quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 25/02/2011 20:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma usare solo la barra spaziatrice?...no eh?...[;)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 26/02/2011 09:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ciao cara (maestra seguirò il tuo consiglio)sei stata veramente brava, ho seguito le tue istruzioni alla lettera ed ecco il risultato. [:D][;)]Ma non lo dico a nessunoooo lo sappiamo solo io, te e...ciao.[^][;)][:X]M.id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 26/02/2011 09:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda cara[:D] che con la barra spaziatrice non scrivi al centro,provare per credere[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 26/02/2011 13:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .quì giornata uggiosa.[:(][8] meno male che sono uscita prestissimo dal lavoro[;)] e ho fatto un giretto col maritozzo[:)] all'Ikea . pranzato soli soletti,senza figlio.[:(] quando loro non ci sono non si stà poi così bene,vero? se penso poi che l'altra è a Londra[:(]!.... vabbè,stasera forse si và a ballare[^][:)][:)]. che si prepara di buono per domani[:p][:p]? tanti saluti a TUTTI e ...buona Domenica. ciao[:)]Angela[:)]id="Script MT Bold">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 26/02/2011 12:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Lenaaaaaaaaa : -istruzioni per l'uso![;)] ciao,cara [:)]Angela[:)]id="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 26/02/2011 16:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]ciao Angela,scusa l'attesa, ma ho avuto la linea tre molto lenta e non riuscivo a connettermi.[:(!]Allora in cambio dei tuoi dolcetti pugliesi ti passo le istruzioni...[;)]Sempre che Maristar è daccordo:"diritti d'autori"[:D][;)]buona domenica.[:X]lena.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 27/02/2011 06:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .se non riesco per mancanza di tempo,[;)] dirò a Maria(mi sora)di portare quelli fatti da lei![:p][:p] buona domenica[:)] cosa hai preparato di buono?[:p][:p] io lasagne con crema di melanzane e pollo e patate al forno![^][^] oggi vado alla Basilica di Loreto. ciao [:)]Angela[:)]id="Script MT Bold">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 27/02/2011 10:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Tesoro,non è giustooooo.[:I] [:p]i dolcetti,li devi preparare tu.[;)] [:I]lascia in pace Maria[;)] [:0]Non mi dire che a Imola,ci onora [:0]anche lei?.Se sì sono contenta.[:D] [:p]oggi ho preparato le lasagne,salsicce con contorno [:p]di rugola e parmiggiano e una torta di mela.[;)][:X]M. id="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 27/02/2011 15:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Brava come vedi,quando ti impegni ci riesci...[;)]Come ti dicevo per tel.ho la linea lenta e non riesco a mandare le risposte.[:(]Buon pomeriggio e buon caffè. (a quest'ora ci vuole.)[:p][:D][:X]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 27/02/2011 15:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
Vladimiro[;)] quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 27/02/2011 16:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Opa miro ma che sei stato contagiato dal giovane bello con moglie "superbona"[:D][:D][:D] io mi chiamo ledipiMMa con 2 MMid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 27/02/2011 17:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> errore di sbaglio fu[:I][:I] ho rimediato[;)]