ANCORA TANTI AUGURI DI BUON CARNEVALE!
M.S. quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 04/03/2011 17:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Donne ,Ciao![:D][^].Nel pomeriggio a Torino è uscito il sole,la neve che ha fatto questa notte,non ce nè più,ma in compenso fa molto freddo.Divertitevi,buona permanenza e non sbraitate come due galline e già,i mariti,mi daranno ragione.Buon fine settimana,buon carnevale buon tutto.CIAOOOOoooooo!![:)][;)][:D] ANTO15
http://www.youtube.com/watch?v=...
Ieri sera ho scoperto che a Massimo piacciono di più le castagnole dei ravioli...è stato veramente bello (ma anche stancante) trascorrere un pomeriggio con lui.Sono sempre più convinta che i figli (se si può) è bene farli da giovani, richiedono un'energia non indifferente che purtroppo si perde col passare degli anni. Qui pioviccica ma esco: vado a trovare la mia mamma per cui...a dopo[:D] ciao ciao Marcella
vladimiro
re mercoledì a Carnevale finito?
....e aspettiamo allora.
BUONA NOTTE!!
M.S. quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 07/03/2011 20:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)Buongiorno Maristar,sono molto incavolata;ho già fatto presente alla tre che ho problemi di connissione,ma ancora nessun risultato.[;)]Per cui se vuoi vedere le foto generali del gruppo e qualcuna di noi tre,devi aspettare, oppure andare sul nostro sito(forum-compagni.Cipollaro gang carnevale Imola)[;)][:D]A quest'ora riesco a navigare ma poi mi dà problemi di connissione.[:(]A parte tutto siamo state bene e come sempre ci siamo divertite.[:D][^]Buona giornata un bacio.M.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">