CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
738 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/03/2011 alle: 10:15:05
Buongiorno anche da me! Mascherine, qui c'è il sole, spero che vi segua! Ho chattato pochi minuti fa con Mari, era in camper, già in viaggio. Vi invidio un po'....ma mi rifarò[^] ...l'anno prossimo! Intanto domani vado a guardare qualche bella proposta non troppo vecchia di Arca o laika...incomicio a guardare, così se arriva qualcosa che mi interessa ZAK, me lo cucco. Mi accompagna mio figlio che ha l'occhio di lince!! A lui non sfugge nulla : siliconature fatte male, piccole crepe, viti mancanti.... Sapeste che rabbia mi fa! Specie quando viene in casa mia dopo che io ho pulito alla perfezione. O', lui mi vede sempre una ragnatela!! Lo ucciderei! (ha 12 decimi per occhio) Cmq, oltre all'occhio, ha un bel po' d'esperienza perchè ha lavorato diverso tempo in una conc. dove passava di tutto[;)] [img] ANCORA TANTI AUGURI DI BUON CARNEVALE! M.S.
16
venusia55
venusia55
07/06/2009 625
Inserito il 04/03/2011 alle: 15:30:57
ciao a TUTTI. stò partendo per imola.[^][^] già lena sarà arrivata.[}:)][}:)] un bacio virtuale a TUTTI voi.[:X][:X] OPA: copri il David,è freddino![;)][;)] [:)]angela[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 04/03/2011 alle: 16:08:21
beh Mary tuo figlio ha lavorato sui camper? Bello, no?! Buon carnevale anche da parte mia, a tutto il gruppo!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 04/03/2011 alle: 17:08:52
Buon carnevale a tutti! Io rimango a casa e mi trastullerò il mio piccolino mascherato da...diavoletto (nessun'altra maschera sarebbe stata più appropiata[:D][:D]) Da brava nonna ho già preparato (con l'aiuto del maritino)frappe castagnole e ravioli dolci così stasera li assaggerà per la prima volta e vi saprò dire se gli gustano o meno, ma se ha ripreso dal nonno e dalla mamma non ci sono problemi [:p][:p] Qui continua a piovigginare, spero che chi è partito trovi un tempo tranquillo così da divertirsi. Ho la vaga sensazione che questo we saremo solamente io MStella e Anto e...Roby (o anche tu per carnevali)? Un saluto a tutte ciao ciao Marcella
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
mari956
mari956
03/12/2009 3568
Inserito il 04/03/2011 alle: 17:14:05
[:)]Buon pomeriggio a tutti.Siamo arrivate da qualche ora insieme a Bianca ,a Imola.Neve ai bordi della strada,ma tutto lindo.Bianca non è nemmeno arrivata che già fà confusione.Non ce la portiamo più.[:)][:)][:)][:)]Un saluto carnevalesco a tutti.M.id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 04/03/2011 alle: 17:58:49
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 04/03/2011  17:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Donne ,Ciao![:D][^].Nel pomeriggio a Torino è uscito il sole,la neve che ha fatto questa notte,non ce nè più,ma in compenso fa molto freddo.Divertitevi,buona permanenza e non sbraitate come due galline e già,i mariti,mi daranno ragione.Buon fine settimana,buon carnevale buon tutto.CIAOOOOoooooo!![:)][;)][:D] ANTO15
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 05/03/2011 alle: 00:42:44
Sarò in giro ma non per carnevali...andiamo al mareeeeeeeeeee! Parto oggi dopo pranzo. Buone gite a tutti voi![:X][:X][:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 05/03/2011 alle: 07:43:09
Ciao anche da me ,vado a Lignano a mangiare il pesce torno lunedìid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 05/03/2011 alle: 10:45:31
MStella siamo rimaste sole solette...anzi no c'è pure Paoletta...mi viene in mente la canzone di Domenico Modugno..."siamo rimasti in tre "

http://www.youtube.com/watch?v=...

Ieri sera ho scoperto che a Massimo piacciono di più le castagnole dei ravioli...è stato veramente bello (ma anche stancante) trascorrere un pomeriggio con lui.Sono sempre più convinta che i figli (se si può) è bene farli da giovani, richiedono un'energia non indifferente che purtroppo si perde col passare degli anni. Qui pioviccica ma esco: vado a trovare la mia mamma per cui...a dopo[:D] ciao ciao Marcella
16
mari956
mari956
03/12/2009 3568
Inserito il 05/03/2011 alle: 15:04:47
[:)]Buon pomeriggio a tutti,ma soprattutto a chi per motivi vari sono a casa.[:D]A Imola è nuvolo ma fortunatamente non piove,la neve pian piano si stà scigliendo speriamo che domani c'è sole[8D] X Laroby che bello,vai al mare divertiti. X Anto buona domenica anche a te.Baci. X Maristar scusa se non mi connetto su fcb.questione di tempo:"ma ci rifaremo"di ritorno a casa,peccato perchè dove sono la tre è veloce" A tutte voi buona domenica.[:X]M.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 06/03/2011 alle: 15:22:17
[^][:D] Non c'è nessunoooo!!Ve la state spassando èèèèèè!!Beati voi. Oggi a Torino è una bellissima giornata,da far foto, [:)]le Alpi anche a bassa quota sono innevati,non sono uscita,ma farà freddo.Anzi,questa mattina,da Porta Nuova,FF.SS.Hanno inaugurato il tratto metropolitana,fino al Lingotto,FF.SS.e per tutto il giorno si viaggia a gratis,meraviglia era se prolungavano,tutta la settimana.Da domani se vi leggo,leggerò un libro della vostra storia di questi 3 giorni carnevaleschi [:D][;)]adesso mi sto scassando,ma vado a leggere o a ricamare un pò,dopo una settimana,movimentata un pò di relax,merita.Buona domenica,buon riposo,buon relax a tutti.Ciao ANTO15 [:)][:D]
14
gas gas54
gas gas54
26/01/2011 887
Inserito il 06/03/2011 alle: 22:28:32
sONO APPENA TORNATA DA iMOLA, RAGAZZI NON POTETE IMMAGGINARE L'ALLEGRIA, IL DIVERTIMENTO,IL BALLO E TUTTA LA SIMPATIA DI QUESTO GRUPPO.[:D][:D][:D]id="red">id="size4">sONO STATA ACCOLTA COME SE MI CONOSCESSERO DA ANNI.sONO TUTTI MERAVIGLIOSI.sONO STRAVOLTA DALLA STANCHEZZA, MA VI DICO CHE CI VOGLIO RITORNà nOTTE NOTTE A TUTTI.[|)][|)][|)][|)][|)][|)]
16
mari956
mari956
03/12/2009 3568
Inserito il 07/03/2011 alle: 07:56:40
[:)][8D]Buon lunedi a tutte/i voi oggi il mio paese anche se ventilato soleeeeeee[8D]dopo un week end all'insegna del divertimento si riparte.[;)]Auguro a tutti buon lavoro.M.[:X]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ps.X Angela scusami se ieri sono andata via senza salutarti:"la fretta di partire"[;)]Perdonooooo baci.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/03/2011 alle: 08:07:21
Buongiorno da Napoli dopo qualche giorno di pioggia oggi sembra soleggiato, speriamo non sia solo una finta... week end impegnato anche se casalingo ieri ho avuto tutti a pranzo qui da me, menu carnevalesco, e quindi sono stata impegnatissima per due giornidi fila... ora mi tocca civilizzare[:(][:(] figli tra i piedi, niente palestra, insomma, la settimana non e' iniziata nel migliore dei modi[}:)] buona giornata a tutti Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 07/03/2011 alle: 09:07:17
Buongiorno dal Valdarno! Anche qui sole, come ieri. Bellissima giornata! sarò poco poetica ma essendo lunedì, ed essendo bel tempo, mi chiedo perchè il muratore non viene[:(!][:D] Marcella, ieri ti ho lasciata sola, non sono entrata sul COL, ma la domenica mi mette tristezza se passata da sola. Ho fatto come gli struzzi: capo sotto le coperte e tutto il mondo fuori. Meno male che verso le 16,30 mi ha telefonato la signora che ho conosciuto in quanto veniva a farmi le iniezioni....E' stata carinissima! ha portato con sè un'amica che conosco di vista e siamo state a chiaccherare davanti ad un caffè. Abbiamo fatto progetti di uscite varie[;)] Le nostre mascherine dovrebbero postare le foto o mi sbaglio?[:o)] Alberto, sì, Davide ha lavorato 2 anni da un conc. di Arezzo, ed è grazie a lui che mi sono fatta la mia esperienza su tante marche e modelli. Sai, spesso li sbudellavano per mettere un'accessorio oppure arrivavano con infiltrazioni...insomma mi riferiva da dietro le quinte. A tutti una buona giornata! M.S.
opa miro
opa miro
-
Inserito il 07/03/2011 alle: 09:40:20
Buongiorno...si fa per dire perchè a Ravenna è 'na chiavica[xx(]: nuvoloso, freddo e forte vento[:(] vladimiro
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 07/03/2011 alle: 11:47:34
buongiorno! Anche qui ci siamo svegliati con un freddo vento ed il cielo coperto, dopo una domenica di sole che metteva voglia di uscire!
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 07/03/2011 alle: 12:00:51
Buongiorno qui giornata stupenda ,il week end l'ho passato a Lignano e sono stati due giorni bellissimi, sole,compagnia,passeggiate in spiaggia[8D][8D][8D] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 07/03/2011 alle: 20:37:42
re mercoledì a Carnevale finito? ....e aspettiamo allora. BUONA NOTTE!! M.S.
16
mari956
mari956
03/12/2009 3568
Inserito il 08/03/2011 alle: 06:20:37
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 07/03/2011  20:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)Buongiorno Maristar,sono molto incavolata;ho già fatto presente alla tre che ho problemi di connissione,ma ancora nessun risultato.[;)]Per cui se vuoi vedere le foto generali del gruppo e qualcuna di noi tre,devi aspettare, oppure andare sul nostro sito(forum-compagni.Cipollaro gang carnevale Imola)[;)][:D]A quest'ora riesco a navigare ma poi mi dà problemi di connissione.[:(]A parte tutto siamo state bene e come sempre ci siamo divertite.[:D][^]Buona giornata un bacio.M.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link