quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 27/02/2011 16:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì,ci sarà Maria e Vincenzo e[:0][:0] porteranno anche...la nipotina Gloria.[:X][:0][:0] Quì piove ed è freddo.[8][8] aiuto :lavastoviglie in riparazione![:(!][:(!] ma...ci pensa Mazinga!![;)][^] buona serata a TUTTI [;)]e ...buon divano! ciao[:)] Angela[:)]id="Script MT Bold">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 27/02/2011 17:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se non ti leggo entro stasera mi fai pensare che ti sei offesa.TI PREGO RISPONDIIIIIIBiancaid="teal">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 27/02/2011 19:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 27/02/2011 19:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè mai dovrei essermi offesa?[?]? Sto qui impazzendo perchè non riesco a far venire i [center] [ center] come fai te[:D][:D][:D][:D] Eurekaaaaaaaaaaa ce l'ho fatta [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 27/02/2011 19:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Brava hai risposto citando il messaggio come ti ho detto e finalmente il center non esce.[;)]Stai migliorando mi sà che, se continui così Ledipimma non può darti lezione a gratisseeeee:"vero Adriana... hai perso il lavoro?".[:D][;)] Ma ti rimane da imparare come si fanno le vignette:"Opa Miro,pensaci tu".[;)]X Anto, appena posso ti tel. baci[:X]e buona settimana M.id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 27/02/2011 22:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] Il sole malaticcio,ma si stava bene,però al mattino presto siamo ancora a -2. Dai,dai,che fra un mesetto ci risvegliamo con la primavera,più pimpanti che mai. Buona notte a tutti/e ANTO15 [:)][:D] Buona settimana [:)][;)]
a prendere il camper...e mi si è sciolto qualcosa negli occhi e nel cuore...
Vederlo uscire dal cancello....Uffa però!
Anto, ti mancano le mie gif? Si rimedia subito!
BUON CARNEVALE!!
m.s.
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 28/02/2011 13:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="left">X Anto.hai fatto benissimo a mangià la sfogfliatella,Se proprio bisogna farsi male è meglio con qualcosa che valga la pena.Biancaid="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 28/02/2011 13:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D] Come hai fatto ad indovinare che l'ho mangiata tutta?[:D][:p]Buonissima!![:p] Solo quella e col caffè,altrimenti divento un barile [^][:D] Buon pomeriggio ANTO15 [:)][;)]