quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 02/03/2011 20:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]
Vladimiro... o quello che rimane di lui[:D] quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 03/03/2011 13:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Effetivamente ti vedo...mmmmmm...poco in carne!Vedrai che tra poco migliora il tempo,non dovrai più spalare la neve e ti riprenderai.Ciaooooooooooooo[:)][:)][:)][:)]Biancaid="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 03/03/2011 12:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono,ci sono! è solo che il lavoro mi porta via un pò di tempo. Mi sono anche accorta che quello che faceva il mio exs,ho tutto sul groppone,ed oltre il lavoro,faccio per 2,per 3 per4,si arriva a sera [^] e poi si ricomincia di nuovo,speriamo che tenga duro il fisico.Dalla casalinga che facevo,sono arrivata a fare un pò di tutto,e daltonde,mi deve cadere il mondo in testa?[:)][;)][:D] Un abbraccio a tutti/e.Questa sera sono sola,alla TV.non c'è mai un cacchio,e mi spamparazzo d'avanti a questo scatolone e per fortuna c'è [:D][;)] CIAOOOOoooooo! ANTO15 [:X][:)]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 03/03/2011 15:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]Maristar,pensa che due anni fà sono stata a Norcia, causa neve e mancanza di catene:"ho rischiato di brutto".D'allora anche d'estate le catene le portiamo sempre (in camper)si dice:"la paura fà 90"[:D][;)][^].Spero tanto che le previsioni sono attendibili, domani il percorso che dobbiamo fare(Imola)dovrebbe essere accessibile.[:)]Voglio essere ottimista,poichè mio marito:"non demorde"vuole partire a tutti i costi.[:X]M.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 03/03/2011 15:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A ravenna ci sono due battisteri ottagonali[:)] 1) Battistero degli Ariani
2) Battistero Neoniano
nel dubbio, vieni e te li vedi tutti e due, assieme a le tante altre opere che arricchiscono questa poco conosciuta città d'arte che è Ravenna[:D]
Certamente la più famosa tra le opere d'arte è l'Opa David[:D][:D][:D]
Vladimiro quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 03/03/2011 13:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Anto diceva la mia povera mamma:"il lavoro della casalinga non ha orari".Ci sono donne che una volta finito di lavorare,devo continuare il lavoro a casa.[;)]Quindi mi ritengo fortunata a fare solo la casalinga.[:D][;)]Ti auguro una buona serata anche se davanti allo scatolone; come dici tu,sicuramente sarai in compagnia di amici.[:X]M.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 03/03/2011 12:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ieri una piacevole e tranquilla serata in compagnia .[^][^] frivolezze di ieri e di oggi...[;)] Teresa,Adry,Pina,Grace.[:X][:X] pioggia e vento,ieri.[8][8] pioggia,oggi.[8][8] a TUTTI buona serata.[;)][;)] [:)]Angela[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 03/03/2011 13:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Anto ![:)][:)] facendo tutto,si impara tutto e si è autonomi in tutto.[^][^] costa fatica,ma dopo ci si abitua,non fà più male. e si tira fuori il meglio di sè.[^][^][;)] convieni? guardo sempre al futuro,[:)] ricordando sempre sempre il passato![:)] ciao. [:)]Angela[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 03/03/2011 14:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....eh sì,Marcella!hai suggerito bene![^] io mi sono premunita di calza maglia nera,bianca, non mi faccio fregare![;)] e in più maglietta alla dolce vita![^][;)] ciao. [:)]Angela[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:D][;)] ANTO15 [:X][:D]quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 03/03/2011 20:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anto per questo le donne hanno una marcia in più: perchè sono sempre pronte a tirarsi su le maniche e adattarsi a qualsiasi lavoro per tirare avanti, altro che "sesso debole"! Quante vedove, single e via dicendo hanno tirato su i figli da sole? Dai, ci siamo sempre noi (anche se solo virtualmente)a darti una mano a tirarti su quando ne hai bisogno, come dici tu "L'unione fa la forza e la forza fa l'unione" id="green"> Un bacio Marcella
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 03/03/2011 15:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando sono stata a Ravenna non ho visto L'Opa David...porca miseria che mi sono persa!!![:D][:D] ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 03/03/2011 21:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 03/03/2011 15:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'Opa David? Che fisicaccio, voglio andare a Ravennaaaaaaa![:D] Signore mascherine, buon carnevale e... ammazza Anto, quanti lavori fai! Da lodare!