi o sillabe non volute (ma sempre dipendenti da un vs sbaglio) tornate sul testo e le togliete. Perchè se ci sono venute evidentemente non ci dovevano essere. CAPITO??
Dopo, però, a scanso di equivoci, fate di nuovo ANTEPRIMA e guardate se tutto va bene.
Cmq Mari, te, per essere la prima volta sei stata bravissima!
O'...mi raccomando, quelle istruzioni non regalarle alle tue amiche/parenti...fatte pagà![:D]
Qui c'è il sole come ieri, ora vado ad organizzarmi la giornata!