quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 28/02/2011 13:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[ Stella DAI! Questa sera,la luna con le stelle,un bimbo che dorme uno sfondo bleu,azzurro!!Mi mancano i gif![:)] Ma è allegro anche il carnevale che hai posato ora.Grazie. Ciao! ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 28/02/2011 13:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Buongiorno cara, leggo che ti sei tolta il camper:"mi dispiace"se dovessi rinunciare a qualcosa sarebbe l'ultimo della lista.Cmq. se hai deciso di farlo, hai le tue ragioni.[;)]Appena posso,(dipende dalla linea pc)ci sentiamo su fcb.così ne parliamo.Baci.M.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 28/02/2011 13:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p]Buona la sfogliatella napoletana:"ma se la mangi a Napoli..."ha un sapore unico.[:p][;)]Ps.i peccati di gola sono sempre perdonati;basta non esagerare.Baci.M.id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Vladimiro quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/03/2011 07:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa la metterò ogni volta che sono incavolata...rende bene l'idea![:D]
ia, mette acqua....Noi non abbiamo neanche il vento che fa correre la linea[:D]
Mio figlio ha detto che domani nevica, e se lo ha detto lui, ci posso credere! Non so come fa, guarda diversi meteo....ma ci azzecca sempre.
Non vi impaurite, ha detto QUI, a Cavriglia, mica da voi!
Anto, per ora ti metto questa, poi stasera ... vedrai che Buona Notte ti metto!! (devo andarle a ricercare)
M.Stella
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 01/03/2011 09:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche qui sole ma che freddooooooooooo!id="Verdana">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 01/03/2011 09:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]Stella è bellissima!Grazie,ho giusto preso il caffè,ora. [^] Buona giornata a tutti voi e buon inizio di Marzo. Poesia "La pioggerellina di marzo " qualcuno si ricorderà. Ma a Torino verso mezzogiorno,è uscito il sole [:D]speriamo che duri,mi devono passare anche i miei acciacchi dell'età[:)][;)] Il dovere mi aspetta [B)] Ciao! ANTO15 [:X][:D]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 01/03/2011 15:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Puffetta come và, hai preso il caffè...?[:p]dai che sabato lo prendiamo in compagnia ci pensi?[;)]Speriamo che per il fine settimana, il tempo sia bello altrimenti rishio di prendere freddo con il vestito che devo mettere per l'occasione.[;)][:D][^][:X]Lena.id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 01/03/2011 16:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..ohhhh,anch'io sai! sono tutta di chiffon !!![;)][;)] con scollo profondo,[:0][:0][:0][:0][:0] senza maniche,[:0][:0][:0][:0] spallini sottili,[:0][:0][:0] fondo godet,[:0][:0] ricami sul fronte e sul retro,[:0] zip a scomparsa...[:I] praticamente una...Venusia![xx(][xx(] ciao,a presto. ma come piove! [:)]Angela[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Vladimiro