id="orange">id="size6">id="Comic Sans MS">
="5">BUONGIORNO !id="Comic Sans MS">id="size5">id="orange">
M.Stella
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 08/03/2011 14:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ciao caciuco e buona festa anche a te:"fai attenzione che non ti mangiano"...[:p]eri così invitante (vestita da caciuco) con tutto quel...ben di Dio.[;)][^][^][:X]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 08/03/2011 08:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Lucia benvenuta frà noi.[;)]Certo che come prima volta ti sei presentata bene:"buona la torta"[:p][;)]Baci.[:X]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 08/03/2011 16:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Ciao Marcella,come dici tu:"non condivido nè critico".[:D][;)]Sono dell'avviso che uscire l'8 marzo e ritrovarsi a festeggiare in un locale tutte donne;non mi dice niente.[;)]Tuttavia se si decide di vedersi in un giorno qualsiasi, con qualche amica per stare insieme è diverso.[;)]Non amo certe feste, ma non mi rifiuto se c'è qualcosa da festeggiare.[:D][;)]Anche perchè la donna, non deve essere ricordata solo quel giorno ma tutti i giorni con rispetto e amore.[;)][:D][:X]Ps.a quando la fatidica data?[;)]sono faticosi i preparativi di un matrimonio ma vedere i propri figli felici di realizzare i loro sogni ti ripaga del lavoro.[:D]Ciao e buona festa anche a te.Lena.id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 08/03/2011 20:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ho indovinato??Sei tu?
ciao ciao
Marcella
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 08/03/2011 09:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahi ahi ahi! Non c'è stata pietà allora per il tuo mal di schiena?[:D] Brava Venusia, che bello "giocare" a mascheRarsi! Per me niente maschere e niente festa della donna, ci sono andata lo scorso anno al centro giovanile dove sono volontaria e mi sono annoiata![:(] Quest'anno ci pensa il marito a...farmi la festa! Bastano gli auguri!Evviva le DONNEEEEE!
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 08/03/2011 22:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Marcella sei bravissima, con un piccolo indizio sei riuscita a fare bingo.[:D][;)][^]Si quella gitana è proprio Angela:"ahimè per mè, è un pò difficile"...cmq. sono vestita di rosso(fuoco)con una parrucca lunga e nera,(se ci riesci cosa molto difficile sono fortunata) stò in gruppo con altri.[;)]Se vai alla pagina di ieri,Fabri, ha messo la foto che mi ritrae.[;)]Buona giornata.Lena.[:X]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Vladimiro[;)]