CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
733 20 15720
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 26/02/2011 alle: 09:51:39
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 25/02/2011  20:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ma usare solo la barra spaziatrice?...no eh?...[;)]
19
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/02/2011 alle: 10:56:26
buongiorno... qui a Napoli dopo la giornata di ieri soleggiatissima e bella, oggi vento freddino sempre sole ma tanto vento... auguro un buon sabato a tutti Paola[:X]
16
mari956
mari956
03/12/2009 3568
Inserito il 26/02/2011 alle: 12:18:44
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 26/02/2011  09:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ciao cara (maestra seguirò il tuo consiglio)sei stata veramente brava, ho seguito le tue istruzioni alla lettera ed ecco il risultato. [:D][;)]Ma non lo dico a nessunoooo lo sappiamo solo io, te e...ciao.[^][;)][:X]M.id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 26/02/2011 alle: 12:44:55
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 26/02/2011  09:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda cara[:D] che con la barra spaziatrice non scrivi al centro,provare per credere[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
gas gas54
gas gas54
26/01/2011 887
Inserito il 26/02/2011 alle: 13:30:32
Leeeeeeeenaaaaaaaa sei bravissima!Ledipimma sarebbe orgogliosa di una allieva cosi.A me invece mi sa che mi rimanda a settembre.biancaid="blue">id="size4">
15
gas gas54
gas gas54
26/01/2011 887
Inserito il 26/02/2011 alle: 13:34:05
Paola , a livorno è bellissimo il tempo.Vedrai che ora migliora anche a NAPLES-Buon sabato e ottima domenica biancaid="maroon">id="size5">id="Impact">
17
venusia55
venusia55
07/06/2009 625
Inserito il 26/02/2011 alle: 16:29:38
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 26/02/2011  13:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> .quì giornata uggiosa.[:(][8] meno male che sono uscita prestissimo dal lavoro[;)] e ho fatto un giretto col maritozzo[:)] all'Ikea . pranzato soli soletti,senza figlio.[:(] quando loro non ci sono non si stà poi così bene,vero? se penso poi che l'altra è a Londra[:(]!.... vabbè,stasera forse si và a ballare[^][:)][:)]. che si prepara di buono per domani[:p][:p]? tanti saluti a TUTTI e ...buona Domenica. ciao[:)]Angela[:)]id="Script MT Bold">id="size3">id="blue">
17
venusia55
venusia55
07/06/2009 625
Inserito il 26/02/2011 alle: 16:31:24
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 26/02/2011  12:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...Lenaaaaaaaaa : -istruzioni per l'uso![;)] ciao,cara [:)]Angela[:)]id="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
16
mari956
mari956
03/12/2009 3568
Inserito il 27/02/2011 alle: 06:52:57
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 26/02/2011  16:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)]ciao Angela,scusa l'attesa, ma ho avuto la linea tre molto lenta e non riuscivo a connettermi.[:(!]Allora in cambio dei tuoi dolcetti pugliesi ti passo le istruzioni...[;)]Sempre che Maristar è daccordo:"diritti d'autori"[:D][;)]buona domenica.[:X]lena.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
16
mari956
mari956
03/12/2009 3568
Inserito il 27/02/2011 alle: 06:59:00
[:)]Buona domenica a tutti a Cassino fredoooooooo.[;)]Stanotte ha gelato il mio giardino è tutto bianco.[}:)]Mi preparo per uscire ma già al solo pensiero mi si gela la testa.[:D] X Bianca stò ancora aspettando la risposta!come è andata ieri?.[;)]Ciao ci sentiamo quando rientro.[:X]lena.id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 27/02/2011 alle: 10:21:29
Buongiorno! Ieri il tempo si è ripreso e la giornata è stata soleggiata, ma oggi vedo qualche nuvolaccia... Giornata di spese e di giri...la sera cena di pesce per tutti e alla fine ero stravolta tanto che quando se ne sono andati via mi sono piazzata sul letto a vedere "la corrida" ma...non so com'è finita perchè ...mi sono addormentata[:(] Oggi giornata di riposo e credo che non metterò il naso fuori di casa... l'aria freddina non m'invita a uscire... ogni tanto è bello poltrire[:0] Buona domenica a tutti! ciao ciao Marcella
17
venusia55
venusia55
07/06/2009 625
Inserito il 27/02/2011 alle: 10:39:57
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 27/02/2011  06:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> .se non riesco per mancanza di tempo,[;)] dirò a Maria(mi sora)di portare quelli fatti da lei![:p][:p] buona domenica[:)] cosa hai preparato di buono?[:p][:p] io lasagne con crema di melanzane e pollo e patate al forno![^][^] oggi vado alla Basilica di Loreto. ciao [:)]Angela[:)]id="Script MT Bold">id="size3">id="blue">
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 27/02/2011 alle: 11:32:21
Buongiorno a tutti! Qui è grigio...e alle 8 cadeva qualche fiocco di neve. Domenica in casa, con uno squallido menu: cordon bleu congelati e zucchine trifolate. In compenso abbiamo il dolce alle fragole[:p] Michela non sa cucinare (anche se non fa altro che leggere i miei libri di cucina) e io non ne ho proprio voglia. Mio figlio ho sentito che alle 8,30 se n'è andato...mah...che bella domenica![V] Marcella, non so come è andata a finire la corrida ma Angioletta è convinta che abbia vinto il prete dell'Aquila. Io ho guardato su Sky "Il silenzio degli innocenti" per farlo vedere a Michela, quindi ero impegnata in spiegazioni di termini e dialoghi. Le è piaciuto molto. Passate voi una bella domenica. baci. M.S.
15
gas gas54
gas gas54
26/01/2011 887
Inserito il 27/02/2011 alle: 15:25:16
Lena,scusa il ritardo ma c'è zia e ieri sera anche Salvatore,non ho avuto il tempo nemmeno di levarmi il tutù ....volevo dire il vestito del saggio.é andato tutto benissimo, abbiamo avuto i complimenti anche per il protocollo, il comportamento e la serietà con la quale ci siamo esibite.Domani Leopoldo accompagna la zia al Cisanello a Pisa. per il controllo e poi ,bhò non sò.Un bacio grande Bianca
id="red">id="size4">
15
gas gas54
gas gas54
26/01/2011 887
Inserito il 27/02/2011 alle: 15:28:39
Miiiii, sò stressataaaaaaa![xx(][xx(][xx(][xx(]Piove, fà freddo, andrei a dormire.Aiutoooooooooooooo!
id="red">id="size4">[/center][/red]BIANCAid="size4">
16
mari956
mari956
03/12/2009 3568
Inserito il 27/02/2011 alle: 16:26:07
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 27/02/2011  10:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0]Tesoro,non è giustooooo.[:I] [:p]i dolcetti,li devi preparare tu.[;)] [:I]lascia in pace Maria[;)] [:0]Non mi dire che a Imola,ci onora [:0]anche lei?.Se sì sono contenta.[:D] [:p]oggi ho preparato le lasagne,salsicce con contorno [:p]di rugola e parmiggiano e una torta di mela.[;)][:X]M. id="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
16
mari956
mari956
03/12/2009 3568
Inserito il 27/02/2011 alle: 16:38:23
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 27/02/2011  15:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0]Brava come vedi,quando ti impegni ci riesci...[;)]Come ti dicevo per tel.ho la linea lenta e non riesco a mandare le risposte.[:(]Buon pomeriggio e buon caffè. (a quest'ora ci vuole.)[:p][:D][:X]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
opa miro
opa miro
-
Inserito il 27/02/2011 alle: 16:54:53
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 27/02/2011  15:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D] Vladimiro[;)]

Modificato da opa miro il 27/02/2011 alle 17:09:50
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 27/02/2011 alle: 17:01:18
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 27/02/2011  16:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Opa miro ma che sei stato contagiato dal giovane bello con moglie "superbona"[:D][:D][:D] io mi chiamo ledipiMMa con 2 MMid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">

Modificato da ledipimma il 27/02/2011 alle 17:05:05
opa miro
opa miro
-
Inserito il 27/02/2011 alle: 17:10:34
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 27/02/2011  17:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> errore di sbaglio fu[:I][:I] ho rimediato[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link