con tantissimi auguri!!!!! Finalmente avete risolto il problema casa (almeno quella da comprare) Dai se non puoi rimanere ancora in quella dove sei non ti preoccupare adesso si dorme bene anche fuori....
Adriana spero che domani mattina ti alzi in forma, quando prendi la cagnolina? Sai non so perchè io non sono riuscita ad aprire la foto però immagino sia bellissima!!
MS ma non ti rilasserai mai se non finisci i lavori (sembra la fabbrica di San Pietro la tua!!!) Dai che quando è tutto pronto (ma soprattutto pulito!!) veniamo a vedere se è fatto tutto bene....
Martina è vero quello che ti ha detto MS e te lo dico per esperienza personale, comunque aiutati con la tua famiglia e vedrai che piano piano il dolore si farà sentire meno, per lo meno sarà meno straziante. ciao un abbraccio forte come devi essere tu adesso.
Oggi ha fatto un caldo incredibile anche qui a Roma, dicono che domani sarà peggio brrrr io NON sopporto il caldo!!! E purtroppo la spesa e cucinare bisogna farlo!! Meglio non pensarci quindi vado a farmi un giro e poi a cuccia
Mi sento un pesce lesso
quote:Originally posted by bigt> Ho avuto più contatti con telecom ultimamente,sia per il cambio nome sul contratto che per cambiare l'ADSL e mi hanno chiesto se volevo avere le telefonate pubblicitarie,logicamente anche a me da fastidio che ti chiamano per venderti di tutto SEMPRE a ore pasti,di conseguenza ho detto che non lo volevo ,a sentire la ragazza di telecom ora che ho espresso il desiderio di non essere disturbata,non mi dovrebbero chiamare più e se lo fanno specificare che non ho dato l'assenso per queste chiamate,SPERIAMO BENE ,vi saprò direid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
..Marcè, nun è che sò fumantino, è che proprio mentre stò a magnà, in santa pace con la famiia mia, me squilla er telefono, una telefonata e sò calmo, poi due e ancora sò calmo e ie dico che nun me interessa, grazie, alla terza vorta, sempre lo stesso "Gianluca di Tecnocasa", mai sentito prima, me chiede sempre se vendo o se acquisto, allora gli ho detto, testuali parole: "se è uno scherzo lo trovo di pessimo gusto, se non lo è finiamola comunque adesso, ok?" il tutto con un tono che hanno udito dagli appartamenti limitofi, vedessi pure i cuccioli a tavola come rigavano dritto! Ovviamente con loro non avevo nulla, anzi proprio per star con loro nel SACRO MOMENTO DEL DESINARE, odio chi telefona in ora di cena per vendere qualcosa, in primis tele2 e fastweb che hanno proprio rotto le scatole alla grande! >