CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
74 20 15720
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 24/06/2008 alle: 21:45:26
Benvenuta Graziella anche da me e dalla mia tribù. Per Adriana: dai guarisci presto e curati. Marystar sei una forza della natura. Hai sempre una parola buona per tutti, Per Aldo: ho fatto due traslocchi e per quanto sia grande la casa nuova sembra sempre piccola per le cose che si porta dietro. Quando si traslocca sembra che le cose si moltiplichino. Vedrai che riuscirai a farci stare tutto. Ora auguro una serena notte a tutte e tutti. A domani Martina e tribù
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 24/06/2008 alle: 21:50:22
Vi lascio questo caldo mi ha spompato me ne vado a letto
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 24/06/2008 alle: 21:53:47
Ciao a tutte/i, grazie per la spendida accoglienza!!![:)][:)][:)] Sono la madre di 2 ragazzi di 31 e 28 anni, che sono andati a vivere per conto loro più o meno due anni e mezzo fa!!![:)] Quindi siamo rimasti mio marito ed io anche perchè ad agosto è morta la nostra cagnolona Luna! Da quando siamo venuti ad abitare in questa casa ci siamo dati all'"agricoltura bio"(suona bene, vero?). Cioè coltiviamo la verdura per la famiglia, ma poi ne cresce un sacco e quindi ne distribuiamo ai colleghi di mio marito!!!![:)] Cmq siamo partiti senza sapere nulla, poi internet, libri vari e la mia vicina per le "lune" ci hanno insegnato molto!!!!![:)][:)][:)] Abbiamo appena fatto 2 settimane di ferie abbastanza vicine e quindi ho un arretrato pazzesco di lavoro!! E il caldo non aiuta molto!! Ora vi saluto e vi auguro la buona notte!!! Sogni d'oro![:)] Graziella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/06/2008 alle: 22:06:00
Dedicata ad Aldo...... con tantissimi auguri!!!!! Finalmente avete risolto il problema casa (almeno quella da comprare) Dai se non puoi rimanere ancora in quella dove sei non ti preoccupare adesso si dorme bene anche fuori.... Adriana spero che domani mattina ti alzi in forma, quando prendi la cagnolina? Sai non so perchè io non sono riuscita ad aprire la foto però immagino sia bellissima!! MS ma non ti rilasserai mai se non finisci i lavori (sembra la fabbrica di San Pietro la tua!!!) Dai che quando è tutto pronto (ma soprattutto pulito!!) veniamo a vedere se è fatto tutto bene.... Martina è vero quello che ti ha detto MS e te lo dico per esperienza personale, comunque aiutati con la tua famiglia e vedrai che piano piano il dolore si farà sentire meno, per lo meno sarà meno straziante. ciao un abbraccio forte come devi essere tu adesso. Oggi ha fatto un caldo incredibile anche qui a Roma, dicono che domani sarà peggio brrrr io NON sopporto il caldo!!! E purtroppo la spesa e cucinare bisogna farlo!! Meglio non pensarci quindi vado a farmi un giro e poi a cuccia
notte notte Marcella
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 25/06/2008 alle: 07:10:51
Buongiorno a tutti e tutte Notte da girarrosto qui a Mestre e la mattina già promette un bel caldino da colpi. Ancora buona giornata e un abbraccio ad Adriana che spero stia meglio. Ciao Martina e tribù
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 25/06/2008 alle: 09:52:05
Buongiorno a voi, in primis alla mattiniera Martina ed alla supermamma Graziella! Mary, i bambini quando stanno per addormentarsi sono davvero pericolosi, ATTRAGGONO IN MODO FATALE! Sono bellissimi, perchè ti fanno dimenticare le piccole marachelle fin lì combinate! Certo però che con certi auguri della buonanotte.. sei davvero tremenda! Aldo, ci vuol giusto la tua pazienza per pensare di accettare una dilazione di 20 gg in una cosa del genere! Io mi arrabbierei per molto meno, ieri sera ad esempio mi sono mangiato un commesso di una agenzia immobiliare che ha fatto 3 telefonate nel giro di 15 minuti, alla terza l'ho ingoiato vivo! Puntualmente sgridato dalla mia dolce mogliettina, perchè certe cose non si fanno, per non dare l'esempio di quello che non perde mai la calma. Buon caldo a tutti, meno che ad Adriana, visto che 38° li ha già in corpo! Un augurio perchè passi in fretta anche l'influenza, sennò la ri-attacchi ai tuoi nipoti!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 25/06/2008 alle: 09:55:25
...ma Carla dov'è finita? E zia Lory? Maura se hai da prestarmi una moto veloce come quella di ieri, faccio un giro BO-RM-AV e vedo cosa stanno combinando quelle due!
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 25/06/2008 alle: 10:06:56
Alberto l'unco mezzo di trasporto che ti posso prestare e' il monopattino,la moto l'abbiamo venduta perche' non riuscivamo mai ad usarla,se parti ora per la fine dell'anno magari ci arrivi [:D] Come solito anche oggi si schiatta che [8][8]ho voglia di andare al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, voi dove andate di bello? Sabato(forse)usciamo col camper ma non riusciamo ad arrivare fino al mare siamo troppo distanti e tempo poco ,solita alternativa Lago di Garda [xx(][xx(] Mi sento un pesce lesso
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 25/06/2008 alle: 10:22:19
Buondì a tutte/i Tanto per cambiare questa mattina è già bella calda!! x bigt Bellissima famiglia e bellissimo anche il picolino!!!! Siete 2 genitori in gamba per riuscire a tirare su 4 bimbi!![:)] Auguroni di tanta felicità ai piccoli e per i genitori che tutti i loro sogni possano avverarsi!![:)] x pimpa 63 Spero siano finiti gli impegni scolastici del tuo ragazzo così potrai cominciare a goderti questa caaaalda estate!!![8D][8D][8D][8D][8D] x Marystar quando ho scelto questa casa, ho vuluto che ci fossero 2 sentinelle importanti: da un lato c'è il Musinè (famoso per gli atterraggi degli ufo!!!![:D][:D][:D][:D][:D]) dall'altro lato niente di meno che la Sacra di S.Michele!!!!![:D][:D][:D]. E io sono in mezzo!! Sì abbiamo moltissimo verde, e non sai quanta erba da togliere!!!!![:0][:0] x Martina mi dispiace molto per il tuo papà. Io ci sono passata con la mamma circa 4 anni fa.Dopo una caduta, l'alzahimer e per circa 3 anni badante 24 ore su 24 più noi 3 sorelle, abbiamo faticato tantissimo a gestire tutta la situazione. Quando è morta la mamma mi è stato di molto aiuto un libro "L'Ultimo Tabù" della Dembech per capire, accettare e pian piano dissolvere tutto quel dolore suo e mio. Chiedo all'Angelo della consolazione di aiutare te, la tua mamma e la tua tribù, una preghiera per il tuo papà. x I Lilla bellissime le figlie e anche molto i genitori!!Tanti auguri, un po' in ritardo, ma sempre validi![:)] Mi piace molto anche Olivia che deve essere veramente dolce.[:)] Ora che ti sei riposata puoi iniziare nuovamente le tue giornate super impegnate.[:)]
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 25/06/2008 alle: 10:29:08
x Adriana spero che stamattina tu stia meglio!! Ma la cagnolina ce l'hai già a casa? Ti ha già combinato guai? Cmq è moooolto bella![:)] Ora vado a cuocere un po'fuori!!!C'è il giardino che ha sete!!![8D][8D][8D][8D] Ciao e bellissima giornata a tutti. Graziella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/06/2008 alle: 10:47:10
Buongiorno a tutti!!!! Anche oggi ci si arrostisce!! Uffffffff Stamattina mi sono alzata prima perchè dovevo stirare...
mi sono squagliata dal caldo!!!! Per fortuna che era presto sennò ci rimanevo attaccata al ferro! Oggi non so come farò ma già sto sudando e ancora non mi sembra il caso di accendere l'aria condizionata perchè devo sistemare un pochino e quindi ho le finestre aperte. MS adesso Graziella ti fà la concorrenza sulla produzione di ortaggi vari, se tante volte vi serve una giuria per sapere chi è più bravo noi di questo 3D siamo prontissime, ho già pensato a tutto: voi vi organizzate con squisitezze varie (sono ammesse anche conserve, marmellate, sott'olio insomma di tutto e di più) poi noi vi raggiungiamo da MS (Graziè scusa ma lei ha la piscina e noi soffriamo il caldo e poi per i bambini...)e siamo pronte ad assaporare il tutto, caso mai non facciamo in tempo a giudicare tutte le vostre preparazioni...ce le portiamo via. Che ne dite è una bella idea, vero?
id="left">
id="right"> ups ups mi sa che oggi me l'arrischio col trattorino.....help me!help me !..... Aldo ti se rimesso da ieri? Stai ancora in tachicardia? Albè ma non ti ci facevo così "fumantino", hai tanta pazienza con i bambini, sei un marito da poster e poi perdi così facilmente la calma?? Martina sono contenta che ti sei collegata vuol dire che piano piano ritorni alla normalità, dai che almeno con noi ti svaghi un pochino così per un momento non pensi al tuo dolore Carla starà sotto un mare di scartoffie speriamo che prima o poi torni al suo solito tran tran e ci faccia compagnia Adesso vado a fare qualchecosina prima che quella poca voglia che ho si vada a far benedire, ciao ciao Marcella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/06/2008 alle: 11:33:29
Ciao gente: Stamattina non riuscivo a collegarmi e visto che sto cambiando gestore dell'ADSL pensavo gia che per un pò non mi avreste visto perchè sto aspettando che tele2 mi disattivi per passare dopo circa 20 giorni[:(][xx(][:(] con alice. oggi sto meglio non ho febbre ma mi cola ancora il naso,l'orecchio sta bene speriamo sia finita così. X Maristella ,io il mare ce l'ho davanti sempre,abito in provincia di Trieste, un giorno posterò il panorama dalla mia finestra. X Graziella ,no la cagnina la vado a prendere il 4 luglio. X Marcella,mi spiace tu non veda la foto, prova a vedere se ti si apre nel post "il cane più bello" in altro non sui camper oppure l'ho postata anche in camperbox su presentiamoci. Ciao,Adriana id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 25/06/2008 alle: 11:59:39
..Marcè, nun è che sò fumantino, è che proprio mentre stò a magnà, in santa pace con la famiia mia, me squilla er telefono, una telefonata e sò calmo, poi due e ancora sò calmo e ie dico che nun me interessa, grazie, alla terza vorta, sempre lo stesso "Gianluca di Tecnocasa", mai sentito prima, me chiede sempre se vendo o se acquisto, allora gli ho detto, testuali parole: "se è uno scherzo lo trovo di pessimo gusto, se non lo è finiamola comunque adesso, ok?" il tutto con un tono che hanno udito dagli appartamenti limitofi, vedessi pure i cuccioli a tavola come rigavano dritto! Ovviamente con loro non avevo nulla, anzi proprio per star con loro nel SACRO MOMENTO DEL DESINARE, odio chi telefona in ora di cena per vendere qualcosa, in primis tele2 e fastweb che hanno proprio rotto le scatole alla grande!
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/06/2008 alle: 12:08:25
quote:Originally posted by bigt
..Marcè, nun è che sò fumantino, è che proprio mentre stò a magnà, in santa pace con la famiia mia, me squilla er telefono, una telefonata e sò calmo, poi due e ancora sò calmo e ie dico che nun me interessa, grazie, alla terza vorta, sempre lo stesso "Gianluca di Tecnocasa", mai sentito prima, me chiede sempre se vendo o se acquisto, allora gli ho detto, testuali parole: "se è uno scherzo lo trovo di pessimo gusto, se non lo è finiamola comunque adesso, ok?" il tutto con un tono che hanno udito dagli appartamenti limitofi, vedessi pure i cuccioli a tavola come rigavano dritto! Ovviamente con loro non avevo nulla, anzi proprio per star con loro nel SACRO MOMENTO DEL DESINARE, odio chi telefona in ora di cena per vendere qualcosa, in primis tele2 e fastweb che hanno proprio rotto le scatole alla grande! >
> Ho avuto più contatti con telecom ultimamente,sia per il cambio nome sul contratto che per cambiare l'ADSL e mi hanno chiesto se volevo avere le telefonate pubblicitarie,logicamente anche a me da fastidio che ti chiamano per venderti di tutto SEMPRE a ore pasti,di conseguenza ho detto che non lo volevo ,a sentire la ragazza di telecom ora che ho espresso il desiderio di non essere disturbata,non mi dovrebbero chiamare più e se lo fanno specificare che non ho dato l'assenso per queste chiamate,SPERIAMO BENE ,vi saprò direid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 25/06/2008 alle: 12:53:52
... io invece disssi semplicemente " scusi, ma x me questa è l'ora di cena, non può richiamarmi in un altro momento?" e la tizia " E per me è l'ora di lavorare!!!" (sgarbatamente) quindi risposi " E allora vada a....!!!!" e riattaccai[:D][:D][:D] Ti chiamano sempre all'ora dei pasti! Sembra che tutti i sistemi di pulizia x la casa si siano dati appuntamento ai pasti![:(!][:(!][:(!] Un'altra mi offriva un mezzo x risparmiare sulle bollette del telefono e io le dissi che non mi interessava. "ma...signora, non le ineterssa risparmiare?"- mi chiese- "No! Mi piace sperparare i soldi!!- le risposi, e riagganciai lasciandola nello stupore più completo. Ma che rompi[8][8]!!! [:D][:D][:D][:D]M.S.[:D][:D][:D]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/06/2008 alle: 13:32:30
Quello delle "telefonate rotture" credo che sia tra i drammi dei "tempi moderni" a me oltretutto spesso mi citofonano i rappresentanti delle varie agenzie immobiliari che iniziano chiedendo se vendi, se c'è qualcuno nel palazzo.....che [?][?] e una volta che ho risposto molto sbrigativamente mi hanno ricitofonato per sapere perchè ero stata sgarbata!!! Siamo alla frutta!!! Adriana nemmeno su Camperbox e sul "cane più bello"sono riuscita a vedere la tua cagnolina, speriamo nella prossima volta! Hei qui ci si sta squagliando, non è che Lory si sia liquefatta??
adesso vado a farmi un giretto sul forum ciao ciao Marcella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/06/2008 alle: 14:15:12
Sono ARABBIATISSIMA,sto cambiando gestore e mi sa che mi fanno i dispetti stamattina niente connessione ora 2 indirizzi di posta non funzionano più e mi viene detto che accaunt o password sono inesatti[:(!][V][:(!] X Marcella ti avevo inviato una mail attraverso COL ma credo non ti arriverà proprio per questo fatto. id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 25/06/2008 alle: 14:59:43
E' proprio una rottura di p...e quelli ti chiamano a tutte le ore del giorno manca poco anche di notte,Ski,Telecom,Wind,Agenzie Immobiliari,chi vende vino,olio,mobili,distributori d'acqua e' uno schifo. Noi l'anno scorso abbiamo ricevuto minacce non proprio belle da parte di un deficiente che ci minacciava di dar fuoco all'officina,e di farci del male ,eravamo terrorizzati fatto la denuncia ai carabinieri ,da allora ho messo la funzione CHI E'e mi escono tutti i numeri di telefono di chi mi chiama anche se non rispondo me li tiene in memoria,di solito i ROMPIB..E hanno i numeri riservati e cosi' io non rispondo. Avevamo anche pensato di toglierci dall'elenco ma avento un'attivita' e' un problema
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 25/06/2008 alle: 15:50:57
Troppo bello il gatto serial killer!!!id="size3">[:D][:D] Fuori tutto tace....anche i ruspisti si sono sciolti..[xx(] Io mi sono fatta un po' di trainnig autogeno con dormitina di seguito, in casa è fresco e non ho proprio intenzione di scaldarla io mettendomi a stirare![}:)] Un saluto a Graziella![:D] ...facciamo a chi ha più erbacce?? Io 1,8 ettari da tener puliti, e tu??[^][^] Per questo Marcella parla di trattorino. Poi ho l'orto...anche tu lo fai? Anche io ho due ragazzi, 30 e 28 anni, anche i miei indipendenti da molto, la ragazza dal 2000 e il ragazzo dal 2002. O sono andati via dipserati xkè siamo delle mamme orribili!!![:D][:D][:D]...oppure hanno la giusta sicurezza in loro stessi[^][^] Adriana, non sapevo che sei di Trieste! Bella città!! Bè, no, il mare non ti manca....mandaci una foto dalla tua terrazza! Rossella, dove sei? Come si sta a Bari?..... Albè, ma lo sai che all'inizio mi avevi confuso con codesto romanesco? avevo capito che eri un bolognese che abitava a Roma?[:D] Aldo, su con la vita! E' anche il caldo a contribuire alla tua fiacca, ma tu tieni duro![;)] Fanciulle, ci sentiamo più tardi! Hasta la vista!! Marysar[:o)]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/06/2008 alle: 16:02:58
Ecco il mio panorama,quella difronte è Trieste io abito a Muggia che si vede in primo piano.id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link